Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Devi per forza passarli tramite Usb. Caricali sulla chiavetta, attaccala alla console, poi vai sull'app lettore multimediale, e da lì puoi visualizzare le immagini e impostarle come sfondi
Come ho fatto stamattina

Scusate l'ignoranza, ma cime faccio a caricare gli sfondi sulla console? Accendo series x e poi?
Vai su impostazioni->generali->persinalizzazione->sfondo e hai tutte le opzioni, però per scaricarne di tue solo da chiavetta.
Un altro metodo è usare l'app Bing e usare qualsiasi immagine delle ricerche come sfondo

Ma siete sicuri si possa ancora modificare la trasparenza? Perché non vedo quell'impostazione da un pezzo, mi sa che non c'è più dall'ultimo cambio della Dash...proprio non la trovo :/

Ragazzi scusate
Ho fatto condivisione con mio fratello lui sulla sua series s ha il mio account come home console ed io sulla mia il suo

Se avviamo lo stesso gioco, ad uno dei due esce un avviso dicendoci di uscire e roba del genere.
Cosa abbiamo sbagliato?
Post automatically merged:

Datemi una mano per favore

Ultima modifica:
Ragazzi scusate
Ho fatto condivisione con mio fratello lui sulla sua series s ha il mio account come home console ed io sulla mia il suo

Se avviamo lo stesso gioco, ad uno dei due esce un avviso dicendoci di uscire e roba del genere.
Cosa abbiamo sbagliato?

Datemi una mano per favore
:hmm: quando avviate il gioco, con quale account effettuate il login?

:hmm: quando avviate il gioco, con quale account effettuate il login?
Io sto loggato con il mio account, lui con il suo
Chiaramente sulla mia console il suo account è home console e viceversa sulla sua tiene impostata la.home console sul mio account
Io ho fatto aggiungi account sulla mia console per poter giocare con il mio account loggato
O c'è qualcosa che he abbiamo sbagliato oppure semplicemente un gioco nn si può giocare contemporaneamente se nn è stato acquistato da entrambi
Per quello sto chiedendo, xke da.wualche parte.leggevo che contemporaneamente nn si può, qualcun altro dice invece il contrario

A meno che nn vada ad influire l accesso immediato che sulla mia console hablui

Ultima modifica:
Io sto loggato con il mio account, lui con il suo
Chiaramente sulla mia console il suo account è home console e viceversa sulla sua tiene impostata la.home console sul mio account
Io ho fatto aggiungi account sulla mia console per poter giocare con il mio account loggato
O c'è qualcosa che he abbiamo sbagliato oppure semplicemente un gioco nn si può giocare contemporaneamente se nn è stato acquistato da entrambi
Per quello sto chiedendo, xke da.wualche parte.leggevo che contemporaneamente nn si può, qualcun altro dice invece il contrario

A meno che nn vada ad influire l accesso immediato che sulla mia console hablui
Sembra tutto a posto, qual'è il gioco che da problemi ?

Sembra tutto a posto, qual'è il gioco che da problemi ?
Cuphead

Sto andando al manicomio

Quando lo avviamo ci chiede vicendevolmente di sloggare un account da una delle console per poter continuare
È strano

Ognuna delle console vede i rispettivi account loggati contemporaneamente

Ultima modifica:
Cuphead

Sto andando al manicomio

Quando lo avviamo ci chiede vicendevolmente di sloggare un account da una delle console per poter continuare
È strano

Ognuna delle console vede i rispettivi account loggati contemporaneamente

Non dovete essere dentro con i due profili contemporaneamente sulla stessa console. Se avete il login automatico col profilo Home entrate col secondario ma scegliete "Disconnetti" sul profilo Home

Non dovete essere dentro con i due profili contemporaneamente sulla stessa console. Se avete il login automatico col profilo Home entrate col secondario ma scegliete "Disconnetti" sul profilo Home
Ah ecco quindi devo controllare questo nn basta aggiungere l' account mio ma devo scollegare quello home?
Ho capito bene?

Effettivamente quando accendo la.console vede prima il profilo home ( quello di mio fratello) e dopo in automatico vede il mio
Devo in sostanza scollegare quello home?
Ed ogni volta devo fare sta cosa?

Di
Ah ecco quindi devo controllare questo nn basta aggiungere l' account mio ma devo scollegare quello home?
Ho capito bene?

Effettivamente quando accendo la.console vede prima il profilo home ( quello di mio fratello) e dopo in automatico vede il mio
Devo in sostanza scollegare quello home?
Ed ogni volta devo fare sta cosa?
Disattiva il login automatico dell'altro account.

Come faccio
Mi.loggo.con quello(home/fratello) vado in impostazioni account e tolgo le accesso immediato
Poi loggo.con il.mio e metto accesso immediato
Corretto?
Scusate la.rottura
Dovrebbe funzionare così! :)

Svelato l'arcano mistero
Ho contattato l'assistenza ms
Mi ha espressamente detto che alcuni giochi ( cuphead in questo caso ) nonostante esista la.condivisione consentono di giocare lo stesso gioco ma non contemporaneamente
Quindi nonostante la.condivisione delle licenze sia possibile il gioco in contemporanea non è.consentito
Un altro esempio che mi hanno fatto è quello di Fifa
Quindi in sostanza è inutile che vado al manicomio
Dando per buono ciò che mi hanno detto

Svelato l'arcano mistero
Ho contattato l'assistenza ms
Mi ha espressamente detto che alcuni giochi ( cuphead in questo caso ) nonostante esista la.condivisione consentono di giocare lo stesso gioco ma non contemporaneamente
Quindi nonostante la.condivisione delle licenze sia possibile il gioco in contemporanea non è.consentito
Un altro esempio che mi hanno fatto è quello di Fifa
Quindi in sostanza è inutile che vado al manicomio
Dando per buono ciò che mi hanno detto
Ti hanno detto una cazzata. Io ho la condivisione dal 2013 e io e l'altro abbiamo sempre comprato e giocato tutti i Fifa contemporaneamente. Una volta impostate le due console come home cancellate il "profilo dell'altro" dalla vostra console e tenete solo i vostri personali, così funzionerà tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro