luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,428
pe me non lo èConsigliare il pass a prescindere è sbagliato.
Dipende dalle abitudini di gioco, quanto tempo puoi dedicare ai giochi etc
qualcosa da giocare lo trovi comunque e ci sono giochi che rimangono sempre sul pass.
Poi se uno accende la console una volta al mese per giocare all'ultimo fifa allora è un altro discorso
Post automatically merged:
a 17€ al mese...senza trucchetti pass son oltre 200€ annui. considerando che ho un backlog che va indietro di 3 anni, potrei recuperare 12 giochi a 17€ (nuovi o usati)...considerando che mediamente faccio un gioco al mese o meno. Non mi conviene :D![]()
Xbox Series X e Game Pass aumentano di prezzo, anche in Italia
Xbox Series X ha ricevuto un nuovo aumento di prezzo in tutto il mondo, anche in Italia, dopo i vari rincari degli scorsi mesi.www.spaziogames.it
E ovviamente da noi aumenta tutto di più
17 euro per il GPU inizia ad essere un prezzo più normale che vantaggioso.
tanto ho il pass fino a maggio 2025 :D
questa è la gigacazzata...farlo un anno dopo sony sa ancora di più di presa pe ril culo. I prezzi materie prime stanno tornando a livelli più umani e la conosole ha 2 anni e mezzo, quindi è già abbastanza ammortizzata.Series x da agosto costerà 550€!
Ovviamente come sempre l'aumento non si applicherà in usa.
Già è tanto ch enon son calate di prezzo. mo dopo 3 anni aumentano pure!
ma forse l'han fatto appostA?Pessimi per l'aumento della console, brutto momento poi proprio ora che erano lanciati con Starfield.
Per il gamepass lo si sapeva dal D1, anzi ci è andata pure di lusso, solo un euro in più.
ripeto dovevano aumentare il prezzo lo scorso anno...sarebbe stato più giustificato