Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Dal GS xBox SX+Diablo IV a 429,98 € fino al 27/11
xBox Series S a 249,98 € fino al 27/11

Forse un po' in ritardo ma menomale va :asd:

Dal GS xBox SX+Diablo IV a 429,98 € fino al 27/11
Su Amazon attualmente a 425€.
Sono molto tentato anche se mi servirà prenderla fra sei mesi e non ora...ma è un buon prezzo cavolo, non so se sarà meglio più avanti :paura:

Sono molto tentato anche se mi servirà prenderla fra sei mesi e non ora...ma è un buon prezzo cavolo, non so se sarà meglio più avanti :paura:
Buttati :sisi:
Post automatically merged:

Penso di sapere già la risposta ma vi faccio comunque una domanda: è possibile disattivare il salvataggio automatico sul cloud o comunque decidere quando farlo così da dargli un minimo di senso?
Perché al momento salva in contemporanea a quello in locale ed è sostanzialmente una sua copia, quindi se per sfiga il save in locale è corrotto lo è anche quello su cloud risultando inutile come per esempio mi era capitato con Spyro 3.
Con XS hanno corretto la cosa o ce la teniamo stupidamente uguale per un'altra gen come SDR in Dash, nessun tasto rapido per Standby ecc?

Ultima modifica:
Se vuoi aspettare gli sconti capitano sempre su Amazon, solitamente tornano forti sconti nel periodo primaverile.
Ad Aprile LG C2 era in sconto quasi al 50 %, quindi lo acquistai subito.

Detto questo il prezzo è buono però dal GS 429 €+D4, è un affare. Pensaci bene.

Usata dal GS in garanzia costano sui 370 o 380 €.

Hanno analizzato le vendite di Xbox in Europa e sono disastrose, con il pass al.palo e tutto il resto fatico a capire come faccia a sopravvivere la.baracca. Ora è perfino umiliata da PS portable una cosa inutile....

Hanno analizzato le vendite di Xbox in Europa e sono disastrose, con il pass al.palo e tutto il resto fatico a capire come faccia a sopravvivere la.baracca. Ora è perfino umiliata da PS portable una cosa inutile....
Sino a quando continueranno a far finta che non esistiamo la situazione rimarrà questa. Sembrano quasi più concentrati a recuperare in giappone, dov'è una causa persa, che qua dove invece potrebbero riprendersi la bella fetta che avevano durante la gen 360 se ci credessero un minimo.

Ultima modifica:
Sino a quando continueranno a far finta che non esistiamo la situazione rimarrà questa. Sembrano quasi più concentrati a recuperare in giappone, dov'è una causa persa, che qua dove invece potrebbero riprendersi la bella fetta che avevano durante la gen 360 se ci credessero un minimo.
Scelte incomprensibili su scelte incomprensibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro