Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    198
Pubblicità
ragazzi

sono Sonaro e Nintendaro da sempre

Però ecco, passavo di qui per lodare la console. Ci ho passato la pasqua ed è stata una bella esperienza

Piacevolmente colpito. Poi vabbè l'xbox in questione aveva anche il gamepass (quello che costa di più) quindi ecco, davvero divertente come cosa.
Poi madonna, addirittura Indiana Jones...gran servizio anche se costoso

Il pad è sempre il migliore. E anche esteticamente mi è piaciuta un botto.

davvero colpito

ragazzi

Però ecco, passavo di qui per lodare la console. Ci ho passato la pasqua ed è stata una bella esperienza

Piacevolmente colpito. Poi vabbè l'xbox in questione aveva anche il gamepass (quello che costa di più) quindi ecco, davvero divertente come cosa.

davvero colpito
Passa al lato oscuro della Forza :happybio:

ragazzi

davvero colpito
Beh parliamone. Esteticamente la serie x è la migliore della generazione, ma oggi ho voglia di fare polemica e quindi ti dico che lato hardware rimarrà qualcosa di sprecato. Nel senso che se forza horizon 5 esce su entrambe ed è identico, ma davvero identico, allora può solo significare che xbox lato hardware non può essere sfruttata a dovere oppure non può staccare davvero ps5 (così eh, giusto per far polemica, poi hellblade è una esperienza interattiva comunque spettacolare).

Il controller è comodo ma è un giocattolo plasticoso, rumoroso, che è rimasto tecnologicamente indietro (ma le pile non c'entrano, sono comode).

Il quick resume la fa preferire di gran lunga alle altre interfacce e la combo col game pass preso a prezzi umani, se si ha tempo, è molto conveniente.

In generale se alla prossima Gen presentano una serie x simil pc con qualche miglioria, è difficile scegliere altro.

Beh parliamone. Esteticamente la serie x è la migliore della generazione, ma oggi ho voglia di fare polemica e quindi ti dico che lato hardware rimarrà qualcosa di sprecato. Nel senso che se forza horizon 5 esce su entrambe ed è identico, ma davvero identico, allora può solo significare che xbox lato hardware non può essere sfruttata a dovere oppure non può staccare davvero ps5 (così eh, giusto per far polemica, poi hellblade è una esperienza interattiva comunque spettacolare).

Il controller è comodo ma è un giocattolo plasticoso, rumoroso, che è rimasto tecnologicamente indietro (ma le pile non c'entrano, sono comode).

Il quick resume la fa preferire di gran lunga alle altre interfacce e la combo col game pass preso a prezzi umani, se si ha tempo, è molto conveniente.

In generale se alla prossima Gen presentano una serie x simil pc con qualche miglioria, è difficile scegliere altro.

AMEN

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Passa al lato oscuro della Forza :happybio:
Guarda, so che è un discorso "stupido"

Ma quando ti fidelizzi a qualche sistema poi è difficile.

Premesso che ho odiato le politiche Sony, e ho comprato PS5 solo quando hanno fatto un offerta a 300€ per un apertura. Il resto è follia e finirò con il retrogaming

Nintendo invece fa proprio un altro tipo di videogioco, e comunque riesce sempre a intrattenermi.

Se volete la mia sincerità, spero sempre in una fusione power Nintendo/Xbox. Leggevo che qualcosa si muoveva...vedremo

Ma rimane poi il fatto che giocare su Nintendo è stare 1-2 generazioni indietro purtroppo. Quindi bo. Con più tempo e soldi l'avrei fatta mia questa X qua...

Vedremo il futuro cosa ci terrà in serbo

E hanno fine hanno ceduto anche loro allineandosi ai prezzi delle altre cacche...
Sui giochi posso anche capirlo, alla fine sulle loro console praticamente non vendono visto che le esclusive sono tutte incluse nel GPU, perciò per recuperare ci sta metterlo in quel posto a chi li compra su PS5 e allo stesso tempo spingere a fare più abbonamenti :uhmsisi:
Mi sembra però una stronzata sparare a 90 anche i Digital (questa cosa che costano uguale è STUPIDA) mentre sulle console e pad è una vera assurdità. Vedere XSX verso fine gen venduta a 100 euro in più di quanto ne costava al D1 non ha senso :facepalm:

manca solo l'aumento del gamepass
Così sarebbe una gran bella fregatura.
Se quando si sono allargati a Sony nessuno ha preso in mano i forconi è solo perché questa cosa doveva servire per far rimanere in piedi il Game Pass così com'è, se aumentano il prezzo fanno schifo, sopratutto se lo fanno adesso :asd:

E hanno fine hanno ceduto anche loro allineandosi ai prezzi delle altre cacche...
Sui giochi posso anche capirlo, alla fine sulle loro console praticamente non vendono visto che le esclusive sono tutte incluse nel GPU, perciò per recuperare ci sta metterlo in quel posto a chi li compra su PS5 e allo stesso tempo spingere a fare più abbonamenti :uhmsisi:
Mi sembra però una stronzata sparare a 90 anche i Digital (questa cosa che costano uguale è STUPIDA) mentre sulle console e pad è una vera assurdità. Vedere XSX verso fine gen venduta a 100 euro in più di quanto ne costava al D1 non ha senso :facepalm:
Ha senso in ottica prossima console sparata a minimo 699€ e non ci sarà santo che tenga a quel punto. Non potrà mai costare uguale o meno di Serie x.
Da un lato, se il motivo è questo, mi fa anche un po' piacere egoisticamente da adulto stipendiato :azz: mi stuzzica l'idea di una console next gen che sia veramente tale, pagando quello che c'è da pagare; basta con sti accrocchi nati vecchi da 400€

Come fa della tecnologia del 2020 a costare dopo 5 anni 100 euro in più è fuori da ogni logica. Non vedo altre ragioni se non quella che se ne approffittino :nono:

Ha senso in ottica prossima console sparata a minimo 699€ e non ci sarà santo che tenga a quel punto. Non potrà mai costare uguale o meno di Serie x.
Da un lato, se il motivo è questo, mi fa anche un po' piacere egoisticamente da adulto stipendiato :azz: mi stuzzica l'idea di una console next gen che sia veramente tale, pagando quello che c'è da pagare; basta con sti accrocchi nati vecchi da 400€
Be insomma, PS5 e XSX al lancio erano due signori macchine, non proprio due giocattolini. E questo aumento di prezzo non cambia nulla in ottica next gen (in termini di aspettative lato performance), avremo sempre due macchine al passo coi tempi ma con un bel sovraprezzo rispetto all'inizio della current gen. C'è poco da gioire

Perché secondo te se la piazzano a 700 euro (e sei ottimista visto che questo è il prezzo di XSX da 2 TB e PS5 Pro) poi ci ritroviamo davanti un PC di fascia alta anziché il classico di fascia media? Non credo proprio, secondo me non cambierebbe proprio niente se non il prezzo :patpat:
Che poi non è un vero problema, queste console all'uscita non erano mica degli accrocchi come la scorsa gen, non lo sono neanche adesso in realtà, semplicemente hanno sprecato risorse su stronzate (puntando al 4K in primis) e non le hanno sfruttate per bene visto che da una parte si sono dimenticati di fare i giochi mentre dall'altra si sono svegliati adesso solo perché sono diventati publisher :asd:

Se devo pagare una console 900 euro per ritrovarmi ancora una volta obbligato a due modalità stupide decise da loro preferisco farmi un bel PC e decidere tutto da solo, tanto ormai tra esclusive inesistenti e prezzi esorbitanti sta diventando quasi stupido comprare una console. Ormai i vecchi vantaggi non esistono più.
Arriverà sicuramente l'aumento anche per il Gamepass, probabilmente dopo giugno.
Ancora troppo presto secondo me, verso fine anno sarebbe un po' più accettabile anche se comunque una fregatura.

Non voglio giustificarli sia chiaro, perchè in effetti ormai hanno componenti un pò datati, ma io lavoro nel settore della tecnologia applicata a macchinari per il packaging e nemmeno in questo settore si usa componentistica all'avanguadia, ma ti garantisco che un supplizio ormai vedere i rincari...e sì non faccio politica ma è dovuto all'impazzare dei dazi che spesso devono essere applicati più volte per i vari passaggi tra gli stati, e si aggiunge la Cina che ormai controlla ogni singolo carico in partenza dai suoi porti assicurandosi non ci siano oggetti destinati agli USA, e su questo te lo garantisco abbiamo una succursale là ed è ormai una vera guerra nemmeno tanto celata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro