La mia esperienza fù negativa, premetto che li presi su amazon usato "ottime condizioni" (che in teoria dovrebbero essere come nuove, perchè ho preso altri prodotti tecnologici tipo il pad elite v2 sempre in queste condizioni ed era come nuovo, nessun problema), niente si scollegavano da solo a volte si levava l'audio e facevano scollegare il pad, le mandai indietro per fare riparare sempre tramite amazon ma niente, credo erano difettose, ma anche quando sembravano che funzionavano (per un pò di tempo 2-3 giorni dopo averle ricevute sembravano funzionare poi si è ripresentato il problema) sinceramente l'audio non mi faceva impazzire da quello che sentivo in cuffie, non sapevo come impostarle anche vedendo alcuni settaggi su internet perchè alcuni giochi anche se li mettevo al minimo le cuffie il volume era troppo alto, altri toppo basso, sò che non è la stessa qualità (parlo di materiali utilizzate) ma mi so trovando bene e tutto sommato sinceramente non ho notato così grosse differenze di audio con le cuffie trust gaming che su amazon si trovano sui 40-50€ in versione wirelles o cablate sui 15-20€ (io ho quelle cablate). Comunque consiglio se potete prendete la licenza del dolby atmos, cambia completamente l'audio di gioco, anche su cuffie economiche noterete la differenza.