xbox One Assassin's Creed: Unity | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sempre Kotaku parla di un altro titolo in uscita quest'anno esclusivamente per old gen, mentre Unity dovrebbe essere per next/current gen.
Si e quelli di Ubisoft pensano che io vada a spendere un botto di soldi considerando che non ho ancora console next-gen. Mi sa di caxxata assurda. Spero non lo facciano per davvero.

Assassin's Creed: Unity | Only Next Gen!| Rivoluzione Francese | Trailer Inside | Inverno 2014 |

Ultima modifica da un moderatore:
ma quindi ne fanno uno solo per next gen............bon, meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

il setting mi intriga molto, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra proprio Figo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif un altro buon motivo per il passaggio alla next gen...:game:

Potrebbe darsi che abbiano seguito i risultati del sondaggio che avevano fatto tipo 1 anno fa riguardo all'ambientazione?

Mabbasta vi pregooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2:

Ok, collector con ghigliottina sicura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(come sicuro che lo comprerò per la morosa che vorrà giocarci, visto che è ambientato in uno dei suoi periodi storici preferiti :sasa:)

Immagini di AC Unity

Dopo i recenti rumor sul prossimo capitolo next-gen della nota serie di assassini Ubisoft, il publisher ha deciso di svelare Assassin's Creed Unity, ambientato nella Francia (la città di Parigi e non si quali altre location) del XVIII secolo. Il progetto è in lavorazione da circa tre anni ma al momento scarseggiano dettagli più approfonditi sul background narrativo e le possibili novità che verranno introdotte alla classica formula di gioco. In attesa dei prossimi aggiornamenti, in allegato trovate alcune immagini, tratte dal trailer di presentazione mostrato poche ore fa, che mettono in mostra un dettaglio fotorealistico.

Spaziogames

[iMS]http://images.spaziogames.it/notizie/2014/3/multi/193516/193516_1.jpg[/iMS]

[iMS]http://images.spaziogames.it/notizie/2014/3/multi/193516/193516_2.jpg[/iMS]

[iMS]http://images.spaziogames.it/notizie/2014/3/multi/193516/193516_3.jpg[/iMS]

[iMS]http://images.spaziogames.it/notizie/2014/3/multi/193516/193516_4.jpg[/iMS]

[iMS]http://images.spaziogames.it/notizie/2014/3/multi/193516/193516_5.jpg[/iMS]

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece sono d'accordo ad un nuovo capitolo: mi piace molto AC..

Gli ultimi sono ancora meglio dei primi.

Il terzo capitolo con Connor e il quarto con Edward sono i più belli..

Non mi dispiace quindi se esce... poi va bhè per Ubisoft saranno soldi che entrano ogni anno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ubisoft: il trailer di AC Unity è tratto da una Alpha preliminare

Ubisoft, tramite il profilo Twitter ufficiale della serie, ha fatto luce su alcuni aspetti del trailer di presentazione di Assassin’s Creed: Unity mostrato pochi giorni fa. Rispondendo ai fan, la compagnia francese ha chiarito che le scene del filmato non sono filmati pre-renderizzati ma in-game, tratte da una versione alpha preliminare del progetto.

Quindi le immagini mostrate in movimento non sono indicative della qualità finale del prodotto, essendo ancora un work in progress, ma mostrano le potenzialità dei tool di sviluppo e rappresentano un buon esempio degli standard grafici che lo studio vorrebbe raggiungere.

Ovviamente manca ancora diverso tempo e il gioco attraverserà diverse fasi intermedie prima della definitiva gold, in ogni caso Assassin’s Creed: Unity promette faville, essendo pensato appositamente per PC, PS4 e Xbox One, piattaforme con abbastanza potenza a disposizione per creare il miglior titolo della serie.

Spaziogames

Altro che inutile, per me avrebbero potuto tranquillamente saltare 3 e 4 e far uscire direttamente questo, che fa rivivere l'epoca che mi auguravo nel tre.

anche se graficamente è un peto mi ispire moltissimo l'ambientazione?

l'unico dettaglio nextgen per adesso è il pavimento in questo screen

193516_3.jpg

anche se graficamente è un peto mi ispire moltissimo l'ambientazione?
l'unico dettaglio nextgen per adesso è il pavimento in questo screen

193516_3.jpg
Non lo so, diccelo tu se ti ispira l'ambientazione :rickds:

Magari le texture dell assasino non sono il massimo per ora (basta guardare le spalliere in cuoio) ma dire che la grafica e un peto mi fa ridere..

Ennesimo sequel? Vendera comunque, non si puo resistere a questa ambientazione e periodo storico! Altro che quei prefabbricati di legno dei padri pellegrini!

Dal revelations in poi mi sono sempre annoiato prima di arrivare alla sequenza 10, compreso black flag, che ho comunque aprezzato, ma c'e poco da fare, m'è venuta la noia pure con quello.. Spero cambino radicalmente sistema

Tra l altro sembra che utilizzerà il nuovo motore Ubisoft di The Division, quindi proprio schifo non farà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro