xbox Series x|s Avowed | Disponibile

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  • Data d'inizio Data d'inizio
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Veramente, ho gia trovato un sacco di cose interessanti esplorando bene ogni anfratto. Chi ha finito questo gioco in 30 ore vuol dire che non l'ha giocato come si deve.
Già solo le cacce al tesoro e tutti gli ingressi nascosti agli edifici portano via tanto bel tempo.
Chiaramente chi va a fare solo la main perderà un sacco di sfumature.

Comunque su Resetera sta piacendo tantissimo. Imo potrebbe diventare un piccolo cult come prey
 
giocato mezz'oretta poco fa
per ora mi ha convinto: avevo dei grossi dubbi dati dalle ultime recensioni sul combat che in realtà sembra molto più divertente di come viene descritto ... proprio per questo motivo ho iniziato come maga ma nel tutorial ho notato di come la schivata renda il tutto "frizzante" e sono quasi in dubbio se rifarlo da capo con guerriero.
In ogni caso, per ora musiche molto alla skyrim ma molto meno dispersivo in termini di "oggettistica" sparsa per le mappe ecc ...
Beh no, le musiche di Skyrim sono inarrivabili per chiunque
 
Beh no, le musiche di Skyrim sono inarrivabili per chiunque
Un colpo al cuore ogni volta che penso che TES VI non avrà Soule come compositore :sadfrog:

Comunque sto cercando di fare una build agile ground control incentrata sui colpi critici...complicato, ma tra 15-20 livelli dovrebbe cominciare a girare bene :asd:

Leggendo i vari perk ci sono però un sacco di altre build che vorrei provare! Sembra molto interessante per esempio una incentrata su parry e stordimento, magari da tank :nev:
Prossimo playthrough

 
Anche io se devo dire un difetto è la mancanza di luminosità,fuori paradis per trovare l'osservatrice e passare in un buco non si vedeva un cavolo per saltare sulle piante...Per il resto il gioco stà intrattenendo a dovere.
 
Se devo trovargli un difetto sono i troppi forzieri e la poca sostanza, avrei preferito meno forzieri appariscenti e più ciccia all’interno. Questo dettaglio mi sta un po’ ammosciando l’esplorazione perché ho aperto diversi bauli con la luce viola e dentro ho trovato oggetti che si potrebbero reperire in altro modo, raccogliendoli come piante o sconfiggendo nemici.
Prima ho aperto l’ennesimo bel forziere dalla luce viola, con i grimaldelli, era nascosto dietro una parete rompibile, e dentro c’erano 16 monete, un artiglio d’orso e un pezzo di pelle.
Una scoperta così starebbe bene nei borselli o nei cadaveri.
sono d'accordo, penso che questa sia una conseguenza del fatto che un aspetto fondamentale dello sviluppo del personaggio per il poter affrontare i nemici più difficili, dato che non c'è lo scaling del livello e che le le skill dei rami abilità contino fino ad un certo punto così come "la build" del pg, passi attraverso il potenziamento dell'equip e quindi le risorse per il crafting sono il loot più utile e importante per il giocatore, le armi e l'equipaggiamento nella maggior parte dei casi si ottengono in altro modo.
 
sono d'accordo, penso che questa sia una conseguenza del fatto che un aspetto fondamentale dello sviluppo del personaggio per il poter affrontare i nemici più difficili, dato che non c'è lo scaling del livello e che le le skill dei rami abilità contino fino ad un certo punto così come "la build" del pg, passi attraverso il potenziamento dell'equip e quindi le risorse per il crafting sono il loot più utile e importante per il giocatore, le armi e l'equipaggiamento nella maggior parte dei casi si ottengono in altro modo.
Più che altro le armi buone le ho trovate addosso ai nemici delle Taglie, era così anche nei Pillars. Infatti sono andato a farle perché ricordavo questa cosa, e qui l'hanno mantenuta.

Le ho fatte solo per quello, oltre che per i 500 testoni per criminale. :asd:
Invece un'armor intermedia l'ho trovata in un forziere dentro una casupola abbandonata.

Invece una spada a una mano l'ho avuta da un NPC importante che ho eliminato.
 
Ho provato a fare una taglia e mi massacrano malissimo. Probabilmente devo livellare un po'. :asd:
 
Più che altro le armi buone le ho trovate addosso ai nemici delle Taglie, era così anche nei Pillars. Infatti sono andato a farle perché ricordavo questa cosa, e qui l'hanno mantenuta.

Le ho fatte solo per quello, oltre che per i 500 testoni per criminale. :asd:
Invece un'armor intermedia l'ho trovata in un forziere dentro una casupola abbandonata.

Invece una spada a una mano l'ho avuta da un NPC importante che ho eliminato.
Il tizio dell'achievement segreto della secondaria del tempio?
Mi sa che quella l'ho persa per sempre purtroppo essere cuore di panna tiene i suoi risvolti negativi.
Di armi rare buone ci sta anche
l'ascia
che trovi combattendo una sfilza di scheletri.
Ah da una parte della mappa ci sta anche il piromane.
 
Non c'è verso di mettere il cibo negli slot uso rapido, vero? :hmm:
 
Il tizio dell'achievement segreto della secondaria del tempio?
Mi sa che quella l'ho persa per sempre purtroppo essere cuore di panna tiene i suoi risvolti negativi.
Di armi rare buone ci sta anche
l'ascia
che trovi combattendo una sfilza di scheletri.
Ah da una parte della mappa ci sta anche il piromane.
Esatto lui :ahsisi:. Appena visto, l'ho puntata subito quella spada.

Quindi l'ho fatto fuori.
 
Ragazzi, non so se sono incappato in un bug in una secondaria (ho appena iniziato il gioco)

Mi chiede di recuperare dei materiali dal mulino per rinforzare l'armatura. Una volta recuperati tutti i materiali non mi segna come completato il sotto bullet dove mi indica quali materiali servono e quindi mi resta pending e non so come procedere.
 
Ragazzi, non so se sono incappato in un bug in una secondaria (ho appena iniziato il gioco)

Mi chiede di recuperare dei materiali dal mulino per rinforzare l'armatura. Una volta recuperati tutti i materiali non mi segna come completato il sotto bullet dove mi indica quali materiali servono e quindi mi resta pending e non so come procedere.

vai all'accampamento e potenzia l'armor, a quel punto te la da completata
 
Un colpo al cuore ogni volta che penso che TES VI non avrà Soule come compositore :sadfrog:

Comunque sto cercando di fare una build agile ground control incentrata sui colpi critici...complicato, ma tra 15-20 livelli dovrebbe cominciare a girare bene :asd:

Leggendo i vari perk ci sono però un sacco di altre build che vorrei provare! Sembra molto interessante per esempio una incentrata su parry e stordimento, magari da tank :nev:
Prossimo playthrough

A chi lo dici. È un genio nel suo settore.

Comunque ho letto di molte persone che continuano a consigliare una cosa non vera e sbagliata: di non mettere punti sulle magie.

Innanzitutto, è l'unico modo per impararle senza usare il grimorio e quindi potresti lanciarle senza equipaggiarlo. Oppure, se lo fai, incrementa l'efficacia dell'incantesimo. Inoltre, ti permette di sbloccare i perk con nuove proprietà del potere.
Vanno a finire nella ruota tattica e quindi puoi usare magie sul grimorio e magie memorizzate anche diverse dallo stesso
 
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