xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella sta build armor Alanera+doppie pistole. L'armor tra l'altro l'ho già presa

Io sto andando avanti con spada e scudo e grimorio e pistola facendo una build tra ranger e mago. Il mio obiettivo è aumentare il livello di magia per poter evocare magie anche senza grimorio e quindi poi usare solo l'archibugio come secondaria.
In sti giochi ho sempre fatto il guerriero e finalmente ho deciso di cambiare anche perché il vigore alto mi permette almeno di giocare con le schivate

Io mago con bacchetta + grimorio e spada + grimorio.
Di questi ultimi, tra l'altro, ne ho già 4 diversi e con magie completamente diverse. Mi sta piacendo molto, nei suoi limiti.
Post automatically merged:

Domanda per chi ha già incontrato un personaggio alla Cisterna:

Voi che avete fatto con Ygwulf?
Io gli ho detto di andarsene fuori dal cazzo. Il mio odio per gli imperiali ha preso il sopravvento anche qua. :rickds:

Ultima modifica:
Io sto andando avanti con spada e scudo e grimorio e pistola facendo una build tra ranger e mago. Il mio obiettivo è aumentare il livello di magia per poter evocare magie anche senza grimorio e quindi poi usare solo l'archibugio come secondaria.
In sti giochi ho sempre fatto il guerriero e finalmente ho deciso di cambiare anche perché il vigore alto mi permette almeno di giocare con le schivate
Riuscire a mixare è quello che rende stimolante il gameplay. Anche io mago/ranger da alternare ogni tanto con attacchi veloci con il pugnale quando proprio serve

Continuo a giocarlo con tantissimo piacere.
Considerando come da noi un 7,5 è una bocciatura per un videogame.... come ca**o è possibile che gli hanno dato sto voto????
Ho giocato giochi veramente di merda droppati dopo poche ore che hanno preso anche 8/8,5 e oltre...bah

Continuo a giocarlo con tantissimo piacere.
Considerando come da noi un 7,5 è una bocciatura per un videogame.... come ca**o è possibile che gli hanno dato sto voto????
Ho giocato giochi veramente di merda droppati dopo poche ore che hanno preso anche 8/8,5 e oltre...bah
Qui è merito della direzione artistica.

Finalmente oggi posso continuare, causa lavoro sono stato fermo.
Se non era per la EA, ero ancora fermo alla spiaggia. :asd:

Voglio provare la build doppie pistole.

Ho appena aggiornato tutto l’equipaggiamento a livello pregiato, consumando quasi tutti i materiali che avevo raccolto e ora trovo diversi nemici con attrezzatura eccezionale anche massimizzata a tre tacche. Al massimo potrei comprare un arma di grado eccezionale per 7500 monete, ma non rimane nulla poi. Avrei preferito il vecchio sistema di livelli. Sono indeciso se ricaricare un salvataggio di qualche ora così da evitare di spendere materiali per potenziare armi e armatura, e per vedere se i nemici salgono di grado.

Ho appena aggiornato tutto l’equipaggiamento a livello pregiato, consumando quasi tutti i materiali che avevo raccolto e ora trovo diversi nemici con attrezzatura eccezionale anche massimizzata a tre tacche. Al massimo potrei comprare un arma di grado eccezionale per 7500 monete, ma non rimane nulla poi. Avrei preferito il vecchio sistema di livelli. Sono indeciso se ricaricare un salvataggio di qualche ora così da evitare di spendere materiali per potenziare armi e armatura, e per vedere se i nemici salgono di grado.
I nemici non scalano con in tuo livello, quindi li trovi così anche se non fai nulla.

Peró ragazzi con 2 alleati anche se sei leggermente sottolivellato hai delle ottime capacità “evasive”… e spesso i nemici aggrano i tuoi soci .. quindi alla fine è gestibile
Per dire alcuni mid boss li ho fatti solo a bacchetta (ed è li che ho scoperto lo stordimento)…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga sto' investigando dal farmacista sulla mia dipartita,ma ce' Thallios che mi sdipana come faccio a uscirne?

Raga sto' investigando dal farmacista sulla mia dipartita,ma ce' Thallios che mi sdipana come faccio a uscirne?
Se lo tieni a distanza è fattibile, hai grimorio o qualche arma da fuoco?

Nella seconda regione ho fatto l'incontro
con quel NPC scheletro che mi ha sfidato a superare la prova di scontro.
Ne avrò affrontati una trentina, con Kai con l'IA bloccata (è già la seconda volta che succede). :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro