Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riuscire a mixare è quello che rende stimolante il gameplay. Anche io mago/ranger da alternare ogni tanto con attacchi veloci con il pugnale quando proprio serveIo sto andando avanti con spada e scudo e grimorio e pistola facendo una build tra ranger e mago. Il mio obiettivo è aumentare il livello di magia per poter evocare magie anche senza grimorio e quindi poi usare solo l'archibugio come secondaria.
In sti giochi ho sempre fatto il guerriero e finalmente ho deciso di cambiare anche perché il vigore alto mi permette almeno di giocare con le schivate
Mi ci sto perdendo nella città. Quando cala la notte poi è meravigliosa.Sono arrivato a Paradis. Graficamente e artisticamente uno spettacolo
Sono arrivato a Paradis. Graficamente e artisticamente uno spettacolo
È già stato detto, ma ci starebbe molto bene una photo mode!Quoto direzione artistica di livello!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui è merito della direzione artistica.Continuo a giocarlo con tantissimo piacere.
Considerando come da noi un 7,5 è una bocciatura per un videogame.... come ca**o è possibile che gli hanno dato sto voto????
Ho giocato giochi veramente di merda droppati dopo poche ore che hanno preso anche 8/8,5 e oltre...bah
I nemici non scalano con in tuo livello, quindi li trovi così anche se non fai nulla.Ho appena aggiornato tutto l’equipaggiamento a livello pregiato, consumando quasi tutti i materiali che avevo raccolto e ora trovo diversi nemici con attrezzatura eccezionale anche massimizzata a tre tacche. Al massimo potrei comprare un arma di grado eccezionale per 7500 monete, ma non rimane nulla poi. Avrei preferito il vecchio sistema di livelli. Sono indeciso se ricaricare un salvataggio di qualche ora così da evitare di spendere materiali per potenziare armi e armatura, e per vedere se i nemici salgono di grado.
Se lo tieni a distanza è fattibile, hai grimorio o qualche arma da fuoco?Raga sto' investigando dal farmacista sulla mia dipartita,ma ce' Thallios che mi sdipana come faccio a uscirne?
Ma è bilanciato con i piedi. Missioni senza teschio o con un teschio, che suppongo indichi il livello della difficoltà, e trovo nemici con tre teschi che non vanno giù.I nemici non scalano con in tuo livello, quindi li trovi così anche se non fai nulla.