xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sto trovando una favola col moschetto :uhmsisi:

sto iniziando con una build ranger con arco (o ultimamente Archibugio) in uno slot e spada/scudo nell'altro.
Cosa dite, conviene aggiungere anche qualcosa di magico e cambiare?

sto iniziando con una build ranger con arco (o ultimamente Archibugio) in uno slot e spada/scudo nell'altro.
Cosa dite, conviene aggiungere anche qualcosa di magico e cambiare?
Volendo puoi mixare sì. Anche gli Attributi, mi sembrano poco indicativi per fare delle build. Imho

Però spendete qualche punto nell'abilità del Guerriero per abbassare la penalità al Vigore per le armor intermedie, almeno anche da Maghi o Arcieri potete comunque indossare armor intermedie (e magari anche qualche pesante).

Io sto facendo un full mago, vi farò sapere se è fattibile vivere di sole schivate. :rickds:
Anche io zero scudi e solo schivate. Son dovuto passare da armatura pesante a media (non sono full mago e con la tunica le prendo troppo :asd:) e ho preso il perk per diminuire il costo di resistenza delle schivate. Bisogna stare attenti alla stamina ma è abbastanza fattibile!

Io sono diventato abbastanza Terminator basta farsi la scorta di porzioni :mike:

anche io full mago liv 5 per ora
a proposito:

mi è toccato salvare il farmacista e arare al suolo mezzo quartiere ahahahah .... mi son comunque divertito!

Puntate a infliggere status alterati. :sisi:
Con una pistola infliggo corrente, con la spada fuoco.

sono d'accordo, penso che questa sia una conseguenza del fatto che un aspetto fondamentale dello sviluppo del personaggio per il poter affrontare i nemici più difficili, dato che non c'è lo scaling del livello e che le le skill dei rami abilità contino fino ad un certo punto così come "la build" del pg, passi attraverso il potenziamento dell'equip e quindi le risorse per il crafting sono il loot più utile e importante per il giocatore, le armi e l'equipaggiamento nella maggior parte dei casi si ottengono in altro modo.
Si, e perciò in un forziere viola ci starebbero bene 10 pezzi di ferro, 10 piante che non ricordo come si chiama, anziché un pezzo.

Io con una taglia ho trovato un pugnale bellissimo che fa esplosioni di fuoco... Insta potenziato al massimo! :nev:

Ma quindi le armi/armature speciali si possono aumentare di tier? Da comune a pregiato etc?

Ma quindi le armi/armature speciali si possono aumentare di tier? Da comune a pregiato etc?
Mi auto quoto: sì, ma vanno prima portate a +3

Consiglio: fate in modo di poter sempre fare danni elementali di ogni tipo, più per esplorazione ed enigmi che per il combat

Pubblicità
Pubblicità
Indietro