altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,482
Mi sto trovando una favola col moschetto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che tu possa richiamare il cibo esclusivamente col tasto RB, hai di sicuro la possibilità dalla ruota di scelte che appare a schermoNon c'è verso di mettere il cibo negli slot uso rapido, vero?![]()
L'archibugio? Ho preferito l'arco, però vorrei provarlo il fucile.Mi sto trovando una favola col moschetto![]()
Sì esatto, quelloL'archibugio? Ho preferito l'arco, però vorrei provarlo il fucile.
Volendo puoi mixare sì. Anche gli Attributi, mi sembrano poco indicativi per fare delle build. Imhosto iniziando con una build ranger con arco (o ultimamente Archibugio) in uno slot e spada/scudo nell'altro.
Cosa dite, conviene aggiungere anche qualcosa di magico e cambiare?
Anche io zero scudi e solo schivate. Son dovuto passare da armatura pesante a media (non sono full mago e con la tunica le prendo troppoIo sto facendo un full mago, vi farò sapere se è fattibile vivere di sole schivate.![]()
ci ho provato ma non riesco a sentirmi sicuroIo sto facendo un full mago, vi farò sapere se è fattibile vivere di sole schivate.![]()
Eh, gli stronzi che attaccano dalla distanza hanno una mira che manco Legolas.ci ho provato ma non riesco a sentirmi sicuro![]()
Puntate a infliggere status alterati.
Con una pistola infliggo corrente, con la spada fuoco.
Si, e perciò in un forziere viola ci starebbero bene 10 pezzi di ferro, 10 piante che non ricordo come si chiama, anziché un pezzo.sono d'accordo, penso che questa sia una conseguenza del fatto che un aspetto fondamentale dello sviluppo del personaggio per il poter affrontare i nemici più difficili, dato che non c'è lo scaling del livello e che le le skill dei rami abilità contino fino ad un certo punto così come "la build" del pg, passi attraverso il potenziamento dell'equip e quindi le risorse per il crafting sono il loot più utile e importante per il giocatore, le armi e l'equipaggiamento nella maggior parte dei casi si ottengono in altro modo.
Lo hanno sviluppato in 80. Ora capisco come facciano a pubblicare TOW quest'anno.
Mi auto quoto: sì, ma vanno prima portate a +3Ma quindi le armi/armature speciali si possono aumentare di tier? Da comune a pregiato etc?