xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì esistono una marea di grimori, motivo per il quale se li si usano non conviene spendere punti abilità per le magie. Ovviamente devi sbloccare l'abilità che ti permette di utilizzare le magie di alto livello tramite il grimorio. :sisi:
Grazie mille per il chiarimento, Falo.Ora che lo so, eviterò di buttare punti nelle magie :sisi:

Che finale hai scelto?
Ho liberato Sapadal, sconfitto Lodwyn e unito le Terre Viventi sotto un'unica nazione. Kai è andato a esplorare terre nuove, Marius ha riavuto una cerchia di amicizie, Giatta ha fatto il cavolo che voleva e Yatzly a studiare dall'arcimaga

Purtroppo non sono riuscito
a salvare Fior, ho trovato la caverna con i soldati della Garrota ma non ho voluto toglierli di mezzo per non finire nei guai. Non mi aspettavo simili esiti né che la distruzione della città non fosse una cosa scriptata! Devo dire che comunque la scena di uscire dalla caverna e trovare la città in fiamme è stata molto d'impatto

Purtroppo non sono riuscito
a salvare Fior, ho trovato la caverna con i soldati della Garrota ma non ho voluto toglierli di mezzo per non finire nei guai. Non mi aspettavo simili esiti né che la distruzione della città non fosse una cosa scriptata! Devo dire che comunque la scena di uscire dalla caverna e trovare la città in fiamme è stata molto d'impatto
Ah pure io ho avuto quell'esito, e confermo sull'impatto della scena. Ma curiosità, il finale che non hai scelto come è? :asd:

Ah pure io ho avuto quell'esito, e confermo sull'impatto della scena. Ma curiosità, il finale che non hai scelto come è? :asd:
L'ho fatto per sbloccare un paio di obiettivi ma è stato brutale :asd:

Ho ucciso Sapadal e assorbito il suo potere (ti dà un'abilità per evocare un maegfolc), scelto di appoggiare il piano di Lodwyn (e TUTTI i companion abbandonano il gruppo schifati), per poi inginocchiarmi davanti all'Inquisitrice. Ora, apparentemente se hai appoggiato la Garrota durante tutta la run, diventi anche tu un membro, mentre nel caso contrario (com'era il mio) vieni DECAPITATO :rickds:

Insomma la run dal malvagio è fattibile :ahsisi:

i tuoi equip li hanno messi nella stash.
mentre la tenda a fianco, quella blu, è per cambiare l'aspetto dei compagni.
strano comunque, dovrebbe esserti uscito un pop up a dirtelo.
Sì le loro skin già equipaggiate nella tenda.

Ma non ho mai visto quel set armor e tra l'altro sono andato a vedere e non è segnato nei contenuti della Premium Edit.

Arrivato nella seconda zona e fatta la prima missione, il dialogo con Yatzli. :sard:

Sì le loro skin già equipaggiate nella tenda.

Ma non ho mai visto quel set armor e tra l'altro sono andato a vedere e non è segnato nei contenuti della Premium Edit.
boh, mi ero ritrovato nel baule sia quello che quello d'ossidiana.
li avevo proprio nell'inventario, se noti, ora non più, non hai niente nel forziere?

cmq a me sembra abbiano alzato la difficoltà.
ora per potenziare ci vogliono 5 adra, e nella seconda zona, mi sembre già equip di livello eccezionale.
io ricordo che nella run precedente si andava per gradi.

boh, mi ero ritrovato nel baule sia quello che quello d'ossidiana.
li avevo proprio nell'inventario, se noti, ora non più, non hai niente nel forziere?

cmq a me sembra abbiano alzato la difficoltà.
ora per potenziare ci vogliono 5 adra, e nella seconda zona, mi sembre già equip di livello eccezionale.
io ricordo che nella run precedente si andava per gradi.
No mai visti. Strano. Forse solo la versione PC?

Finita anche la terza Area. Che giocone signore, un RPG fantasy come desideravo da anni (in attesa di Oblv Remake).

Ho completato l'esplorazione di
Naku Kubel, la Fortezza degli empi (ex-empi).
E' stata senza ombra di dubbio una sessione di gioco entusiasmante e ricca di colpi di scena.
:ivan:
Art design e level design, non ho più parole, posso solo togliermi tanto di cappello.
Ho fatto incacchiare nuovamente Lodwyn :asd:, ma lo sto facendo appositamente per eliminarla e mettere le mani sulla sua armor. Mi ha giurato che verrà a vendicarsi, speriamo il prima possibile.

Interessante come alla fine, ogni pezzo di lore e i ricordi ancestrali, si incastrino nel cerchio della trama.
:sisi:
Non capisco le lamentele sortite al day one dalle reviews riguardo a trama e narrativa, benchè debba ammettere che non sia nulla di originale rispetto ai Pillars, non vedo assolutamente problemi nella scrittura, nei personaggi ecc. I Pillars erano magari più profondi nella narrativa.

Potenziato quasi a Leggendario il mio equip. Sto ancora tenendo la pistola Orgoglio di Caeroc, Pettorale di Eothas, fucile Ultimo Tocco e sono passato alla Stella del Disfacimento (una mazza chiodata che picchia come il martello di Thor).
non è che per sbaglio han rilasciato un contenuto di un possibile dlc? :powah:
Trovata :asd: l'avevo nell'inventario.

Corazza dell'Ordine di Ossidiana

Ultima modifica:
Molto sottotono Scala Smeraldo, Riva dell'Alba mi è piaciuta molto di più, sia come design che come morfologia. Però leggendo i documenti e ascoltando le testimonianze degli abitanti l'area risulta desolata e spenta perchè
Scala Smeraldo è stata colpita duramente dalla piaga dei sogni. Molti lamentano le condizioni disastrose dei campi e dei raccolti
Quindi ci può stare alla fine. Spero comunque di lasciarmela in fretta alle spalle e procedere verso la terza area che stando alle vostre parole è tanta roba.

l'Andra Bàn, l'ultimo materiale per maxare le armi, 19000 piotti a pezzo, mamma mia :ahsn:

Ultima modifica:
19000 sono tantissimi, fino ad ora (seconda area) io ho guadagnato pochissimo. :shrek:
Per quello non ti preoccupare più di tanto, se esplori bene, raccogli e vendi la roba che non ti serve, i soldi arrivano. Potresti pure arrivare a 100000, io ci sono quasi.

La cosa migliore, sarebbe, più o meno, già decidere una tua build (un tuo equip), e maxare solo quello.

Cosa che io non ho fatto ora :asd:. Ho appena posato una mazza molto potente, per una spada che causa gelo e fa buoni danni.

Per quello non ti preoccupare più di tanto, se esplori bene, raccogli e vendi la roba che non ti serve, i soldi arrivano. Potresti pure arrivare a 100000, io ci sono quasi.

La cosa migliore, sarebbe, più o meno, già decidere una tua build (un tuo equip), e maxare solo quello.

Cosa che io non ho fatto ora :asd:. Ho appena posato una mazza molto potente, per una spada che causa gelo e fa buoni danni.
Quindi meglio vendere o smantellare ?

Il problema è che nella quarta zona l'equip in vendita sta tipo a 80k per le armor, e io la roba speciale non la voglio vendere XD sono sempre a corto di soldi

Quindi meglio vendere o smantellare ?
dipende, sei giochi a normale vai un po' a naso, nel senso hai già un equip che ti piace? potenzialo, quello che non ti serve lo rivendi.
non hai ancora chiaro che fare? aspetta, che potrebbero servirti i pezzi, considera però che più vai avanti, più i pezzi di lvl basso non ti serviranno per l'equipaggiamento nuovo.

considerate che l'adra sta a 21k e le armor stanno a 105k in via dei dannati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro