Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GiammaiLa roba che non vi serve vendetela.![]()
Prima o poi dovrai farlo, venderla o smantellarla, quei materiali servono.Giammai![]()
Io ho comprato una bacchetta unica da un rivenditore nella seconda areaOh comunque chi ha scelto di fare il mago ha un inizio bello tosto, per avere grimorio e bacchetta decenti ci vuole un bel po'. Al momento un grimorio spaeciale l'ho trovato ma per quanto riguarda la bacchetta sto utilizzando ancora una comune.
Le altre classi invece hanno un drop dell'equip ottimo fin dall'inizio, cosò ci si può divertire a sperimentare fin da subito. Per il mago c'è da sudare ma comunque non mi pesa, mi sto arrangiando come posso. Non vedo l'ora di trovare una buona bacchetta così comincio a fare danni seri. :/
in compenso col mago alla fine sei un semi Dio. Col mio mago guerriero sul finale distruggevo nemici come fosse grissini.Oh comunque chi ha scelto di fare il mago ha un inizio bello tosto, per avere grimorio e bacchetta decenti ci vuole un bel po'. Al momento un grimorio spaeciale l'ho trovato ma per quanto riguarda la bacchetta sto utilizzando ancora una comune.
Le altre classi invece hanno un drop dell'equip ottimo fin dall'inizio, cosò ci si può divertire a sperimentare fin da subito. Per il mago c'è da sudare ma comunque non mi pesa, mi sto arrangiando come posso. Non vedo l'ora di trovare una buona bacchetta così comincio a fare danni seri. :/
penso di non aver venduto mai nulla in tutto il gioco, ho sempre smantellato come un dannatoLa roba che non vi serve vendetela.![]()
Comprata grazie.Io ho comprato una bacchetta unica da un rivenditore nella seconda area
in città proprio nel negozio accanto alla bacheca delle taglie
19 ore e sono arrivato alla terza mappa.Voi come vi siete comportati
con la tizia della Garrota prima di lasciare la seconda mappa?Io l'ho fatta fuori senza manco pensarci.Mi stava troppo sugli zebedei
Idem.19 ore e sono arrivato alla terza mappa.Voi come vi siete comportati
con la tizia della Garrota prima di lasciare la seconda mappa?Io l'ho fatta fuori senza manco pensarci.Mi stava troppo sugli zebedei
anche io19 ore e sono arrivato alla terza mappa.Voi come vi siete comportati
Vero, purtroppo è stato fagocitato appunto da MH e AC e in più il parere negativo di alcuni influencer non ha aiutato. Un vero peccato perchè è un giocone, e lo dico da non fan dei gdr (soprattutto di stampo occidentale).Comunque continuo a sostenere che sto gioco è stato troppo sottovalutato, gioco solidissimo, combat che diverte e non annoia, level design e comparto artistico fuori di testa.
Meritava molto di più mentre l'impressione è che sia finito presto nel dimenticatoio, tra Monster hunter e il nuovo Assassin's Creed