xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh comunque chi ha scelto di fare il mago ha un inizio bello tosto, per avere grimorio e bacchetta decenti ci vuole un bel po'. Al momento un grimorio spaeciale l'ho trovato ma per quanto riguarda la bacchetta sto utilizzando ancora una comune.
Le altre classi invece hanno un drop dell'equip ottimo fin dall'inizio, cosò ci si può divertire a sperimentare fin da subito. Per il mago c'è da sudare ma comunque non mi pesa, mi sto arrangiando come posso. Non vedo l'ora di trovare una buona bacchetta così comincio a fare danni seri. :/

Oh comunque chi ha scelto di fare il mago ha un inizio bello tosto, per avere grimorio e bacchetta decenti ci vuole un bel po'. Al momento un grimorio spaeciale l'ho trovato ma per quanto riguarda la bacchetta sto utilizzando ancora una comune.
Le altre classi invece hanno un drop dell'equip ottimo fin dall'inizio, cosò ci si può divertire a sperimentare fin da subito. Per il mago c'è da sudare ma comunque non mi pesa, mi sto arrangiando come posso. Non vedo l'ora di trovare una buona bacchetta così comincio a fare danni seri. :/
Io ho comprato una bacchetta unica da un rivenditore nella seconda area
in città proprio nel negozio accanto alla bacheca delle taglie

in compenso col mago alla fine sei un semi Dio. Col mio mago guerriero sul finale distruggevo nemici come fosse grissini.

Comunque continuo a sostenere che sto gioco è stato troppo sottovalutato, gioco solidissimo, combat che diverte e non annoia, level design e comparto artistico fuori di testa.
Meritava molto di più mentre l'impressione è che sia finito presto nel dimenticatoio, tra Monster hunter e il nuovo Assassin's Creed
Post automatically merged:

La roba che non vi serve vendetela. :sisi:
penso di non aver venduto mai nulla in tutto il gioco, ho sempre smantellato come un dannato :asd:

19 ore e sono arrivato alla terza mappa.Voi come vi siete comportati
con la tizia della Garrota prima di lasciare la seconda mappa?Io l'ho fatta fuori senza manco pensarci.Mi stava troppo sugli zebedei :asd:

Per qualche strano motivo avevo calcolato male le dimensioni della seconda area, cazz se è grossa pure questa. :morristenda: Quà partono 50 ore easy completando solo la storia principale. :morristenda:

con la tizia della Garrota prima di lasciare la seconda mappa?Io l'ho fatta fuori senza manco pensarci.Mi stava troppo sugli zebedei :asd:
Uccisa, così come quella alla torre di guardia nella secondaria dell'anello :gogogo:

Idem. :sisi:

Come ti si è conclusa la terza mappa? Come avvenimenti intendo.

Sono morto dal ridere quando
parlando di cosa fosse il Giardino, un'opzione di dialogo diceva tipo Forse il giardino sono gli amici che abbiamo fatto lungo il cammino
. Sceneggiatura top in questo gioco, Obsidian non delude mai :sard:

Magari cambierò idea più avanti, quando ci saranno scontri più impegnativi e con nemici più numerosi, ma al momento il combat mi piace molto di più a difficoltà Via dei Dannati. Richiede più pianificazione e fa sentire contate le risorse che il gioco ti dà, mentre alla fine del gioco a Difficile avevo oltre 150 pozioni sia di salute che di essenza e un migliaio di cibi... :asd:

Sto facendo una build tank picchiona parry-stordimento, a livello 7 comincia già a pestare parecchio :ahsisi:
Ieri stavo facendo l'errore di smantellare una arma Speciale, chiamata Sette Fatiche (ascia a 2 mani): era di rarità inferiore e non mi piacevano gli effetti che faceva. Per curiosità, quasi per caso, vado all'accampamento a vedere gli incantamenti extra e leggo "20% di salute curata con le parate"...ma è proprio quello che mi serveee :megahype:
Così invece di smontarla l'ho subito potenziata, stavo per fare un errore enorme :asd:

Finito, con circa 45 ore. Ho trovato tutte i fari e tutti gli accampamenti ma mi sono perso qualche secondaria per strada (non mi ha dato l'obiettivo) e per un pelo non ho raggiunto il 30esimo livello.

Bello il finale sia orizzontale (il destino delle Terre Viventi) sia verticale con un finale per ogni zona o personaggi principale a seconda di come ti sei comportato.
Ho avuto molta difficoltà a fare diverse scelte, tanto che non escludo una nuova run sempre al fianco dell'inquisitrice per vedere cosa succede.
Ottima scrittura se non per qualche companion che ho trovato davvero una spina nel vabbè si è capito...

Nel complesso giocone clamoroso.
Tra le ultime esclusive (temporali o non) quindi Stalker 2 e IJ, Avowed è decisamente quella che ho preferito.
E non vedo l'ora che esca TOW2 a sto punto.

anche io
ammazzata senza pensarci due volte, mi stava sui maroni

Per la durata io l'ho finito a 70 ore trovando tutti gli accampamenti e fari ma non le secondarie (ho fatto tutte quelle che ho trovato ma non mi ha sbloccato l'obiettivo, quindi avrò saltato qualcosa. Non so se le mappe del tesoro contano come secondarie, quelle non le ho fatte)

Comunque continuo a sostenere che sto gioco è stato troppo sottovalutato, gioco solidissimo, combat che diverte e non annoia, level design e comparto artistico fuori di testa.
Meritava molto di più mentre l'impressione è che sia finito presto nel dimenticatoio, tra Monster hunter e il nuovo Assassin's Creed
Vero, purtroppo è stato fagocitato appunto da MH e AC e in più il parere negativo di alcuni influencer non ha aiutato. Un vero peccato perchè è un giocone, e lo dico da non fan dei gdr (soprattutto di stampo occidentale).

Io sono a 27 ore con metà seconda mappa esplorata, ma missioni secondarie quasi tutte ancora da fare.
Sto gioco mi porta ad esplorarlo da cima a fondo.
In ogni caso il gioco mi sta piacendo e intrattenendo, ma onestamente ad ora lo trovo molto scarso sulle quest secondarie, tolta quella dell'oracolo che pareva una main da quanto è stata ben curata e scritta, e sull'esplorazione nelle città, che le ritengo deludentissime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro