xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mettere in spoiler che ti fai perculare non è proprio tra le cose più furbe che ho letto in questo forum :asd:
Vabbe ma è uno dei miei migliori amici, se non mi insulta c'è qualcosa che non va

(Lo spoiler è per lo spoiler del commento sulla città)

Quanto sono belli i dungeon, se poi all'interno ci sono anche puzzle ambientali (seppur semplici) è goduria totale. :ohyess:

Mi sembra di aver capito che sta andando anche abbastanza bene con le vendite (malgrado sia su Gamepass) e la cosa mi fa davvero molto contento. Perché Obsidian se lo merita.

Vuoi vedere che per Microsoft era meglio portare subito questo su PS5 invece che Indiana Jones?

Mi sembra di aver capito che sta andando anche abbastanza bene con le vendite (malgrado sia su Gamepass) e la cosa mi fa davvero molto contento. Perché Obsidian se lo merita.

Vuoi vedere che per Microsoft era meglio portare subito questo su PS5 invece che Indiana Jones?
io come detto darò loro i miei soldi appena scende sui 50 :sisi:
nonostante la mia duplice run, se lo meritano.

Arriva pure questo :asd:

Prima o poi arriva anche questo, chissà quando

In cuor mio spero resti di qua, che giocone signori. Un buon modo per iniziare il 2025.

Non ha detto che non arriva, ha detto che era meglio portare prima Avowed e poi IJ. Dovrebbe essere andato meglio di IJ e ne parlano tutto molto bene, lanciarlo prima di IJ avrebbe cavalcato il momentum.
Hai capito perfettamente quello che intendevo, ed è proprio questo che il ragionamento che faccio quando dico che MS deve pianificare bene cosa portare e quando portarla. Perché rischi di perdere il momentum e fare una conversione poco remunerativa.

Sarebbe interessante vedere quanto ha venduto per esempio Hi Fi Rush, arrivato tempo dopo rispetto al picco in cui tutti esaltavano il gioco.

Siamo OT ma non so quanto MS si aspetti di vendere con IJ, secondo me c'è il rischio di mezzo flop. Il genere è di fatto un immersive sim che già di suo non è che chissà quanto venda generalmente. In più il personaggio sembra poco attraente verso le nuove generazioni (l'ultimo film un paio di anni fa è stato commercialmente un flop clamoroso).

Bisogna farli floppare male su una generazione morente?
Sta floppando perché? Mandare roba a casa d'altri non è il massimo della vita, significa che li dentro qualcosa non funziona e che qualcuno e da sbattere fuori.

Sta floppando perché? Mandare roba a casa d'altri non è il massimo della vita, significa che li dentro qualcosa non funziona e che qualcuno e da sbattere fuori.
Perché negli ultimi 12 anni hanno sbagliato diverse scelte. Non è tenersi un gioco in esclusiva, ora, a cambiare le carte in tavola.
Fosse stato il lancio di una nuova console avrei capito, ma a metà inoltrata generazione non ha senso.

Sto per mettere piede nella terza aria :predicatore: Alla fine ho trovato la quadra per quanto riguarda la specializzazione del personaggio e l'equip. Sono full mago e come arma secondaria lo spadone, mi sto trovando bene. :sisi:

Sto esplorando la terza zona e ho fatto qualche missione, caspita se è bella. :allegri:
Quando si entra nella bocca del leviatano per poi spuntare nella caverna... :allegri:

La storia inoltre sta decollano sempre di più, sono curioso dei prossimi sviluppi. Comunque sto facendo una run da buono, fino ad ora ho risparmiato quasi tutti tranne qualcuno che mi stava sul cazzo, sono pure sempre un'inviata dell'impero quindi respect pls.:saske:

Nella terza area più precisamente nella zona Denti di Squalo ho avuto dei cali di frame, è successo anche a voi ?

Nella terza area più precisamente nella zona Denti di Squalo ho avuto dei cali di frame, è successo anche a voi ?
Non mi pare...ma gioco in Qualità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro