- Iscritto dal
- 17 Nov 2023
- Reazioni
- 288
No, domani alle 19.
Volevi quotare me?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, domani alle 19.
Sì, ed ero sicuro di averlo fatto.Volevi quotare me?
Porca vacca il boss gigante mi sta violentando ripetutamente![]()
![]()
No, si sblocca domani alle 19.Raga ma alla mezza lo si potra' giocare,per quelli che non hanno la premium?
Il tizio della quest principale
Quando è così, per adesso lascia perdere, tornaci dopo.
Chi sarebbe sto Boss?
19Il gioco Cmq non è ancora disponibile, quindi penso per il pass si sbocchi alle 15 o alle 18.
Sì, ed ero sicuro di averlo fatto.![]()
Non so di cosa tu stia parlando, quindi no.Domandina: ma tu sei quel Falo che scriveva sulle gerarchie it.comp di usenet?
Anche nelle side (soprattutto in alcune), ma principalmente nella main.Più che altro mi sembra che il C&C si veda più nella main. Non nelle side quests?
The Outer Worlds aveva altri problemi (più gravi imho). Io penso che banalmente hanno optato per lavorare su altro rispetto a TOW. Ma confido bene per il secondo episodio in arrivo quest'anno.Non voglio creare discussioni ma se the outer worlds le aveva la scusa del limite di budget cala.
Lo gnomo armato di ascia cit.I nemici mi aggrano da matti, non riesco a staccarmeli delle volte. Attacco dalla distanza, ma danno due o tre colpi ai miei compagni, poi vengono verso di me come i tori quando vedono rosso.
Ieri uno armato di ascia continuava a rincorrermi.