xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma alla mezza lo si potra' giocare,per quelli che non hanno la premium?

Qualcuno ha provato la modalità a 40fps? Graficamente è come la modalità qualità con giusto i 10fps in più sui televisori/monitor compatibili?

I nemici mi aggrano da matti, non riesco a staccarmeli delle volte. Attacco dalla distanza, ma danno due o tre colpi ai miei compagni, poi vengono verso di me come i tori quando vedono rosso.

Ieri uno armato di ascia continuava a rincorrermi.

Più che altro mi sembra che il C&C si veda più nella main. Non nelle side quests?
Anche nelle side (soprattutto in alcune), ma principalmente nella main.
Post automatically merged:

Non voglio creare discussioni ma se the outer worlds le aveva la scusa del limite di budget cala.
The Outer Worlds aveva altri problemi (più gravi imho). Io penso che banalmente hanno optato per lavorare su altro rispetto a TOW. Ma confido bene per il secondo episodio in arrivo quest'anno.

PS: sai, potrebbe sorprenderti, ma penso che bene o male il budget dei due titoli non sia poi così distante. Non penso che Avowed sia costato 100 milioni e non penso nemmeno ne sia costato 50, a essere onesto. Il che è positivo, perché ho la sensazione che andrà bene.

I nemici mi aggrano da matti, non riesco a staccarmeli delle volte. Attacco dalla distanza, ma danno due o tre colpi ai miei compagni, poi vengono verso di me come i tori quando vedono rosso.

Ieri uno armato di ascia continuava a rincorrermi.
Lo gnomo armato di ascia cit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro