Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
22 Aprile esce l’ultima puntata su Netflix

Intanto, 2+2 rapido tra il pilot di BrBa e le ultime due puntate di BCS

Notate niente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè, Gilligan è un fottuto genio

Vista la settima, mamma mia ragazzi, vorrei che le puntate non finissero mai.

Il finale è un po’ una “sorpresa”, di certo non mi aspettavo una reazione così

Come sempre le varie trame stanno tutte confluendo in maniera magistrale nel tipico intreccio cui la serie ci ha sempre abituati.

Vista la settima, mamma mia ragazzi, vorrei che le puntate non finissero mai.

Il finale è un po’ una “sorpresa”, di certo non mi aspettavo una reazione così

Come sempre le varie trame stanno tutte confluendo in maniera magistrale nel tipico intreccio cui la serie ci ha sempre abituati.
Bella la sesta, ma la settima la trovo solo in inglese al momento, non in italiano.. sapete perchè? E quando sarà in ita?

la quinta stagione è fuori di testa per quanto è bella.La settima puntata è oro puro, con tutti quei riferimenti a

"siempre soy amigo del cartel!" mi ha fatto correre a rivedere la puntata"better call saul" di breaking bad. Gilligan sta proprio sviscerando ogni singola fottuta parola di quella scena con Saul Goodman nel deserto.

L'unica cosa che ho notato con questo repentino passaggio da una puntata di bcs e di bb è che il personaggio di saul è ancora troppo jimmy, non è esattamente quel viscido Saul che fa battute allusive a Francesca in modo volgare (lo stesso Odenkirk in un'intervista dice che non capisce questa frase, alla luce del jimmy di bcs). Sono curioso di vedere cosa si inventerà per questo tassello mancante. Probabilmente l'ultima stagione sarà insostenibile emotivamente.

la quinta stagione è fuori di testa per quanto è bella.La settima puntata è oro puro, con tutti quei riferimenti a
Spoiler

"siempre soy amigo del cartel!" mi ha fatto correre a rivedere la puntata"better call saul" di breaking bad. Gilligan sta proprio sviscerando ogni singola fottuta parola di quella scena con Saul Goodman nel deserto.
L'unica cosa che ho notato con questo repentino passaggio da una puntata di bcs e di bb è che il personaggio di saul è ancora troppo jimmy, non è esattamente quel viscido Saul che fa battute allusive a Francesca in modo volgare (lo stesso Odenkirk in un'intervista dice che non capisce questa frase, alla luce del jimmy di bcs). Sono curioso di vedere cosa si inventerà per questo tassello mancante. Probabilmente l'ultima stagione sarà insostenibile emotivamente.

In sta puntata si vede ancora palesemente la lotta “interna” di Jimmy, ha ancora qualche scrupolo morale che torna alla ribalta di tanto in tanto. Ma nonostante questo, la discesa continua inesorabile puntata dopo puntata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Netflix mi ha confermato che sono al corrente del mancato audio italiano per puntata 7, ritardo causa coronavirus..

Il doppiaggio è sospeso, le ultime puntate non avranno doppiaggio in italiano finché la situazione attuale non sarà sbloccata.

Netflix mi ha confermato che sono al corrente del mancato audio italiano per puntata 7, ritardo causa coronavirus..

Il doppiaggio è sospeso, le ultime puntate non avranno doppiaggio in italiano finché la situazione attuale non sarà sbloccata.

Non che abbia problemi di base a vedere cose in lingua originale ma una volta iniziato in una lingua mi secca dover cambiare :/

Come avete fatto a vederlo in italiano? Cioè veramente BCS (assieme a BB) è una delle poche serie da vedere rigorosamente in lingua originale!

Palle..

Non che abbia problemi di base a vedere cose in lingua originale ma una volta iniziato in una lingua mi secca dover cambiare :/

Come avete fatto a vederlo in italiano? Cioè veramente BCS (assieme a BB) è una delle poche serie da vedere rigorosamente in lingua originale!
Io preferisco guardar sempre in italiano, quando possibile. Idem per videogames

Che sfiga… giusto l'altro giorno stavo pensando al problema del doppiaggio in italiano con il coronavirus. Adesso mi tocca fermarmi alla sesta puntata per chissà quanto tempo.

Che sfiga… giusto l'altro giorno stavo pensando al problema del doppiaggio in italiano con il coronavirus. Adesso mi tocca fermarmi alla sesta puntata per chissà quanto tempo.
Io ho deciso di non poter aspettare (appunto, chissà quanto) e di proseguire in lingua originale subbato.

Kim ha una voce totalmente diversa :asd:

Videogames tutta la vita doppiati in italiano. Però gli attori in questa serie sono incredibili, anche se suppongo il doppiaggio sia di gran livello
A me fa cahà il doppiaggio di Better Call Saul...mi piaceva di più il primo doppiatore di Saul in BB, ma è morto  :tristenev:  E di solito i doppiaggi di Netflix non sono tutto sto granché  :ahsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro