xbox Series x|s Clair Obscur: Expedition 33 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li hai fatti entrambi o solo quello?
Solo quello, ma ho letto cosa succede nell'altro.
Eh sì, non sarebbe cambiato nulla alla fin fine: Maelle sarebbe rimasta nella tela nel suo mondo felice ma finto, con il rischio di diventare la nuova Aline e ripetere la storia all'inizio mentre la sua famiglia si disfa nel mondo reale.

Solo quello, ma ho letto cosa succede nell'altro.
Eh sì, non sarebbe cambiato nulla alla fin fine: Maelle sarebbe rimasta nella tela nel suo mondo felice ma finto, con il rischio di diventare la nuova Aline e ripetere la storia all'inizio mentre la sua famiglia si disfa nel mondo reale.
Ti consiglio di vedere anche l' altro per completezza:

"Lei a conti fatti diventa la nuova Pittrice solo che, tutto assume un tono molto più sinistro e inquietante ":unsisi:

Ma beccati questo, stupido boss opzionale senza senso, e beccatevi questo maledetti giochi Gestral!

IMG_20250526_235222_394.jpg

Happy Cheer GIF by Xbox

Forse allora mi sbaglio io 😁
Comunque
"Entrambi i finali comunque sono estremamente coerenti con la storia. Alla fine hanno entrambi torto e ragione e non esiste un modo unico per vedere la vicenda ma è piena di chiaroscuri e sfumature. Il livello comunque si è altissimo. Complimenti davvero."
Entrambi i finali sono coerenti con i personaggi e il loro percorso.
A molti non ha convinto la scelta dei devs di dare due finali (cosa in controtendenza con la tipologia di gioco).
Secondo me invece hanno fatto bene, soprattutto perché essendo di fatto due finali "negativi" davvero è una questione di tua sensibilità.

P.S. Come impatto visivo quello di Maelle è sicuramente superiore. Il passaggio in 4/3, il bianco e nero, Verso che non riesce a suonare, Maelle che sta dipingendo/consumando. Sequenza clamorosa senza togliere nulla alle altre.

Stai facendo un po' di endgame?

Ragazzi super giù quanto tempo ci vuole per completare la storia?

Ragazzi super giù quanto tempo ci vuole per completare la storia?
È molto soggettivo, c'è gente che l' ha fatto di corsa e in 20h (andando normale direi 30/40h) ha fatto tutta la storia principale. Io sono a una sessantina prendendola con calma. Mi mancano ancora dungeon da esplorare e boss opzionale da fare nell' endgame
Post automatically merged:

Entrambi i finali sono coerenti con i personaggi e il loro percorso.
A molti non ha convinto la scelta dei devs di dare due finali (cosa in controtendenza con la tipologia di gioco).
Secondo me invece hanno fatto bene, soprattutto perché essendo di fatto due finali "negativi" davvero è una questione di tua sensibilità.

P.S. Come impatto visivo quello di Maelle è sicuramente superiore. Il passaggio in 4/3, il bianco e nero, Verso che non riesce a suonare, Maelle che sta dipingendo/consumando. Sequenza clamorosa senza togliere nulla alle altre.

Stai facendo un po' di endgame?
Si si sto facendo ma mi sono persa in un dungeon :segnormechico:
"Foresta cremisi, non trovo dove proseguire!!"
In merito ai finali

mi trovo d'accordo ,sono entrambi molto coerenti. Si capiva che purtroppo non poteva finire bene in entrambi i modi...Quando ho visto Gustave con Sophie mi sono commossa :cry2:. Però ... povero Verso, lei non tiene minimamente conto del suo volere e della sua sofferenza... è molto egoista in questo.

Ultima modifica:
si sto facendo ma mi sono persa in un dungeon :segnormechico:
Zona antipatica perché piena di parkour :paura:
Per completare la zona
devi interagire con le statue con le spade nel terreno, sono tre in totale.

Zona antipatica perché piena di parkour :paura:
Per completare la zona
devi interagire con le statue con le spade nel terreno, sono tre in totale.
Ma veramente, è odiosa :lol:

"Mi manca la terza! Due le faccio ma quella non la trovo e continuo a girare in tondo come i pazzi 🙄"

Ma veramente, è odiosa :lol:

"Mi manca la terza! Due le faccio ma quella non la trovo e continuo a girare in tondo come i pazzi 🙄"
Sono una al centro, una a destra e una a sinistra. Quella a destra è quella che ho trovato per ultima: vai alla piazza centrale che c'è in fondo, appena ci entri vai tutto sulla destra per una strada che torna indietro.

Sono una al centro, una a destra e una a sinistra. Quella a destra è quella che ho trovato per ultima: vai alla piazza centrale che c'è in fondo, appena ci entri vai tutto sulla destra per una strada che torna indietro.
Ah ecco!! Grazie, stasera provo!

È molto soggettivo, c'è gente che l' ha fatto di corsa e in 20h (andando normale direi 30/40h) ha fatto tutta la storia principale. Io sono a una sessantina prendendola con calma. Mi mancano ancora dungeon da esplorare e boss opzionale da fare nell' endgame

In merito ai finali

mi trovo d'accordo ,sono entrambi molto coerenti. Si capiva che purtroppo non poteva finire bene in entrambi i modi...Quando ho visto Gustave con Sophie mi sono commossa :cry2:. Però ... povero Verso, lei non tiene minimamente conto del suo volere e della sua sofferenza... è molto egoista in questo.
In quella zona avrò fatto avanti e indietro una decina di volte.
Poi ad una certa sono caduto, ho pensato ecco fatto e invece così ho trovato l'ultima :asd:

A me ancora manca qualche dungeon, il mio caro amico serpentone (a sto punto non so se riuscirò mai a batterlo), e sono bloccato alla torre infinita (ho spiato mi manca ancora moltissimo).

Hai fatto la zona dei corvi per caso?

Poi ad una certa sono caduto, ho pensato ecco fatto e invece così ho trovato l'ultima :asd:

A me ancora manca qualche dungeon, il mio caro amico serpentone (a sto punto non so se riuscirò mai a batterlo), e sono bloccato alla torre infinita (ho spiato mi manca ancora moltissimo).

Mi fa piacere sapere che non sono l' unica ad avere problemi con quel dungeon :asd:

"Non ho ancora provato a fare il serpentone, prima cerco di fare dungeon che mi sono persa o che ho lasciato indietro. Prossima zona che farò è cuori gelati, li i mob mi shottavano quando ho provato a farlo.
Ah ho provato a resuscitare Noci ma battere Golgra è complicato :asd: I corvi si fatti ancora prima di finirlo.
Clea e l' ultimo Axon li hai fatti?

Stessa cosa io: continuavo ad andare avantio e indietro, poi sono caduto e ho trovato quella che mi mancava :rickds:

In merito ai finali

Soprattutto alla luce di come si comporta con la sorella che non gli permette nemmeno di parlarle per l'ultima volta e la dissolve dicendo a Verso che questo era quello che voleva lei.
Anche Verso voleva morire e Maelle non lo ha permesso perchè lo voleva con lei: egoista prima e dopo!

Io quella l' ho trovata subito... perché sono caduta subito! Mi sono portata avanti :segnormechico:
Le altre due sono in teoria più facili da trovare :asd:

Mi fa piacere sapere che non sono l' unica ad avere problemi con quel dungeon :asd:

"Non ho ancora provato a fare il serpentone, prima cerco di fare dungeon che mi sono persa o che ho lasciato indietro. Prossima zona che farò è cuori gelati, li i mob mi shottavano quando ho provato a farlo.
Ah ho provato a resuscitare Noci ma battere Golgra è complicato :asd: I corvi si fatti ancora prima di finirlo.
Clea e l' ultimo Axon li hai fatti?

Ho sparato a tutti corvi ma non è successo nulla. Sbaglio qualcosa? C'è qualche corvo nascosto? Devo fare qualcos'altro?

Momento c'è Clea? Dove?
Per ultimo Axion intendi la missione companion diciamo di Maelle? O mi sono perso altro ancora?

Noco resuscitato, poi mi sono concentrato molto sulla torre infinita ma con non eccelsi risultati.
Sto notando che più sale il livello più devi essere bravo a parare, con solo schivate non si riesce a vincere.
Io qualcosa la paro pure ma raramente tutti gli attacchi. Devo allenarmi.

Ho sparato a tutti corvi ma non è successo nulla. Sbaglio qualcosa? C'è qualche corvo nascosto? Devo fare qualcos'altro?

Momento c'è Clea? Dove?
Per ultimo Axion intendi la missione companion diciamo di Maelle? O mi sono perso altro ancora?

Noco resuscitato, poi mi sono concentrato molto sulla torre infinita ma con non eccelsi risultati.
Sto notando che più sale il livello più devi essere bravo a parare, con solo schivate non si riesce a vincere.
Io qualcosa la paro pure ma raramente tutti gli attacchi. Devo allenarmi.
Oh non ricordo! Devo andare a vedere (intendo per i corvi). Clea la trovi nella villa volante, è chiusa dentro la casa (e credo faccia molto molto male!!). Si, l' ultimo Axon è la temeraria la trovi nell' isoletta in cima, sopra a Visages. Dovrebbe esserci la Bossfight anche con l' Alicia dipinta.

Oh non ricordo! Devo andare a vedere (intendo per i corvi). Clea la trovi nella villa volante, è chiusa dentro la casa (e credo faccia molto molto male!!). Si, l' ultimo Axon è la temeraria la trovi nell' isoletta in cima, sopra a Visages. Dovrebbe esserci la Bossfight anche con l' Alicia dipinta.
Per i corvi pensavo che sparando a tutti i corvi succedesse qualcosa.
O mi sono perso qualche corvo o ho beccato un bug.

La temeraria fatta tutta, compresa di Alicia dipinta. Tra l'altro zona che mi è piaciuta tantissimo.

Nella villa volante non ci sono proprio andato. L'ho completamente persa, non ho proprio idea di dove si trovi.
La prossima volta controllo bene la mappa.

Ah ma ho trovato un laboratorio di pittura, ma sono un disastro con la parte plattform e non riesco ad andare avanti.
Che mi perdo in sti laboratori di pittura?

P.S. Sei andata alla fontana? Se hai fatto determinate cose prendi un bel premio.

Per i corvi pensavo che sparando a tutti i corvi succedesse qualcosa.
O mi sono perso qualche corvo o ho beccato un bug.

Ah ma ho trovato un laboratorio di pittura, ma sono un disastro con la parte plattform e non riesco ad andare avanti.
Che mi perdo in sti laboratori di pittura?
Per i Corvi è corretto come oensi, prova a guardare bene perché sono sparsi un po' per tutta la zona, fortunatamente è piccola. Dove senti i sussurri più forti, ti stai avvicinando.

Sono tre percorsi in totale, fatti tutti e tre puoi affrontare un mega boss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro