Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi fare di meglioIo me lo gioco completamente alla cieca, non so niente delle fazioni, deciderò sul momento
Probabilmente partirò anche con un personaggio femminile![]()
preferisco fermarmi là per il momentoPuoi fare di meglio![]()
Io sono indeciso ma se scelgo il pg femminile vado dritto a fare la mia adorata Trisspreferisco fermarmi là per il momento
Probabilmente passerò ore sull'editor fin quando non riuscirò a tirare fuori la mia solita rossa strafiga
Vedo che anche tu te ne intendiIo sono indeciso ma se scelgo il pg femminile vado dritto a fare la mia adorata Triss![]()
Ci sonochissà se su gog metteranno gli achievement. per quanto siano una feature scema a me danno sempre gusto
Ciri che viaggia nello spazio-tempo o malafedeIo sono indeciso ma se scelgo il pg femminile vado dritto a fare la mia adorata Triss![]()
ah sì? su gog galaxy non ci sono tra le feature peròCi sono
hanno fatto vedere che ogni personaggio ha il suo slot con evidenziata l'origine scelta e il tempo totale di gioco in modo da distinguerli tutti. o almeno così mi pare di aver capitohanno mai parlato del sistema di salvataggio?dò praticamente per scontato ci siano multipli slot in stile TW3 ma secondo me l`ideale sarebbe una cosa alla Borderlands/Fallout dove selezioni il personaggio e ognuno ha i suoi salvataggi così da poterli portare avanti senza rischiare di sovrascrivere quello sbagliato e soprattutto senza troppa confusione, si sà nulla a riguardo?
L'ho comprato due volte per quelloInfedeli non avete giocato il Wiccio 3 su GOG?![]()
Infedeli non avete giocato il Wiccio 3 su GOG?![]()
Io l'avevo fatta anche in SkyrimCiri che viaggia nello spazio-tempo o malafede
è pure lore friendly
Meglio la rossa, comunque gran bella figliolaIo l'avevo fatta anche in Skyrim
![]()
Una parte di me ti invidia, un'altra parte si chiede quante parti di corpo hai dovuto vendere per rimediarlaIeri pomeriggio compro Cyberpunk
Ieri sera riesco a comprare una 3080
A sign from the gods
A quanto?Ieri pomeriggio compro Cyberpunk
Ieri sera riesco a comprare una 3080
A sign from the gods