One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si mi riferivo all'avatar di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sapevo che si entra dal

falò primordiale dopo il Putrido, è ancora così?

Poi mi sembra che bisogna già avere il cuore della nebbia cinerea in inventario, o sbaglio?
no, ci sono entrato senza

Ovviamente, countdown anche per me :nfox:

Ma percaso hanno ridotto la lancia del fulmine da 10 a 3 utilizzi? O_O
da 9 a 3 utilizzi sì, ma hanno detto di aver buffato il danno (anche se a me sembra quasi uguale) e hanno ridotto gli utilizzi anche di altre spell.

da 9 a 3 utilizzi sì, ma hanno detto di aver buffato il danno (anche se a me sembra quasi uguale) e hanno ridotto gli utilizzi anche di altre spell.
Si, io nemmeno avevo notato che faceva più danno (sempre che lo faccia). Mi sembra decisamente eccessivo.. mah..

Ancora indizi sull'arrivo di Dark Souls 2 su console next gen

20/07/2014 - A cura di Antonello "AWesker" Buzzi

Vi avevamo già riportato poco più di una settimana fa il rumor riguardante l'uscita di Dark Souls 2 per Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One in seguito all'inserimento del titolo nei listini del rivenditore Tesco.

Ora il mistero si infittisce ancora di più dopo che l'utente Mango_D0wn di Reddit ha scoperto che, cercando "dark souls xbox one" sul celeberrimo motore di ricerca Google, appare un link "Buy Dark Souls II for Xbox One - Microsoft Store" che purtroppo però porta alla pagina relativa alla versione Xbox 360. Analizzando il codice sorgente della pagina, tuttavia è stato scoperto che è stato usato tre volte il termine Xbox One.

[iMS]http://images.spaziogames.it/notizie/2014/7/multi/200935/200935_1a.jpg[/iMS]

Arriverà davvero il porting per le console di nuova generazione di Dark Souls 2? Per ora non ci rimane altro che attendere una conferma ufficiale da parte di From Software.

Data di uscita: PS3-Xbox 360: 11 Marzo 2014 (US) - 14 Marzo 2014 (EU) - PC: 25 Aprile 2014

Spaziogames

Spero che confermino/smentiscano al più presto. Volevo prenderlo per 360 tra settembre e ottobre ma a fine anno probabilmente avrò anche una One. Da un lato sarei attratto dall'edizione più "next" e dal fatto che probabilmente avrebbe i dlc inclusi, ma dall'altro non so se ho la pazienza di aspettare così tanto. E in quel periodo sarei anche già preso da altri giochi.

Una smentita mi faciliterebbe di molto il processo d'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dicevano che lo spadone del guardianooteva essere incantato invece hanno nerfato e basta...

Gioco senza patches...

Ad Aldia sono arrivato a 77 falo' ascetici:rickds:

Dicevano che lo spadone del guardianooteva essere incantato invece hanno nerfato e basta...Gioco senza patches...

Ad Aldia sono arrivato a 77 falo' ascetici:rickds:
che stai farmando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

che stai farmando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
La scimitarra del monastero penso, che viene droppata dal guardiano del dipinto di Anor Londo, nascosto dietro ad un quadro nel corridoio.

Pensavo fossero tanti i miei 16 falò ascetici nel campanile del Sole ma Fingolfin è andato leggermente oltre :rickds:

[h=1]Una Nuova Patch per Dark Souls II [/h]From Software ha rilasciato una nuova patch ( 1.08 ) per Dark Souls II: grazie a questo update sono stati risolti numerosi bug e sono state apportate numerose modifiche al gioco per quanto riguarda armi, armature, incantesimi e molto altro ancora. E' possibile consultare le note ufficiali della patch direttamente tramite il link presente a fondo news, il download può essere effettuato dal menu principale di gioco.

Links consigliati:
Note ufficiali

Spaziogames

Ossi di drago pietrificati e mi servivano 30 scaglie di drago(visto che non gioco online)

Scimitarre ne ho na ventina:rickds:...

Sgrava senza patches x il,parry...

La scimitarra del monastero penso, che viene droppata dal guardiano del dipinto di Anor Londo, nascosto dietro ad un quadro nel corridoio.
Pensavo fossero tanti i miei 16 falò ascetici nel campanile del Sole ma Fingolfin è andato leggermente oltre :rickds:
io sono arrivato ad una ventina li per il set del monastero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ossi di drago pietrificati e mi servivano 30 scaglie di drago(visto che non gioco online)Scimitarre ne ho na ventina:rickds:...

Sgrava senza patches x il,parry...
non ti conviene allora fare al

nido del drago?

li con poca fatica ne ottieni parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono arrivato ad una ventina li per il set del monastero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ti conviene allora fare al

nido del drago?

li con poca fatica ne ottieni parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti erano le mie due location da decidere ma visto che 30 falo' adcetici gia' li avevo spesi non volevo alzare troppo il livello di un altro luogo..

Comunque i seguaci del drago droppano gli ossi e a volte ne pigli 5 di fila...

[h=1]Disponibile il DLC Crown of The Sunken King di Dark Souls 2 [/h]Come se gli ostacoli, i nemici e i boss di Dark Souls II non fossero bastati a spaventare i giocatori, From Software ha rilasciato Crown of the Sunken King, il primo capitolo della sua trilogia di DLC The Lost Crowns per Dark Souls II. Ogni capitolo è stato progettato per migliorare l’esperienza di gioco e mettere alla prova le abilità dei giocatori con nuovi pericoli e missioni.

I giocatori che saranno abbastanza coraggiosi da affrontare questa difficile missione, troveranno ad accoglierli nuovi scenari, nemici, trappole e boss da sconfiggere, mentre intraprenderanno un viaggio per recuperare le corone che un tempo appartenevano a Re Vendrick di Drangleic. Crown of the Sunken King offre uno scenario inedito nell’universo di Dark Souls II, caratterizzato da alcune enormi piramidi a gradoni, che circondano una vasta grotta sotterranea, dove la morte si nasconderà dietro a ogni angolo.

Il DLC Crown of the Sunken King di Dark Souls II è attualmente disponibile su Xbox Live Marketplace ma dal 23 luglio sarà scaricabile anche da Steam e PlayStation Network. Ogni singolo capitolo della trilogia The Lost Crowns sarà disponibile in Europa e Australasia su PlayStation Network, Xbox Live Marketplace e Steam. In particolare, su Steam e PlayStation Network è possibile acquistare anche il Season Pass, che include tutti e tre i capitoli di The Lost Crowns.

Spaziogames

Sto scaricando.

La mia strega è pronta ad aprire altri oscuri orifizi.

Inviato dalla mia Kumiko

Sto scaricando.
La mia strega è pronta ad aprire altri oscuri orifizi.

Inviato dalla mia Kumiko
idem. nnamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro