One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Pare che ci sarà un anello che

renderà invisibili durante la capriola
.

Comunque come al solito tanto equipaggiamento per guerrieri e soldatacci, poco o nulla per i caster ...

Inviato dalla mia Kumiko

Com'è che in ng arrivo al palazzo d'inverno non mi fa entrare perche "non hai anime abbastanza potenti"? Ho accoppato tutti i boss non opzionali più la peccatrice, il capo dei ratti e l'Orda dei topi, fra gli opzionali non ho fatto solo il vecchio re del ferro e i gargoyle e il carro del boia

Il vecchio re di ferro è quello che ti manca , non é opzionale

Inviato dalla mia Kumiko

Per aprire il santuario d'inverno devi sconfiggere i boss obbligatori oppure raccogliere un certo numero di anime complessive. Ad esempio in ng se hai un milione di anime e non hai sconfitto tutti i boss obbligatori si apre comunque. In ng+ servono più anime ed in ng++ sempre di più e via dicendo

Ho dovuto sconfiggere il vecchio re di ferro, poi mi ha fatto entrare, ma le anime contano quelle della singola run o il conteggio del totale?

Prova sulla wiki di dark souls. Non ho il link diretto ma se digiti wiki dark souls ti esce sicuramente e poi inserisci santuario d'inverno

A causa delle scarsissime evocazioni non posso ottenere i 30 medaglioni per il patto del sole. Per caso qualche anima pia ne ha in più da passarmi?

A causa delle scarsissime evocazioni non posso ottenere i 30 medaglioni per il patto del sole. Per caso qualche anima pia ne ha in più da passarmi?
non mi sembra si possano passare purtroppo.. se sei al ng+ io nel patto del sole venivo evocato spessissimo

al forte ferreo o davanti alla nebbia di Freja(il ragno)

non mi sembra si possano passare purtroppo.. se sei al ng+ io nel patto del sole venivo evocato spessissimo
al forte ferreo o davanti alla nebbia di Freja(il ragno)
Sono ancora alla prima run.... vorrei fare i dlc prima di passare alla seconda ma mi sa che non mi conviene aspettare!

Caspita, ma con queste stat lo stregone non può usare quasi nulla! Dovrò alzare un po' forza e destrezza, non posso andare avanti tutto il tempo senza scudo e con la spada diritta spezzata! Meno male che ho 60 frecce dell'anima (davvero molto utili) se no mi deprimevo! :rickds:

Contatore morti ancora a 1, per gravità...ma aumenterà presto, mi sa :pffs:

Caspita, ma con queste stat lo stregone non può usare quasi nulla! Dovrò alzare un po' forza e destrezza, non posso andare avanti tutto il tempo senza scudo e con la spada diritta spezzata! Meno male che ho 60 frecce dell'anima (davvero molto utili) se no mi deprimevo! :rickds:Contatore morti ancora a 1, per gravità...ma aumenterà presto, mi sa :pffs:
porta forza a 11 e dex a 6 per la spada larga,non è male se non vuoi investire troppo su forza e destrezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Caspita, ma con queste stat lo stregone non può usare quasi nulla! Dovrò alzare un po' forza e destrezza, non posso andare avanti tutto il tempo senza scudo e con la spada diritta spezzata! Meno male che ho 60 frecce dell'anima (davvero molto utili) se no mi deprimevo! :rickds:Contatore morti ancora a 1, per gravità...ma aumenterà presto, mi sa :pffs:
Nella prima run bisogna soffrire un bel po' all' inizio con un mago puro, poi quando comincerai a disporre di incantesimi e piromanzie forti farai come me: nella mano dx il bastone , nella mano sx il guanto della piromanzia, e non ti ferma più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dalla mia Kumiko

Nella prima run bisogna soffrire un bel po' all' inizio con un mago puro, poi quando comincerai a disporre di incantesimi e piromanzie forti farai come me: nella mano dx il bastone , nella mano sx il guanto della piromanzia, e non ti ferma più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dalla mia Kumiko
Mah, con 60 Frecce dell'Anima alla fine non si soffre particolarmente, però mi ha obbligato ad aumentare forza e destrezza anziché intelligenza e volontà...e non ho ancora aumentato vitalità (ferma a 5), consigliate di farlo?

porta forza a 11 e dex a 6 per la spada larga,non è male se non vuoi investire troppo su forza e destrezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho portato Destrezza fino a 11 per usare lo scudo di cuoio, come armi per ora cambio tra spada corta, spada lunga (fuoco) e spada del cavaliere di Heide. Non so decidere quale mi piace di più! :morris82:

Ma dopo aver battuto

l'Ultimo Gigante che strada si deve prendere? Ne ho trovata una che conduce a un altro boss dietro della nebbia, il Persecutore (che sembra più preoccupante dell'altro), in più una porta chiusa che si apre col simbolo del re o qualcosa del genere...

Vado a memoria perchè è da tempo che non tocco DS. Il persecutore è abbastanza ostico a meno che non trovi qualcuno per le evocazioni(se lo batti puoi avanzare in un'altra area). Comunque la strada è quella per la Fiamma di Heide, in pratica dal falò di Majula vai verso il cunicolo che scende verso il marchingegno e prosegui fino ad Heide. La ci sono due boss da affrontare, quello a destra del bivio fa proseguire la strada e la storia(e da accesso alla stessa area del Persecutore ma in un piano diverso), l'altro a sinistra sblocca un patto.

Delle armi che hai citato io terrei solo la spada di Heide e la potenzierei se ne hai la possibilità. Quella di fuoco è abbastanza buona ma si rompe subito

Per ogni evenienza ti suggerisco di dare un'occhiata qui nella wiki di DS2 http://darksouls2-italia.wiki.fextralife.com/home

Trovi tutto quello che è necessario compresa la mappa http://spacearts.altervista.org/darkmap.png

Ultima modifica da un moderatore:
Vado a memoria perchè è da tempo che non tocco DS. Il persecutore è abbastanza ostico a meno che non trovi qualcuno per le evocazioni(se lo batti puoi avanzare in un'altra area). Comunque la strada è quella per la Fiamma di Heide, in pratica dal falò di Majula vai verso il cunicolo che scende verso il marchingegno e prosegui fino ad Heide. La ci sono due boss da affrontare, quello a destra del bivio fa proseguire la strada e la storia(e da accesso alla stessa area del Persecutore ma in un piano diverso), l'altro a sinistra sblocca un patto.Delle armi che hai citato io terrei solo la spada di Heide e la potenzierei se ne hai la possibilità. Quella di fuoco è abbastanza buona ma si rompe subito
Ok, ho capito la strada. Thanks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proverò magari un pochino col Persecutore, se mi stufo vado avanti e ci torno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro