One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh vale la pena provare anche perchè se lo batti guarda subito a sinistra nel buco che c'è nel pavimento in rovina, vedrai una cosa da raccogliere molto interessante

Beh vale la pena provare anche perchè se lo batti guarda subito a sinistra nel buco che c'è nel pavimento in rovina, vedrai una cosa da raccogliere molto interessante
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nell'unico tentativo che ho fatto con le frecce dell'anima non gli ho tolto poco, però se mi prende è in grado di oneshottarmi (complice il fatto che ho il 50% di vita) quindi dovrò imparare bene a schivare i suoi attacchi. Proverò così, da essere vuoto, se mi sento fiducioso vado di effigie umana e ci riprovo :nfox:

Altra cosa, c'è un modo per interagire coi giganti dormienti simili ad alberi che si trovano nella foresta?

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNell'unico tentativo che ho fatto con le frecce dell'anima non gli ho tolto poco, però se mi prende è in grado di oneshottarmi (complice il fatto che ho il 50% di vita) quindi dovrò imparare bene a schivare i suoi attacchi. Proverò così, da essere vuoto, se mi sento fiducioso vado di effigie umana e ci riprovo :nfox:

Altra cosa, c'è un modo per interagire coi giganti dormienti simili ad alberi che si trovano nella foresta?
Interagirai con loro in futuro, ancora lontano!

Persecutore abbattuto grazie a un paio di giocatori evocati, ora devo esplorare per bene la zona dietro

il Vecchio Ammazzadraghi e poi procedere nel Pontile Desolato, sperando che sia la strada giusta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno sa perché ogni slot di Freccia dell'Anima ora mi da 31 usi anziché 30? :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
Persecutore abbattuto grazie a un paio di giocatori evocati, ora devo esplorare per bene la zona dietro
il Vecchio Ammazzadraghi e poi procedere nel Pontile Desolato, sperando che sia la strada giusta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno sa perché ogni slot di Freccia dell'Anima ora mi da 31 usi anziché 30? :moia:
O perchè hai degli equipaggiamenti che aumentano gli utilizzi o perchè hai alzato le stat che fanno aumentare gli utilizzi. Dietro al quel boss c'è solo un patto, l'altra strada è quella giusta oppure puoi andare nella stessa zona dal nido dietro al persecutore ma accedendo da una piano diverso

Download fatto.

Assaggeranno tutti l ira della mia strega fashion

Inviato dalla mia Kumiko

​Stavolta lascio perdere mi sa.. già il primo DLC mi aveva lasciato piuttosto inquieto.

Ciao a tutti, giocando al 2° DLC non riesco a capire come avanzare; in pratica sono bloccato nella zona

dove si attivano gli ascensori con lo scettro, ma non sò come proseguire
, qualcuno di voi sà come andare avanti? Grazie

O perchè hai degli equipaggiamenti che aumentano gli utilizzi o perchè hai alzato le stat che fanno aumentare gli utilizzi. Dietro al quel boss c'è solo un patto, l'altra strada è quella giusta oppure puoi andare nella stessa zona dal nido dietro al persecutore ma accedendo da una piano diverso
Ah, non pensavo potessero aumentare gli utilizzi! Grazie della risposta!

Il tizio sulla balconata non mi ha proposto nessun Patto, evidentemente mancavo in qualche requisito...

Fatto anche il

Pontile Desolato, come area per ora è stata forse la più impegnativa ma nulla di esagerato, specie il boss, la Sentinella Bifronte, davvero molto semplice. Al mercante di zona ho comprato tutte le stregonerie che aveva, il collaudo avverrà alla Bastiglia Perduta (strada normale per ora)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao a tutti, giocando al 2° DLC non riesco a capire come avanzare; in pratica sono bloccato nella zona
dove si attivano gli ascensori con lo scettro, ma non sò come proseguire
, qualcuno di voi sà come andare avanti? Grazie
Ci sono appena arrivato... Sto esplorando la zona.

Comunque dopo 3 ore di gioco dico che per me è ancora meglio del primo Dlc, l'ambientazione è spettacolare , il level design ben fatto. Non ho ancora affrontato boss fight per cui non mi posso pronunciare su questo...

Di tutte le nuove armi e armature che ho postato ieri , tramite i due link , ho trovato solo un pugnale, per cui immagino che ci sia ancora parecchio da esplorare .

Per ora molto soddisfatto.

Inviato dalla mia Kumiko

l'armor delle streghe .
Te l'hanno

droppata le streghe della nebbia o l'hai trovata in un baule?

Cambiare Patto richiede prima l'assoluzione come nel primo capitolo?
No, puoi cambiare quando vuoi e non perdi nemmeno i progressi fatti fino a quel momento nel patto. Solo se uccidi npc avrai bisogno dell'assolutore(si trova più avanti nelle cave di Tseldora)

Ultima modifica da un moderatore:
Un boss è veramente difficile... Non riesco a batterlo con un caster puro ...

:(

Inviato dalla mia Kumiko

Un boss è veramente difficile... Non riesco a batterlo con un caster puro ...
:(

Inviato dalla mia Kumiko
quale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro