Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh vale la pena provare anche perchè se lo batti guarda subito a sinistra nel buco che c'è nel pavimento in rovina, vedrai una cosa da raccogliere molto interessante
Interagirai con loro in futuro, ancora lontano!Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNell'unico tentativo che ho fatto con le frecce dell'anima non gli ho tolto poco, però se mi prende è in grado di oneshottarmi (complice il fatto che ho il 50% di vita) quindi dovrò imparare bene a schivare i suoi attacchi. Proverò così, da essere vuoto, se mi sento fiducioso vado di effigie umana e ci riprovo :nfox:
Altra cosa, c'è un modo per interagire coi giganti dormienti simili ad alberi che si trovano nella foresta?
ci so cascato e ho guardato..un paio di quelle che ho visto mi piacciono davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNuove armi e armature del prossimo Dlc , ovviamente tutto spoileroso
http://m.imgur.com/a/S5pmp
http://m.imgur.com/a/Dz6WM
O perchè hai degli equipaggiamenti che aumentano gli utilizzi o perchè hai alzato le stat che fanno aumentare gli utilizzi. Dietro al quel boss c'è solo un patto, l'altra strada è quella giusta oppure puoi andare nella stessa zona dal nido dietro al persecutore ma accedendo da una piano diversoPersecutore abbattuto grazie a un paio di giocatori evocati, ora devo esplorare per bene la zona dietroil Vecchio Ammazzadraghi e poi procedere nel Pontile Desolato, sperando che sia la strada giusta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qualcuno sa perché ogni slot di Freccia dell'Anima ora mi da 31 usi anziché 30? :moia:
Ah, non pensavo potessero aumentare gli utilizzi! Grazie della risposta!O perchè hai degli equipaggiamenti che aumentano gli utilizzi o perchè hai alzato le stat che fanno aumentare gli utilizzi. Dietro al quel boss c'è solo un patto, l'altra strada è quella giusta oppure puoi andare nella stessa zona dal nido dietro al persecutore ma accedendo da una piano diverso
Ci sono appena arrivato... Sto esplorando la zona.Ciao a tutti, giocando al 2° DLC non riesco a capire come avanzare; in pratica sono bloccato nella zona, qualcuno di voi sà come andare avanti? Graziedove si attivano gli ascensori con lo scettro, ma non sò come proseguire
Te l'hannol'armor delle streghe .
Te l'hannodroppata le streghe della nebbia o l'hai trovata in un baule?
No, puoi cambiare quando vuoi e non perdi nemmeno i progressi fatti fino a quel momento nel patto. Solo se uccidi npc avrai bisogno dell'assolutore(si trova più avanti nelle cave di Tseldora)Cambiare Patto richiede prima l'assoluzione come nel primo capitolo?
quale?Un boss è veramente difficile... Non riesco a batterlo con un caster puro ...
:(
Inviato dalla mia Kumiko