One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma sarà anche più resistente proporzionalmente al ng+. Fossi in te ci proverei alla prima run
Equipaggiando uno scudo torre, l'anello dei giganti +1 e scudo magico migliorato riesce ad avanzarmi persino della stamina dopo aver parato un attacco! Purtroppo nei pochi tentativi di oggi l'ho spedito massimo a 1/3 di vita, ma è già un netto miglioramento. Finché

gli sto attaccato alla gamba sinistra nessun problema, poi si allontana con un salto e il più delle volte mi sfracella al suolo con il colpo successivo. L'altre metà delle volte mi uccide perché, nel corso del combattimento, arriviamo a essere troppo vicini a un muro e mi impedisce di mantenere la giusta posizione (e addio schivata a destra).
Ma non finisce qua! :morriswar:

Già che ci siamo, al mio livello (150) è normale che trovo pochissimi "trasgressori" per i protettori della Campana? Devo arrivare almeno a 30, ma oggi in quasi mezzora ne ho trovato uno solo! Meglio Campanile del Sole o della Luna?

Liv 150 campanile del sole sicuramente. Contro il boss se ti chiude contro al muro prova a passargli sotto le gambe, ogni tanto ce la si fa

Io in questo Souls ho abbandonato lo scudo e imparato a usare la schivata. Ti consiglio questa tattica contro Vendrick, perchè avere lo scudo ti riduce il danno che potresti fare impugnando l'arma a 2 mani, tanto il moveset del boss è facilmente evitabile.

Fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ho usato perlopiù le schivate tranne una volta che sono stato costretto a parare, ma scudo torre e scudo magico migliorato mi hanno salvato!

Ora l'unico boss opzionale che mi rimane è

il Drago Antico, e non so nemmeno se provarlo, anche perché non vedo un vero motivo per cui dovrei farlo!

Liv 150 campanile del sole sicuramente.
Immaginavo...per l'avanzamento nel Patto contano gli spiriti grigi dai quali si viene invasi? Per ora sto provando anche a farmare il red phantom del guerriero pazzo, ma purtroppo non respawna sempre e non sono neanche sicuro al 100% che valga...

Fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ho usato perlopiù le schivate tranne una volta che sono stato costretto a parare, ma scudo torre e scudo magico migliorato mi hanno salvato!Ora l'unico boss opzionale che mi rimane è

il Drago Antico, e non so nemmeno se provarlo, anche perché non vedo un vero motivo per cui dovrei farlo!
Tranquillo per quello che ne so io, il guerriero pazzo vale per il ranking del patto del campanile anche se è difficile da far spawnare.

Ultima modifica:
Tranquillo per quello che ne so io, il guerriero pazzo vale per il ranking del patto del campanile anche se è difficile da far spawnare.
Confermo, con un po' di pazienza son riuscito ad arrivare al secondo rank perlopiù con uccisioni di questo phantom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Direi che respawna circa 1 volta su 5...

Adesso posso gettarmi senza remore sul NG+!

Finito, saltando un paio di zone opzionali, anche il NG+. Specie nelle zone iniziali ho notato alcuni interessanti cambiamenti, molto diverso, quindi, dal NG+ del primo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi mancano solo tre obiettivi (piromanzie, miracoli, e Anima Oscura), che mi costringerebbero però a fare una terza run. Mah, vedrò se ho tempo!

Per adesso proverò a salire un po' nel patto degli Eredi del Sole (sempre per l'obiettivo dei miracoli, alas), sperando sia più comodo dei Protettori del Campanile!

I medaglioni del sole li puoi ottenere aiutando con successo gli altri giocatori o facendoti aiutare mentre fai parte del patto. Inoltre c'è una probabilità di dropparli dai mostri giganti della valle del raccolto. Io però non ne ho mai droppato nemmeno uno da quei mostri nemmeno con la probabilità di drop al massimo

Fantastico, era il mio piano B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Insomma, dovrò impegnarmi con la co-op...consigli su dove è meglio piazzare il segno di evocazione? Sono a livello 206.

Eh non saprei, non conosco l'attuale situazione e non ci gioco da diverso tempo. Io trovavo spesso i segni di evocazione da questi boss

demone della cupidigia a valle del raccolto, ammazzadraghi alla fiamma di Heide, Mytha al picco terrestre, Peccatrice alla bastiglia(qui veramente tante evocazioni), Freja a cava pietralucente(anche qui tante evocazioni), Cavaliere dello specchio(parecchi), Demone del forte ferreo, Guardiano del trono e Nashandra(parecchie evocazioni)

Domanda a bruciapelo:

Questi DLC valgono la spesa?

Ho sognato e sperato che fossero al livello di quello di Dark Souls 1 ma dai commenti che leggo in giro non mi sembra neanche l'ombra.

Voi che dite?

- - - Aggiornato - - -

Fantastico, era il mio piano B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngInsomma, dovrò impegnarmi con la co-op...consigli su dove è meglio piazzare il segno di evocazione? Sono a livello 206.
Consiglio dettato dalla mia esperienza:

Piazza il segno dalle 3 sentinelle. In 2 giorni ho completato il patto del sole per cui ne vale la pena.

Finalmente ho preso i miei 30 medaglioni del sole! :kappe:

Nel dettaglio:

- circa un terzo (!) li ho ottenuti in una singola sessione alla Foresta dei Giganti Caduti, perlopiù per il Persecutore, qualcuno anche per l'Ultimo Gigante.

- 5 mi sono stati droppati farmando i falconieri della Via di Passaggio e i tizi enormi nella Valle del Raccolto (con anello d'oro del serpente +2, e qualche moneta arrugginita)

- le rimanenti evocazioni sparse maggiormente tra Vecchio Re di Ferro, i due Cavalieri dei draghi a Drangleic, il Demone della Forgia.

Consiglio dettato dalla mia esperienza:Piazza il segno dalle 3 sentinelle. In 2 giorni ho completato il patto del sole per cui ne vale la pena.
Acc, purtroppo sono tra i pochi boss in cui non ho messo mai il segno, l'avessi saputo prima non avrei sprecato tempo a farmare! :rickds:

Ma va bene così! Ora, se ho fatto bene i conti, solo una piromanzia e un miracolo venduti da Wellager in NG++ mi separano dal millaggio! Questo mi spinge tantissimo a iniziare il viaggio 3, magari però opto per una simil-speed run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Domanda a bruciapelo:Questi DLC valgono la spesa?

Ho sognato e sperato che fossero al livello di quello di Dark Souls 1 ma dai commenti che leggo in giro non mi sembra neanche l'ombra.

Voi che dite?
riguardo i primi 2: a me sono piaciuti molto(soprattutto il secondo che ha un'ambientazione impressive),nemici esageratamente resistenti e nuovo equip non male.

le boss fight invece sono croce e delizia; nel senso che alcune sono ispiratissime (una ad esempio ha imho la soundtrack più bella abbia mai sentito in ds),altre sono dei copia incolla (una quasi letteralmente)

riguardo i primi 2: a me sono piaciuti molto(soprattutto il secondo che ha un'ambientazione impressive),nemici esageratamente resistenti e nuovo equip non male.le boss fight invece sono croce e delizia; nel senso che alcune sono ispiratissime (una ad esempio ha imho la soundtrack più bella abbia mai sentito in ds),altre sono dei copia incolla (una quasi letteralmente)
Peccato che non calino di prezzo :(

Va beh appena ne avrò la possibilità ci farò un pensiero.

:ficata: :silverknight: ! 1000G !:silverknight: :ficata:

Non riesco quasi a crederci! Il bello è che ho fatto di fretta

tutti e 4 gli Antichi, saltando intere aree e nemici per poi scoprire che le loro anime non bastano per aprire la porta del Santuario dell'Inverno! Informandomi ho scoperto infatti che bisogna ottenere 3 milioni di anime in NG++ per accedere al Castello di Drangleic. Ho dovuto usare quasi tutte le anime nell'inventario e dei falò ascetici per farmare il Putrido e il Vecchio Re di Ferro. Prima volta (e spero ultima) che faccio un farming di boss! :rickds:

È stata dura, ma è stato davvero molto soddisfacente! :game:

:ficata: :silverknight: ! 1000G !:silverknight: :ficata:

Non riesco quasi a crederci! Il bello è che ho fatto di fretta

tutti e 4 gli Antichi, saltando intere aree e nemici per poi scoprire che le loro anime non bastano per aprire la porta del Santuario dell'Inverno! Informandomi ho scoperto infatti che bisogna ottenere 3 milioni di anime in NG++ per accedere al Castello di Drangleic. Ho dovuto usare quasi tutte le anime nell'inventario e dei falò ascetici per farmare il Putrido e il Vecchio Re di Ferro. Prima volta (e spero ultima) che faccio un farming di boss! :rickds:

È stata dura, ma è stato davvero molto soddisfacente! :game:
A me mancano solo gli obiettivi dei miracoli, magie, piromanzie e malocchi ahahah ma sinceramente non so se ho voglia di "buttare" anime per magie al posto di qualche bella spada ahahahah

A me mancano solo gli obiettivi dei miracoli, magie, piromanzie e malocchi ahahah ma sinceramente non so se ho voglia di "buttare" anime per magie al posto di qualche bella spada ahahahah
Sono gli obiettivi più difficili, a mio parere, soprattutto miracoli e piromanzie che costringono a fare NG++ o a salire nei Patti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ti capisco, certe armi sono veramente da provare, specie quelle dei boss. Ne ho viste molte in vendita parecchio interessanti come

lo spadone del demone della forgia
!

Ultima modifica da un moderatore:
Sono gli obiettivi più difficili, a mio parere, soprattutto miracoli e piromanzie che costringono a fare NG++ o a salire nei Patti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE ti capisco, certe armi sono veramente da provare, specie quelle dei boss. Ne ho viste molte in vendita parecchio interessanti come

lo spadone del demone della forgia
!
Quella c'e l'ho e non è niente male.

L'unica cosa che mi fa storcere il naso sono la piromanzia che prendi con il patto del sangue e ira degli dei.

Le uniche che non credo di poter prendere visto che online non ci gioco

Quella c'e l'ho e non è niente male.L'unica cosa che mi fa storcere il naso sono la piromanzia che prendi con il patto del sangue e ira degli dei.

Le uniche che non credo di poter prendere visto che online non ci gioco
Se ti riferisci a

Palla di Fuoco del Caos Migliorata la puoi ottenere offline in NG++, dal cancelliere Wellager. Ho fatto così perché salire in quel Patto è difficile e time consuming. Stessa cosa per Ira degli Dei. Solo Lancia del Sole e Arma Invisibile le ottieni esclusivamente coi Patti, tutto il resto puoi comprarlo in giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro