One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ti riferisci a
Palla di Fuoco del Caos Migliorata la puoi ottenere offline in NG++, dal cancelliere Wellager. Ho fatto così perché salire in quel Patto è difficile e time consuming. Stessa cosa per Ira degli Dei. Solo Lancia del Sole e Arma Invisibile le ottieni esclusivamente coi Patti, tutto il resto puoi comprarlo in giro.
Ma se lo faccio con i falò ascetici va bene comunque? Perchè fare NG++ e poi DLC a NG++ non mi pare il caso ahahahah

dlc in download. daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma se lo faccio con i falò ascetici va bene comunque? Perchè fare NG++ e poi DLC a NG++ non mi pare il caso ahahahah
Purtroppo no, devi iniziare il viaggio 3 da capo e arrivare almeno al Castello di Drangleic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo no, devi iniziare il viaggio 3 da capo e arrivare almeno al Castello di Drangleic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siiii evviva cosi avrò il cavaliere dello specchio a NG+++ visto che ho usato il falò ascetico ahahahahah

Ahahah non bene! :rickds:

In realtà il divario è grosso tra NG e NG+, poi cambia poco. Ho farmato fino a intensità 5 sia

il Putrido che il Vecchio Re di Ferro
e non cambiava molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ahahah non bene! :rickds:In realtà il divario è grosso tra NG e NG+, poi cambia poco. Ho farmato fino a intensità 5 sia

il Putrido che il Vecchio Re di Ferro
e non cambiava molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei serio? O.o

Tra NG e NG+ io non ho notato quasi nulla se non qualche MOB in più

Sei serio? O.oTra NG e NG+ io non ho notato quasi nulla se non qualche MOB in più
Esatto, e i MOB non cambiano andando avanti (non ne vengono aggiunti altri). I nemici hanno un po' più di vita e tolgono leggermente di più e ovviamente droppano più anime. La difficoltà in generale è intaccata poco da NG+ in poi.

Esatto, e i MOB non cambiano andando avanti (non ne vengono aggiunti altri). I nemici hanno un po' più di vita e tolgono leggermente di più e ovviamente droppano più anime. La difficoltà in generale è intaccata poco da NG+ in poi.
E allora via di DLC a NG+++++++++ ahahahahahaha

Allora, ho completato il terzo dlc.

Dal punto di vista del level design, secondo me è il top raggiunto da tutti e tre i Souls.

E' veramente clamoroso come hanno costruito l'intero scenario. Come difficoltà mi sento di dire (nonostante mi manchi da battere un boss facoltativo, ma ho già capito che non ci metterò tanto) che il secondo dlc è ancora davanti in quanto a impegno richiesto, e non di poco

L'ambientazione piglia un po' dell'atmosfera eterea del mondo dipinto di Ariamis e la mischia a tratti con quel senso di lontano e abbandonato di Anor Londo: quindi tutta roba molto buona.

Ora veniamo al punto finale: la ricompensa per avere collezionato le tre corone del dlc:

tutto sta menata per una cutscene ed un power-up della corona di Vendrick? Se si indossa non si ritorna vuoti quando si muore.

C'è un piccolo problema: il mio pg principale non ha 14 in forza, per cui non la posso indossare :rickds:

From, hai reso tutto molto bello, ma con sta vaccata finale ti meriti un bel vaffa :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, ho completato il terzo dlc.
Dal punto di vista del level design, secondo me è il top raggiunto da tutti e tre i Souls.

E' veramente clamoroso come hanno costruito l'intero scenario. Come difficoltà mi sento di dire (nonostante mi manchi da battere un boss facoltativo, ma ho già capito che non ci metterò tanto) che il secondo dlc è ancora davanti in quanto a impegno richiesto, e non di poco

L'ambientazione piglia un po' dell'atmosfera eterea del mondo dipinto di Ariamis e la mischia a tratti con quel senso di lontano e abbandonato di Anor Londo: quindi tutta roba molto buona.

Ora veniamo al punto finale: la ricompensa per avere collezionato le tre corone del dlc:

tutto sta menata per una cutscene ed un power-up della corona di Vendrick? Se si indossa non si ritorna vuoti quando si muore.

C'è un piccolo problema: il mio pg principale non ha 14 in forza, per cui non la posso indossare :rickds:

From, hai reso tutto molto bello, ma con sta vaccata finale ti meriti un bel vaffa :kep88:
ho finito ieri sera anch'io il dlc e mi trovi abbastanza d'accordo. metto in spoiler un paio di cose..

la parte in cui c'è la bufera di neve ed è pieno di quei Cavalli Elettrici è folle.sono a mala pena riuscito ad arrivare al boss (opzionale).

è l'unica parte che un pò mi ha deluso visto che ok la scarsa visibilità,ma non si vede proprio nulla e quelli spawnano all'infinito (penso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il resto sono d'accordissimo con te,anche se onestamente il "crown of the old iron king" mi è piaciuto un tantinello di più.

in generale però promosso a pieni voti per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao a tutti, sapete dirmi quale è a grandi linee la spada ad una mano più forte del gioco?

E lo scudo?

Ciao a tutti, sapete dirmi quale è a grandi linee la spada ad una mano più forte del gioco? E lo scudo?
Dipende dalle caratteristiche dell'arma e dalla build del tuo personaggio. Per esempio le katane scalano in destrezza, questo vuol dire che piú é alto il livello di dex del tuo personaggio, piú sarà alto il danno inflitto. Personalmente ho utilizzato in una prima run lo spadone della peccatrice perduta potenziato a +5 e infuso con la pietra grezza, fa un buon banno ma tieni conto che toglie energia anche a te, in una seconda run ho utilizzato invece una marukumo +10 infusa con fuoco anche questa abbastanza buona. Come scudo ho sempre utilizzato uno scudo a torre, non consente di fare parry ma avendo una buona stabilità riduce il consumo di stamina in parata.

Inviato dal mio G526-L11 utilizzando Tapatalk

Wow, un sacco che non scrivevo! Da poco mi son ributtato su dark souls con i 3 DLC, per ora ho finito i primi due...wow, davvero belli! E ora mi dedico al pvp sfrenato o al farm delle poche cose che mi mancano. Nella fattispecie, vorrei farmi l'armatura di Auros (versione visibile ovviamente), ma farmarlo ad ascetici diventa davvero lunga... Ho scoperto che esiste una sorta di "glitch" per farmarlo senza usare gli ascetici. Sapete se è ancora sfruttabile e se funziona su Xbox?

PS: per chi volesse una mano o fare del pvp, Xbox ID: Balthias

SM: circa 15kk

Ciao a tutti, sapete dirmi quale è a grandi linee la spada ad una mano più forte del gioco? E lo scudo?
Se intendi spada dritta, la migliore che ho trovato è quella della Nebbia che crei con l'anima del cavaliere della nebbia del secondo DLC (Raime). Ovviamente è ottima per una build dex/buff come quella che uso io. Avendo io un bonus all'oscurita di 166 e 40 in dex, ti assicuro che sia in pvp che in pve è davvero ottima. Ovviamente se infusa con dark/resonant weapon è al top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro