One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Proprio quelle non esistono. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra molto interessante il sistema delle Weapon Arts a consumo di mana, e stessa cosa il recupero del mana con la Ash Flask. Approved. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi piacciono alcune cose dal lato tecnico: l'illuminazione della torcia, che era resa molto meglio in Dark Souls 2 e gettava ombre più convincenti; il sangue sembra praticamente vino; il simbolo del lock (ok, questa è una piccolezza...).

Dark Souls 3 sarà giocabile al Play Expo

Replay Events ha annunciato che Dark Souls 3 sarà giocabile all'evento Play Expo, che si terrà il 10 e l'11 ottobre nella città di Manchester. Per tale data verosimilmente sarà possibile avere quindi nuove informazioni sul gioco o forse anche nuovi video gameplay.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli sul titolo, ricordiamo che Dark Souls 3 sarà disponibile durante il mese di aprile del prossimo anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte:
Spaziogames

Nuove immagini di Dark Souls III

Oggi
Bandai Namco
e
From Software
hanno pubblicato una serie di immagini ed artwork tratti da
Dark Souls III
che ritraggono alcuni elementi caratteristici della serie come le invasioni PvP, i fantasmi, i boss, il gameplay co-op, le magie e altro ancora.

Ricordiamo che il titolo, attualmente in sviluppo per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, sarà disponibile in Europa dal prossimo aprile.

Vi lasciamo agli screenshot, raccolti per voi come di consueto nella gallery sottostante.

Fonte:
DualShockers

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Ho visto buona parte del live di Pregianza, questa beta mi ha convinto come mappa, vasta e intricata e le aggiunte al combat system paiono valide. Il boss mostrato

Dancer of the Frigid Valley
è stupendo, sia artisticamente che gameplaysticamente. Bello anche il main menu theme.

Purtroppo essendomi perso l'inizio non ho ben capito l'Ember come funziona...in pratica sostituisce l'effigie umana? E come in Dark Souls 2 la vita scende con la morte?

Ho visto buona parte del live di Pregianza, questa beta mi ha convinto come mappa, vasta e intricata e le aggiunte al combat system paiono valide. Il boss mostrato
Dancer of the Frigid Valley
è stupendo, sia artisticamente che gameplaysticamente. Bello anche il main menu theme.

Purtroppo essendomi perso l'inizio non ho ben capito l'Ember come funziona...in pratica sostituisce l'effigie umana? E come in Dark Souls 2 la vita scende con la morte?
Puoi rivederti la replica per intero su twitch, io lo farò a breve dato che ieri sera ero impegnato a provare la beta, da quello che ho capito comunque è come dici tu, l'ember sostituisce l'effige umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

18461_home.jpg
Anteprima di Dark Souls III

A cura di Aligi Comandini (Pregianza) del 19/10/2015

Le Informazioni:

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One

Genere: Gioco di ruolo

Sviluppatore: From Software

Data uscita: 24 marzo 2016 JAP - Aprile 2016 Europa

ASPETTATIVE

- Combat system sempre solidissimo e ulteriormente arricchito dalle stance

- Grande atmosfera

- Nemici ancora più agguerriti e imprevedibili

[VIDEOSG]23168[/VIDEOSG]

368.gif
I From hanno imparato parecchio da Bloodborne e Dark Souls III è uscito più responsivo e rapido dall'esperienza. Le basi, tuttavia, sono quelle solite dei Souls, con qualche interessante modifica alle meccaniche di combattimento e le stance a rendere il tutto ancor più complesso. Per ora il responso è positivo, resta da vedere se Miyazaki e i suoi riusciranno a offrire un mondo indimenticabile come quello dei primi episodi, o se verranno sopraffatti dalla stanchezza.

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/18461/dark-souls-iii.aspx

Provato ieri per ben 6 minuti alla GamesWeek.

Ho testato il Wanderer Knight. La rotolata è davvero più veloce e utile, ma la cosa è bilanciata dal fatto che anche i nemici sono maggiormente aggressivi e rapidi. Ho testato anche l'attacco caricato, molto utile in determinate situazioni per infliggere notevoli danni. Purtroppo, anche senza morire, non sono riuscito ad arrivare dal boss, ma già lo scontro con un cavaliere armato di spada e scudo è stato molto soddisfacente, complice il suo pattern variegato e offensivo.

Insomma, impressioni positive anche se forse senza senso da una prova così breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[Leak] Negozio svela per sbaglio data d'uscita ed edizioni speciali di Dark Souls III

Un negozio online di videogiochi, Geekay Games, ha pubblicato per sbaglio sulle sue pagine due edizioni speciali di Dark Souls III, anticipando anche che il gioco dovrebbe arrivare sugli scaffali il 12 aprile 2016 – una data che si sposa perfettamente a quanto annunciato in precedenza, e che sembra quindi parecchio attendibile.

Secondo quanto è stato pubblicato dal retailer, sarà innanzitutto proposta una Collector's Edition: in essa, troveremo una statuetta da 25cm, un artbook con copertina rigida, una mappa in tessuto, la colonna sonora, delle patch da applicare con il ferro da stiro, la custodia in metallo e un cofanetto per tenere tutti gli oggetti. Il prezzo proposto per questa versione è di circa 126€, ma è lecito attendersi che i prezzi vengano riadattati per il mercato europeo.

L'altra versione, la Prestige Edition, sostituisce la statua da 25cm ad una da 40cm del Lord of Cinder, e viene proposta con un diverso cofanetto da collezione. Anche in questo caso, il prezzo proposto (che sarebbe pari a circa 455€) sarà sicuramente cambiato per adattarsi al nostro mercato.

224873_1a.jpg

Spaziogames

Ma che posa demmmmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

1446987115_main_Dark_Souls_III_Prestige_Edition.jpg

1446984912_main_Dark_Souls_III_Collectors_Edition.jpg

Dark Souls III: Miyazaki ha fatto ripartire lo sviluppo da zero

In una recente intervista, Hidetaka Miyazaki ha rivelato che lo sviluppo di Dark Souls III era iniziato senza la sua partecipazione, dato che in quel momento era impegnato a tempo pieno con Bloodborne. Quando in seguito è stato posto a capo del progetto, il primo prototipo realizzato non lo convinse in quanto afflitto da molti problemi. Per questo motivo, il game designer ha deciso di far ripartire lo sviluppo da zero invece di portare avanti qualcosa che non avrebbe dato i risultati sperati.

Spaziogames

Miyazaki: Dark Souls III sarà l'ultimo capitolo della serie

Hidetaka Miyazaki ha parlato in una recente intervista della famosa serie Dark Souls confermando che il terzo capitolo, in arrivo ad aprile in Europa, sarà quello finale. Ecco le sue dichiarazioni:

"Affermare che l'idea di riproporre eccessivamente questo franchise non mi preoccupa equivarrebbe a mentire. Non credo che continuare a creare Souls e Bloodborne all'infinito sia la cosa giusta, considero Dark Souls III come una grande chiusura per la serie. Non riguarda solo me, tutta From Software vuole lanciarsi con entusiasmo su nuovi progetti in futuro. Dark Souls 3 sarà l'ultimo gioco il cui sviluppo è iniziato prima della mia presidenza, il prossimo titolo su cui lavoreremo invece mi vedrà protagonista fin da subito. Credo che From Software debba creare giochi nuovi, proporremo titoli di tipo diverso. Dark Souls 3 rappresenta un importante passo nell'evoluzione di From Software.”

Spaziogames

penso anch'io che possa bastare

logicamente mi aspetto una nuova ip con una lore comepletamente nuova ma con lo stesso sistema di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Miyazaki: Dark Souls III sarà l'ultimo capitolo della serie
Hidetaka Miyazaki ha parlato in una recente intervista della famosa serie Dark Souls confermando che il terzo capitolo, in arrivo ad aprile in Europa, sarà quello finale. Ecco le sue dichiarazioni:

"Affermare che l'idea di riproporre eccessivamente questo franchise non mi preoccupa equivarrebbe a mentire. Non credo che continuare a creare Souls e Bloodborne all'infinito sia la cosa giusta, considero Dark Souls III come una grande chiusura per la serie. Non riguarda solo me, tutta From Software vuole lanciarsi con entusiasmo su nuovi progetti in futuro. Dark Souls 3 sarà l'ultimo gioco il cui sviluppo è iniziato prima della mia presidenza, il prossimo titolo su cui lavoreremo invece mi vedrà protagonista fin da subito. Credo che From Software debba creare giochi nuovi, proporremo titoli di tipo diverso. Dark Souls 3 rappresenta un importante passo nell'evoluzione di From Software.”

Spaziogames
Ma non era stato Miyazaki stesso a dire, qualche mese fa, che DSIII non era l'ultimo capitolo ma piuttosto un punto di svolta per il franchise? Ha già cambiato idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dark Souls III: annunciata la data di uscita

[video=youtube_share;jjK5f7ozzOM]

Bandai Namco ha annunciato quest'oggi la data di uscita di Dark Souls 3 attraverso la pubblicazione di un nuovo trailer. Il filmato in questione, intitolato “Abbraccia l'oscurità”.

Dark Souls 3 sarà disponibile a partire dal 12 aprile del prossimo anno; oltre a questo la società ha presentato tre diverse edizioni da collezioni che saranno disponibili in Europa:

Apocalypse Edition:

Una copia del gioco

Metal case

Colonna Sonora

Collector's Edition:

Una copia del gioco

Statuetta di Red Knight

Metal Case

Colonna sonora

Artbook Dark Souls Trilogy

Mappa di gioco

3 spille

Box esclusiva

Prestige Edition:

Quanto presente nella collector's con l'aggiunta della statuetta di Lord of Cinder

Fonte:
Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro