Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Proprio quelle non esistono.

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi rivederti la replica per intero su twitch, io lo farò a breve dato che ieri sera ero impegnato a provare la beta, da quello che ho capito comunque è come dici tu, l'ember sostituisce l'effige umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo visto buona parte del live di Pregianza, questa beta mi ha convinto come mappa, vasta e intricata e le aggiunte al combat system paiono valide. Il boss mostratoè stupendo, sia artisticamente che gameplaysticamente. Bello anche il main menu theme.Dancer of the Frigid Valley
Purtroppo essendomi perso l'inizio non ho ben capito l'Ember come funziona...in pratica sostituisce l'effigie umana? E come in Dark Souls 2 la vita scende con la morte?
Ma non era stato Miyazaki stesso a dire, qualche mese fa, che DSIII non era l'ultimo capitolo ma piuttosto un punto di svolta per il franchise? Ha già cambiato idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMiyazaki: Dark Souls III sarà l'ultimo capitolo della serie
Hidetaka Miyazaki ha parlato in una recente intervista della famosa serie Dark Souls confermando che il terzo capitolo, in arrivo ad aprile in Europa, sarà quello finale. Ecco le sue dichiarazioni:
"Affermare che l'idea di riproporre eccessivamente questo franchise non mi preoccupa equivarrebbe a mentire. Non credo che continuare a creare Souls e Bloodborne all'infinito sia la cosa giusta, considero Dark Souls III come una grande chiusura per la serie. Non riguarda solo me, tutta From Software vuole lanciarsi con entusiasmo su nuovi progetti in futuro. Dark Souls 3 sarà l'ultimo gioco il cui sviluppo è iniziato prima della mia presidenza, il prossimo titolo su cui lavoreremo invece mi vedrà protagonista fin da subito. Credo che From Software debba creare giochi nuovi, proporremo titoli di tipo diverso. Dark Souls 3 rappresenta un importante passo nell'evoluzione di From Software.”
Spaziogames