Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
One/SeriesDark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |
Classico, infatti ho già visto le 2-3 porte/cancelli chiusi dall'altro lato. Stanno diventando un po' banali, io al Borgo dei non morti, ai tempi, manco l'avevo vista la scala sopra o la porta dietro i rampicanti.
Si beh, ne troverai altre di porte che si aprono dall'altro lato più avanti. In qualche occasione come sempre sarà richiesta una chiave. Nonostante in molti casi sembri di fare giri arzigogolati alla fine ci si ritrova a percorrere pochi passi una volta aperte le scorciatoie
Questo gioco artisticamente è davvero favoloso!Spoiler ambientazione:
Sto alternando lo scudo a torre con quello più piccolo, vorrei imparare a fare le parry ma ho qualche difficoltà con questa tecnica. Ne prendo una ogni tre/quattro! Poi mi stanco e torno a schivare/parare...
prova ad usare il Caestus per i parry,magari ti ci trovi meglio rispetto agli scudi. è tutta questione di pratica,ti ci devi solo allenare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
prova ad usare il Caestus per i parry,magari ti ci trovi meglio rispetto agli scudi. è tutta questione di pratica,ti ci devi solo allenare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Allora questione patti, ovvero cosa comporta siglarsi con l'uno piuttosto che con un altro e soprattutto la magia, come si equipaggia? io ho acquistato la palla di fuoco dal piromante, ma non riesco ad usarla in quanto lo slot magia è perennemente occupato da un artificio "incuti timore" o na roba simile che non riesco neache ad usare ne a rimuovere dallo slot.
Qualcuno mi spiega un paio di cose?
Allora questione patti, ovvero cosa comporta siglarsi con l'uno piuttosto che con un altro e soprattutto la magia, come si equipaggia? io ho acquistato la palla di fuoco dal piromante, ma non riesco ad usarla in quanto lo slot magia è perennemente occupato da un artificio "incuti timore" o na roba simile che non riesco neache ad usare ne a rimuovere dallo slot.
I patti servono a ottenere armi o incantesimi particolari offrendo particolari oggetti all'altare del rispettivo patto. Per entrare in un patto devi scoprirne il simbolo in giro ed equipaggiarlo. Puoi cambiare patto quando vuoi senza perdere niente dei progressi ottenuti.
Le magie le equipaggi al falò, tramite l'armonizzazione. Poi avrai bisogno della fiamma della piromanzia per le piromanzie, di un talismano per i miracoli e di un bastone per le stregonerie. Vanno equipaggiati come armi.
I patti servono a ottenere armi o incantesimi particolari offrendo particolari oggetti all'altare del rispettivo patto. Per entrare in un patto devi scoprirne il simbolo in giro ed equipaggiarlo. Puoi cambiare patto quando vuoi senza perdere niente dei progressi ottenuti. Le magie le equipaggi al falò, tramite l'armonizzazione. Poi avrai bisogno della fiamma della piromanzia per le piromanzie, di un talismano per i miracoli e di un bastone per le stregonerie. Vanno equipaggiati come armi.
Raga come funzionano le evocazioni? ho comprato la pietra bianca, metto il segno a terra ma non entra nessuno in partita anzi paradossalmente mi compare un messaggio riportante "qualcuno ti sta evocando in un altro mondo" per qualche secondo e poi "evocazione fallita".
A parte che sono io a voler ricevere aiuto, ma poi cosa sto sbagliando di preciso? scusate le domande ma vengo da Bloodborne e li con le campanelle, l'evocazione era molto più semplice.
Raga come funzionano le evocazioni? ho comprato la pietra bianca, metto il segno a terra ma non entra nessuno in partita anzi paradossalmente mi compare un messaggio riportante "qualcuno ti sta evocando in un altro mondo" per qualche secondo e poi "evocazione fallita".
A parte che sono io a voler ricevere aiuto, ma poi cosa sto sbagliando di preciso? scusate le domande ma vengo da Bloodborne e li con le campanelle, l'evocazione era molto più semplice.
Non devi mettere te il segno a terra con la pietra bianca per evocare qualcuno, in quel modo vieni evocato in un altro mondo, devi invece essere sotto forma "umana" e cioè usare la brace, una volta usata in alcuni punti (vicino ai falò oppure davanti e zone sei boss) trovi i segni di evocazione di altri player (le scritte lasciate con le pietre bianchi da altri) se invece hai un amico puoi impostare la password ed evocare solo lui, sempre con lo stesso meccanismo citato sopra
Non devi mettere te il segno a terra con la pietra bianca per evocare qualcuno, in quel modo vieni evocato in un altro mondo, devi invece essere sotto forma "umana" e cioè usare la brace, una volta usata in alcuni punti (vicino ai falò oppure davanti e zone sei boss) trovi i segni di evocazione di altri player (le scritte lasciate con le pietre bianchi da altri) se invece hai un amico puoi impostare la password ed evocare solo lui, sempre con lo stesso meccanismo citato sopra
Da OnePlusX
Ultima cosa... ho da un po' la magia bloccata. Ho acquistato "palla di fuoco", l'ho equipaggiata nello slot, ma rimane sempre "oscurata" ad indicare appunto la non disponibilità. C'è qualche passaggio anche qui che sto sbagliando/omettendo?
Capito, thanks.
Ultima cosa... ho da un po' la magia bloccata. Ho acquistato "palla di fuoco", l'ho equipaggiata nello slot, ma rimane sempre "oscurata" ad indicare appunto la non disponibilità. C'è qualche passaggio anche qui che sto sbagliando/omettendo?
Lo devi mettere negli stessi slot dello scudo o della spada. La forza delle piromanzie si basa unicamente sulla potenza stessa del guanto, quindi non troverai attributo per esse.
Equipaggiato il guanto da piromante? :leon:
Lo devi mettere negli stessi slot dello scudo o della spada. La forza delle piromanzie si basa unicamente sulla potenza stessa del guanto, quindi non troverai attributo per esse.
Equipaggiato il guanto da piromante? :leon:
A voi funziona l'on-line? Perchè io ho sempre problemi, metto il segno per farmi evocare e dopo pochi secondi mi appare la scritta che sto per essere evocato in un altro mondo (quindi ok!), passa circa un minuto e mi dice "evocazione fallita, impossibile unirsi alla sessione". Ultimamente non va praticamente mai.
Finita la prima run! Giocone davvero spettacolare! Giusto un paio di boss non mi hanno convinto del tutto, per il resto davvero nulla da dire! Adesso devo esplorare una parte della
"vetta dell'arcidrago"
che ho lasciato da parte...
Il mio obbiettivo era completare tutto senza evocazioni, putroppo ho ceduto al
"re senza nome", dopo l'ennesima sconfitta, ed imprecazioni varie, ho evocato un fantasma. Ci riproverò nella prossima run:tragic:!
Chiedo a voi esperti...
Come posso sapere di aver trovato tutte le zone segrete? Ne ho trovata qualcuna grazie ai messaggi dei giocatori, ma non ho la certezza di averle trovate tutte...
Finita la prima run! Giocone davvero spettacolare! Giusto un paio di boss non mi hanno convinto del tutto, per il resto davvero nulla da dire! Adesso devo esplorare una parte della
"vetta dell'arcidrago"
che ho lasciato da parte...
Il mio obbiettivo era completare tutto senza evocazioni, putroppo ho ceduto al
"re senza nome", dopo l'ennesima sconfitta, ed imprecazioni varie, ho evocato un fantasma. Ci riproverò nella prossima run:tragic:!
Chiedo a voi esperti...
Come posso sapere di aver trovato tutte le zone segrete? Ne ho trovata qualcuna grazie ai messaggi dei giocatori, ma non ho la certezza di averle trovate tutte...
- Una che raggiungi dal castello di Lothric, dopo il Giardino del Re Consumato e precisamente si tratta
delle Tombe Dimenticate. C'è
Una parete illusoria dopo Oceiros
- Un'altra alla fine delle Catacombe di Carthus, ma prima di Wolnir. Devi
far crollare il ponte di legno e poi usarlo come scala.
Mi sembra basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque quel boss che dici tu é probabilmente il più difficile del gioco, anch'io ho dovuto evocare se no uscivo di senno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- Una che raggiungi dal castello di Lothric, dopo il Giardino del Re Consumato e precisamente si tratta
delle Tombe Dimenticate. C'è
Una parete illusoria dopo Oceiros
- Un'altra alla fine delle Catacombe di Carthus, ma prima di Wolnir. Devi
far crollare il ponte di legno e poi usarlo come scala.
Mi sembra basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque quel boss che dici tu é probabilmente il più difficile del gioco, anch'io ho dovuto evocare se no uscivo di senno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille! Le zone le ho trovate tutte mi sa, farò un po' di pausa e poi parto per il NG+!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif