Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono due i jghalla alla fine e devo ammettere che i danni sono delle belle bestie,un camminatore con 21 colpi va giù,e poi muoio

ragazzi ho un problema e sono bloccato... sto pattugliando le terre infette e devo cifrare il messaggio in codice ... EM?ZI?NI SV??ATE ... che devo fare.. ho girato tutto e ammazzato tutti e non me lo sblocca,, un aiuto se l avete gia' fatta?

ragazzi ho un problema e sono bloccato... sto pattugliando le terre infette e devo cifrare il messaggio in codice ... EM?ZI?NI SV??ATE ... che devo fare.. ho girato tutto e ammazzato tutti e non me lo sblocca,, un aiuto se l avete gia' fatta?
Piano pian si completano le lettere.... devi provare a fare qualcosa... o uccidere, o raccogliere materiale, generare sfere di luce

Di solito sono tre cose da fare in ordine casuale. Uccidere con colpi alla testa, creare sfere di luce o fare un gesto come ballare, indicare, salutare

Di solito sono tre cose da fare in ordine casuale. Uccidere con colpi alla testa, creare sfere di luce o fare un gesto come ballare, indicare, salutare
C'è anche "raccogli materiali"

Piano pian si completano le lettere.... devi provare a fare qualcosa... o uccidere, o raccogliere materiale, generare sfere di luce
risolto.. dovevo sparare col fucile da cecchino ai nemici :rickds:

xmq poco male che mi sono girato ogni singolo angolo.. ho trovato una spada esotica e un progetto esotico :rickds::rickds:

Ultima modifica:
Primi voti per Destiny: Rise of Iron

La nuova espansione Destiny: Rise of Iron è disponibile sul mercato da qualche giorno e in rete sono arrivate le prime recensioni da parte della stampa internazionale. Ecco i voti assegnati finora:

Digital Spy - 80

GamesRadar+ - 80

Trusted Reviews - 80

Cheat Code Central - 78

Destructoid - 70

Gamer.no - 60

La media, come potete vedere, è buona ma non eccellente. Presto anche noi di SpazioGames pubblicheremo la nostra recensione completa dedicata all'espansione, naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti al riguardo.

News Spaziogames.it

Ultima modifica da un moderatore:
Presa la collection come devo procedere?.Fare tutto dall'inizio?. datemi consigli...Per chi mi vuole aggiungere sono Comedian6

Presa la collection come devo procedere?.Fare tutto dall'inizio?. datemi consigli...Per chi mi vuole aggiungere sono Comedian6
Devi per forza fare.tutto dell inizio. Fai intanto la trama.così arrivi al 30. Poi si passa alle modalità Coop e pvp

Ok farò la trama a manetta ,ma ci sono altri consigli...Per chi mi vuole aggiungere sono Comedian6

Ok farò la trama a manetta ,ma ci sono altri consigli...Per chi mi vuole aggiungere sono Comedian6
Se hai preso l'edizione con Rise of Iron, molto semplicemente hai due Scintille di Luce che una ti porta un personaggio a 30 e una te ne porta un altro al 40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ritirale dall'amministratrice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volendo puoi salire direttamente al 40 usando un oggetto che ti da subito il gioco, altrimenti ti giochi tutte le missioni della campagna; una volta che sei al 40, fai le imprese rimanenti per sbloccare oggetti e per salire di esperienza con le sottoclassi.

Quando arriverai a 340 di luce, dovrai fare gli assalti di Siva eroici.

Cerca di completare le taglie ogni giorno per guadagnare punti esperienza e punti con l'Avanguardia/Crogiolo

EDIT

Per ora sono abbastanza insoddisfatto da questa espansione: trama corta e carente dal lato narrativo, poche imprese da fare, poche attività da fare nelle Terre Infette, però, se non altro, mi sta piacendo molto l'incursione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volendo puoi salire direttamente al 40 usando un oggetto che ti da subito il gioco, altrimenti ti giochi tutte le missioni della campagna; una volta che sei al 40, fai le imprese rimanenti per sbloccare oggetti e per salire di esperienza con le sottoclassi. Quando arriverai a 340 di luce, dovrai fare gli assalti di Siva eroici.

Cerca di completare le taglie ogni giorno per guadagnare punti esperienza e punti con l'Avanguardia/Crogiolo

EDIT

Per ora sono abbastanza insoddisfatto da questa espansione: trama corta e carente dal lato narrativo, poche imprese da fare, poche attività da fare nelle Terre Infette, però, se non altro, mi sta piacendo molto l'incursione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosa che mi avrebbe fatto prendere anche questo DLC dopo aver amato questo gioco per 2 anni... pero' quando ho sentito un paio di amici che la sera stessa dell'uscita erano al boss e aver letto la notizia del raid finito in 3 ore e mezzo in solamente 3 guardiani.... bah lascio perdere... i miei guardiani torneranno con destiny 2

Se hai preso l'edizione con Rise of Iron, molto semplicemente hai due Scintille di Luce che una ti porta un personaggio a 30 e una te ne porta un altro al 40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRitirale dall'amministratrice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perché a me non me l ha data sta scintilla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro