Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piano pian si completano le lettere.... devi provare a fare qualcosa... o uccidere, o raccogliere materiale, generare sfere di luceragazzi ho un problema e sono bloccato... sto pattugliando le terre infette e devo cifrare il messaggio in codice ... EM?ZI?NI SV??ATE ... che devo fare.. ho girato tutto e ammazzato tutti e non me lo sblocca,, un aiuto se l avete gia' fatta?
Di solito sono tre cose da fare in ordine casuale. Uccidere con colpi alla testa, creare sfere di luce o fare un gesto come ballare, indicare, salutareragazzi ho un problema e sono bloccato... sto pattugliando le terre infette e devo cifrare il messaggio in codice ... EM?ZI?NI SV??ATE ... che devo fare.. ho girato tutto e ammazzato tutti e non me lo sblocca,, un aiuto se l avete gia' fatta?
C'è anche "raccogli materiali"Di solito sono tre cose da fare in ordine casuale. Uccidere con colpi alla testa, creare sfere di luce o fare un gesto come ballare, indicare, salutare
risolto.. dovevo sparare col fucile da cecchino ai nemiciPiano pian si completano le lettere.... devi provare a fare qualcosa... o uccidere, o raccogliere materiale, generare sfere di luce
Devi prendere l edizione con tutti i dlc altrimenti hai fatto niente.Io vorrei prenderlo oggi...mi consigliate di prenderlo???.Nuovo o usato?
Certo che è uscita... il dlc è già disponibileGià é uscita?. l'edizione con tutti i DLC?
Devi per forza fare.tutto dell inizio. Fai intanto la trama.così arrivi al 30. Poi si passa alle modalità Coop e pvpPresa la collection come devo procedere?.Fare tutto dall'inizio?. datemi consigli...Per chi mi vuole aggiungere sono Comedian6
Se hai preso l'edizione con Rise of Iron, molto semplicemente hai due Scintille di Luce che una ti porta un personaggio a 30 e una te ne porta un altro al 40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk farò la trama a manetta ,ma ci sono altri consigli...Per chi mi vuole aggiungere sono Comedian6
Volendo puoi salire direttamente al 40 usando un oggetto che ti da subito il gioco, altrimenti ti giochi tutte le missioni della campagna; una volta che sei al 40, fai le imprese rimanenti per sbloccare oggetti e per salire di esperienza con le sottoclassi.Ok farò la trama a manetta ,ma ci sono altri consigli...Per chi mi vuole aggiungere sono Comedian6
cosa che mi avrebbe fatto prendere anche questo DLC dopo aver amato questo gioco per 2 anni... pero' quando ho sentito un paio di amici che la sera stessa dell'uscita erano al boss e aver letto la notizia del raid finito in 3 ore e mezzo in solamente 3 guardiani.... bah lascio perdere... i miei guardiani torneranno con destiny 2Volendo puoi salire direttamente al 40 usando un oggetto che ti da subito il gioco, altrimenti ti giochi tutte le missioni della campagna; una volta che sei al 40, fai le imprese rimanenti per sbloccare oggetti e per salire di esperienza con le sottoclassi. Quando arriverai a 340 di luce, dovrai fare gli assalti di Siva eroici.
Cerca di completare le taglie ogni giorno per guadagnare punti esperienza e punti con l'Avanguardia/Crogiolo
EDIT
Per ora sono abbastanza insoddisfatto da questa espansione: trama corta e carente dal lato narrativo, poche imprese da fare, poche attività da fare nelle Terre Infette, però, se non altro, mi sta piacendo molto l'incursione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perché a me non me l ha data sta scintilla?Se hai preso l'edizione con Rise of Iron, molto semplicemente hai due Scintille di Luce che una ti porta un personaggio a 30 e una te ne porta un altro al 40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRitirale dall'amministratrice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non te la meriti....Ma perché a me non me l ha data sta scintilla?