UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puoi importare solo 3 scelte di Inquisition :segnormechico:
E dal quel che ho capito, lo fanno per non rischiare contraddizioni con la lore o con scelte fatte in precedenza :rickds: che pressapochismo che c'è in questo gioco... non che avessi dubbi dopo l'avviso che alcuni outfit potrebbero glitcharsi in base alle cutscene :rickds:

#2ndgamecrash

E dal quel che ho capito, lo fanno per non rischiare contraddizioni con la lore o con scelte fatte in precedenza :rickds: che pressapochismo che c'è in questo gioco... non che avessi dubbi dopo l'avviso che alcuni outfit potrebbero glitcharsi in base alle cutscene :rickds:

#2ndgamecrash
Non puoi contraddire la lore se la lore non c'è lel

Come sputtanare in un gioco anni di world building cross mediale

Solo 3 scelte? Le butto lì (metto spoiler anche se sono cose di un gioco di tanti anni fa)
1- questione pozza del dolore e drago
2- scioglimento Inquisizione
3- chi hai fatto uccidere nell'aldilà

Solo 3 scelte? Le butto lì (metto spoiler anche se sono cose di un gioco di tanti anni fa)
1- questione pozza del dolore e drago
2- scioglimento Inquisizione
3- chi hai fatto uccidere nell'aldilà
Mi sembra siano già state confermate, dovrebbero essere:

se abbiamo scelto o no di sciogliere l'Inquisizione, se abbiamo fermato Solas e con chi abbiamo trombato in Inquisition :asd:

L'unica cosa che si salva forse :asd:

Hans Zimmer E Lorne Balfe alla colonna sonora è un bel colpo

Senti la musica e senti il talento, sale l'hype, parte la suspance...

poi però appare questo

dragon-age-qunari.png

....

giphy.webp

Ma ai qunari che hanno fatto? Cioè, perché? Ma poi vuoi cambiare la direzione artistica dei qunari? Benissimo, fallo pure. Ma fallo bene

Ma chi ha pensato che quello sgorbio a sinistra fosse una buona idea? Megamind con le corna cristo :asd:

I migliori qunari son quelli del 2 imo... quasi quasi all'uscita di failguard me lo rigioco per la terza volta :ahsisi: ...così mi sciacquo gli occhi con qualcosa di nettamente superiore.

Il racconto di 7 ore di prova (credo sia uno dei pochi italiani invitati da EA a provarlo)

Goty assoluta … bubu aveva ragione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro