One/Series Dragon Ball FighterZ | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade in arrivo! |

Pubblicità
Sembra davvero figo cacchio, peccato mancano le trasformazioni in game.

Sembra davvero figo cacchio, peccato mancano le trasformazioni in game.
In realtà Freezer può diventare dorato e Goku Super Saiyan 3 (anche se solo per una Kamehameha) :ahsisi:

Ho deciso che se la beta mi soddisfa lo acquisterò...probabilmente versione base e al limite Pass personaggi a parte. Mi attirava il pacchetto musiche dell'anime ma se ho ben capito é solo nella versione da centordici Euro :sad:

In realtà Freezer può diventare dorato e Goku Super Saiyan 3 (anche se solo per una Kamehameha) :ahsisi:
Ho deciso che se la beta mi soddisfa lo acquisterò...probabilmente versione base e al limite Pass personaggi a parte. Mi attirava il pacchetto musiche dell'anime ma se ho ben capito é solo nella versione da centordici Euro :sad:
Si e poi non si sa bene come arriveranno in europa ma comunque dovrebbero essere solo queste:

CANZONI ORIGINALI
Dragon Ball OP 1: Makafushigi Adventure!

Dragon Ball ED 2: Romantic Ageru Yo

Dragon Ball Z OP 1: CHA-LA HEAD-CHA-LA

Dragon Ball Z OP 2: WE GOTTA POWER

Dragon Ball Z ED 1: Detekoi Tobikiri ZENKAI Pawā!

Dragon Ball Z ED 2: We Were Angels

Dragon Ball GT OP 1: DAN DAN Kokoro Hikarete ‘ku

COLONNA SONORA

Traccia 1: Prologo e Sottotitolo I

Traccia 2: Appare un nuovo eroe

Traccia 3: Solid State Scouter

Traccia 4: Ginyu Tokusentai
Quindi alla fine non è che convenga tantissimo, la maggior parte sono pure opening :\

Si e poi non si sa bene come arriveranno in europa ma comunque dovrebbero essere solo queste:

Quindi alla fine non è che convenga tantissimo, la maggior parte sono pure opening :\
Mmm se così fosse no, non vale la pena. Tanto vale metterle in sottofondo con altri mezzi...da Xbox One si poteva fare no? Lettore musicale interno o qualcosa del genere :hmm:

Via di chiavetta USB e sei a posto :ahsisi:
Perfetto ;)

Per chi di voi che ha già esperienza in materia sa già quali personaggi svilupperà meglio per il suo team? Immagino convenga specializzarsi per bene nell'uso di massimo sei personaggi (due team) visto che sembrano molto diversi tra loro.

Idealmente mi piacerebbe un team di buoni

1. Vegeta

2. Beerus

3. Goku Blu

...e uno di cattivi:

1. Black

2. Freezer

3. Hit

Dovrebbe esserlo :sisi:
Ah ok grazie , perché in giro si legge solo di quella per play . Ma si conoscono per caso le migliorie che avrà la versione X ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ok grazie , perché in giro si legge solo di quella per play . Ma si conoscono per caso le migliorie che avrà la versione X ?
Penso girerà tranquillamente in 4K e 60 FPS, alla fine non c'è poi molto da migliorare o di così pensate da gestire...

Penso girerà tranquillamente in 4K e 60 FPS, alla fine non c'è poi molto da migliorare o di così pensate da gestire...
Ok , sono ancora indeciso sul dove prenderlo non vorrei trovarmi con una comunity scasa su x , però il pad della One e anni luce avanti . Grazie intanto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più lo guardo e più temo che sto gioco mi faccia partire il preorder e 70 euro... pensavo di prenderlo solo più avanti con un calo di prezzo, ora sto seriamente vacillando.

Più lo guardo e più temo che sto gioco mi faccia partire il preorder e 70 euro... pensavo di prenderlo solo più avanti con un calo di prezzo, ora sto seriamente vacillando.
io ho ceduto al lato oscuro e addirittura ho prenotato la collector

ma nella saga di freezer quando crillin diventa un tric e trac aveva l'armatura dell'esercito di freezer tipo quella di napa e non il gi arancione classico :morristend: e goku aveva il pantalone strappato e la canottiera blu :stema:
- - - Aggiornato - - -

dipende cosa intendi per "buoni". Vegeta ci entra per poco, ma beerus direi che è tutt'altro che un buono :asd:

così come hit non direi che è un "cattivo" in senso di villain come un freezer.

- - - Aggiornato - - -

io ero interessato ma mancano i personaggi del torneo del potere.
Sì diciamo che ho seguito la convenzione adottata da Dokkan Battle per distinguere buoni e cattivi :sard:

Hit resta comunque un assassino di professione, non sarà un villain come Freezer ma nemmeno un buono. Neanche Beerus è un un esempio di bontà effettivamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro