Personalmente per me è tutto il contrarioche tra le altre cose il pad della one è davvero ottimo per i picchiaduro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente per me è tutto il contrarioche tra le altre cose il pad della one è davvero ottimo per i picchiaduro
io con l élite mi trovo una bomba, ma anche con il normale non è troppo scomodoPersonalmente per me è tutto il contrario
guarda ho anche la play però bo mi trovo meglio con quello della One vabbeh so gustisu questo avrei da ridire ma vabè ognuno è abituato a modo suo lol
Io nel mio team voglio assolutamente Hitto e BlackGoku, Vegeta e Freezer :mah:O Beerus...O Cell...o Gohan. Che indecisione
E nel gioco completo sarà peggio :tragic:
Assolutamente! E Trunks! E Vegeta e Goku Super Saiyan Blu! AiutoIo nel mio team voglio assolutamente Hitto e Black
Pensa quando sveleranno i dlc avremo un team di 20 personeAssolutamente! E Trunks! E Vegeta e Goku Super Saiyan Blu! AiutoTanto so già che non saprò usare nessuno di quelli che vorrei prendere
![]()
Secondo me conviene ps4 se hai la possibilità di scegliere vista la maggior presenza di persone e di community createSu che piattaforma e' meglio comprarlo?PS4 o xbox1?
Com'è la comunità picchia su X? Sono tornato da poco in casa MS
La comunità di picchia è buona, il punto è che giocano in moltissimi a Killer Instinct. Poi sta a te decidere, imho scegli in base al pad che ti aggrada maggiormente.Su che piattaforma e' meglio comprarlo?PS4 o xbox1?
Lasciami il tuo nick che ti aggiungoGioco preordinato, chi vuole fare qualche incontro mi aggiunga...
?? OttimoLa mia tag é SCRIPT SAW
avevo il tuo stesso dubbio e l'ho prenotato per xbox, per via del padSu che piattaforma e' meglio comprarlo?PS4 o xbox1?