- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,292
Per le musiche idem, di Daima ve ne ricordate qualcuna tolta la sigla?
Solo questa che mi gasa un sacco ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per le musiche idem, di Daima ve ne ricordate qualcuna tolta la sigla?
No ma la opening e la ending messe subito in playlist e sono fisse mentre guido in auto. È da quando è iniziata la serie che le ascolto almeno una volta al giorno.Per le musiche idem, di Daima ve ne ricordate qualcuna tolta la sigla?
La saga di Moro parte bene, con un grande potenziale. Però poi con il passare dei capitoli si va a finire nel solito schema di DB (ed in particolare Super) di trasformazioni e power up a caso per far durare il combattimento il più a lungo possibile. Capitoli su capitoli in cui si ripete sempre lo stesso schema e portano alla noia nonostante delle premesse più che buone.Me lo sono sempre chiesto anch'io, è una saga molto figa e con tante idee interessanti. Ad inizio saga Buu torna centrale nelle vicende e si approfondisce la questione con i Kaioshin. Per poi arrivare a Moro, che con la sua magia risulta un nemico molto particolare e insidioso rispetto a quelli che Goku e co. hanno affrontato in passato. E infine la pattuglia galattica che ha il compito di mantenere l'ordine nella galassia . Un bellissimo arco narrativo secondo me.
Invece secondo me, vista la natura più scanzonata, la risoluzione dello scontro è perfettamente in armonia con tutto il resto. Alla fine abbiamo lo scontro super badass e poi la parte comica. Ci sta.Vista finalmente l'ultima, davvero i primi 10 minuti circa é fantastico poi dopo torna super mérda come solito, con quella trovata del libro davvero patetica.
Che poi sta versione
con ste manone alla Gianni Morandi e il viso da bambino é oscenaSSJ4
Si infatti il problema é tutto il resto. Apprezzo la coerenza nell'essere rimasto brutto fino alla fineIn
Invece secondo me, vista la natura più scanzonata, la risoluzione dello scontro è perfettamente in armonia con tutto il resto. Alla fine abbiamo lo scontro super badass e poi la parte comica. Ci sta.
Descriverlo così è riduttivo lolvista la 11
a me sta piacendo non capisco tutto sto lamentarsi manco fosse la roba piu schifosa mai vista![]()
Aspetta, aspettavista la 11
a me sta piacendo non capisco tutto sto lamentarsi manco fosse la roba piu schifosa mai vista![]()
Perché ci stanno i “puristi” di sta cippa che non sanno scindere un prodotto da un altro, non capiscono che esistono prodotti destinati a determinati tipi di target e sanno sempre e solo lamentarsi come i soliti vecchi che dicono: eh ai miei tempi…vista la 11
ma anche si osanna gtPerché ci stanno i “puristi” di sta cippa che non sanno scindere un prodotto da un altro, non capiscono che esistono prodotti destinati a determinati tipi di target e sanno sempre e solo lamentarsi come i soliti vecchi che dicono: eh ai miei tempi…
Sta gente poi è la stessa che osanna la serie Z ma ha totalmente dimenticato lo stile della primissima serie![]()
Perché ci stanno i “puristi” di sta cippa che non sanno scindere un prodotto da un altro, non capiscono che esistono prodotti destinati a determinati tipi di target e sanno sempre e solo lamentarsi come i soliti vecchi che dicono: eh ai miei tempi…
Sta gente poi è la stessa che osanna la serie Z ma ha totalmente dimenticato lo stile della primissima serie![]()
a me leggere questo fa pensare a super broly però non a daima per ora.Non è questione di purismo: il prodotto è estremamente debole dal punto di vista narrativo e di sceneggiatura.
È clamorosamente una serie votata al fanservice, il cui unico scopo è venderti le nuove skin di Goku e Vegeta nel più disperato merchandising tra figures e gadget. Non ti lascia assolutamente nulla: il background dei nuovi personaggi si riduce letteralmente a due righe, senza alcun sviluppo. Addirittura, ci sono episodi filler che, col senno di poi, ti fanno chiedere se fossero davvero necessari, visto il rush finale…
Detto ciò, la visione può comunque risultare piacevole grazie a un comparto tecnico di alto livello, unico aspetto in cui eccelle tra tutte le serie di Dragon Ball. Ma per tutto il resto è veramente mediocre imho
Ma perché pensi che GT, Super e i vari Movies, ma anche le stesse saghe di Cell e Majin Bu non siano nate per far soldi a manetta?Non è questione di purismo: il prodotto è estremamente debole dal punto di vista narrativo e di sceneggiatura.
È clamorosamente una serie votata al fanservice, il cui unico scopo è venderti le nuove skin di Goku e Vegeta nel più disperato merchandising tra figures e gadget. Non ti lascia assolutamente nulla: il background dei nuovi personaggi si riduce letteralmente a due righe, senza alcun sviluppo. Addirittura, ci sono episodi filler che, col senno di poi, ti fanno chiedere se fossero davvero necessari, visto il rush finale…
Detto ciò, la visione può comunque risultare piacevole grazie a un comparto tecnico di alto livello, unico aspetto in cui eccelle tra tutte le serie di Dragon Ball. Ma per tutto il resto è veramente mediocre imho