Nel Manga i Movie di Freezer e di Broly vengono saltati di netto per una questione di tempistiche (anche il Movie di Beerus è rushatissimo), volevano mostrare qualcosa di nuovo perciò non ti resta che guardare il Movie originale se vuoi vedere "la storia" di FreezerCiao ragazzi e ragazze, sto recuperando i vari capitoli del manga, vabbè Dragon Ball è sempre Dragon Ball ha un fascino tutto suo nonostante gli anni, e niente alcune domandine
sono arrivato allo scontro contro Zamasu (Fusione Potara), spettacolo, grandissima saga degna di DBZ, finora la migliore perchè lo scontro con Beerus non mi ha entusiamato, il ritorno di Freezer manca il finale?, la saga del Torneo tra 6° e 7° Universo ha alti e bassi e salvo solo Goku vs Hit; ecco le domandine:
1) Ma la conclusione dello scontro con il redivivo Freezer non c'è, mi riferisco al Golden Freezer........perchè non l'hanno fatta.....??? :mellow:
2) Ho visto il film su Broly verrà introdotto ufficialmente nel manga?? :monkashake:
3) Si sa già se ci sono collegamenti con DBGT, sono troppo curioso di vederlo il manga :cool:

Dubito ci saranno collegamenti con DBGT sia perché non esiste e sia perché è ambientato 5 anni dopo la Fine di DBZ che è 3-4 anni dopo rispetto a dove siamo adesso in DBS quindi potrebbe al massimo ricollegarsi al finale con Uub e poi fine totale, niente GT se non per passarci sopra con una nuova serie ma ne dubito