é arrivato il momento di trarre le conclusioni di questo viaggio che premetto forse sarò l'unico nel forum ma mi dispiace che sia finito
Le ultime puntate non hanno cambiato la mia opinioni , anzi non ho notato nessun calo o tutti questi filler di cui avete parlato .
Gli unici momenti che mi hanno dato noia sono stati :
nel primo episodio quando fanno la reaction per metà puntata, 3 episodio che è praticamente un giro turistico e il 14 la seconda metà . Tutto il resto è filato liscio tranquillamente anzi a volte ero li con " gia finita?".
Ribadisco che tutti le critiche che ho letto per me non hanno senso , credo che daima insieme a super hero siano la roba che sanno piu db come mood , fatte post z . Oltre al fatto che complessivamente scritte "meglio" per coerenza nelle stesse .
I personaggi praticamente tutti simpatici e tutti hanno avuto il loro spazietto per far parte dell'avventura , credo non capitasse dallo z di avere dei nuovi pg secondari un minimo caratterizzati , perchè non c'è nessuno che può stare antipatico manco quello col ciuffo
Poi è ovvio che non parliamo di perfezione o qualcosa di incredibile da 10 , perchè è ovvio che il combattimento finale sa piu di mega spot per mettere tutto il fanservice possibile ed immaginabile , con anche la trasformazione "nuova" buttata li a caso . ma potete dire che fa schifo? che non vi ha trasmesso nulla? soprattutto poi se si va ad esaltare super broly o gt eddai .
Purtroppo ormai db è entrato nel circolo come dei final fantasy ,resident evil dove la fanbase è immensa e ci sono prodotti che differiscono fra loro tanto da arrivare alla fatidica domanda : cos'è il vero db?
Perchè a leggere certe critiche sulla comicità in db rimango abbastanza perplesso .
Ognuno avrà i suoi gusti , gli farà schifo uno , amerà l'altro che di conseguenza altri penseranno l'opposto . Io mi tengo daima con piacere e spero arrivi altra roba cosi .