Ma goku e vegeta ssgss ci saranno ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma goku e vegeta ssgss ci saranno ?
Si, c'erano già in XV1 tramite DLC solo che qui gli hanno aggiunto la forma normale e non sono direttamente SSJB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa goku e vegeta ssgss ci saranno ?
70 la lisciaQuanto costano le varie versioni del gioco e dove al miglior prezzo ?
Sì neppure Unieuro l'ha messo a 50, magari c'è da Mediaworld a 10/20 dando dentro degli usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .70 la liscia95 la Deluxe con Season Pass
130 la Collector con la statuetta di Goku dentro (che costa da sola sui 100 euro)
Il miglior prezzo non esiste, per quanto ne so le fanno uguali da tutte le parti...Solo la versione liscia per PS4 su Amazon costa 63 ma tutto il resto identico.
E aggiungo questa che conferma la pochezza del roster proprio come pensavo, praticamente ho azzeccato tuttoTante nuove immagini di Dragon Ball Xenoverse 2
Bandai Namco ha pubblicato una corposa gallery fotografica di Dragon Ball Xenoverse 2 che potete vedere come di consueto in fondo alla notizia.
Gallery su Spaziogames
che delusione!!!!speriamo che il tutto in mano a dimps finisca presto e che torni spike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE grazie al caxxo , ci vuole poco a fare un gioco con 100 personaggi così!
E grazie al caxxo , ci vuole poco a fare un gioco con 100 personaggi così!
Però hanno messo la possibilità di "gestire" quei punti spostandoli (se non ho capito male) o di combattere senza utilizzare le stats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon hanno tolto neanche i malus alle statistiche degli abiti, l'ho trovata una cosa molto limitante sulla customizzazione del PG nel primo![]()
Mi andrebbe benissimo anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò hanno messo la possibilità di "gestire" quei punti spostandoli (se non ho capito male) o di combattere senza utilizzare le stats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Combo con la lama? Secondo me nessuna, quando hanno creato il pg ancora non si era visto per bene combattere perciò secondo me oltre a non avere il SSJR non avrà nemmeno la lama dato che la mostra proprio da SSJR :\Bene dai sembra migliorato in molti aspetti lato gameplay, la cosa più debole sembra rimanere ancora il roster personaggi. La storia temo sarà molto simile a quella del primo :morristend:
Ben fatto il modello di Black, chissà se e quali combo con la lama hanno preso da Super!