One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
Ma goku e vegeta ssgss ci saranno ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si, c'erano già in XV1 tramite DLC solo che qui gli hanno aggiunto la forma normale e non sono direttamente SSJB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto costano le varie versioni del gioco e dove al miglior prezzo ?

Quanto costano le varie versioni del gioco e dove al miglior prezzo ?
70 la liscia

95 la Deluxe con Season Pass

130 la Collector con la statuetta di Goku dentro (che costa da sola sui 100 euro)

Il miglior prezzo non esiste, per quanto ne so le fanno uguali da tutte le parti...Solo la versione liscia per PS4 su Amazon costa 63 ma tutto il resto identico.

70 la liscia95 la Deluxe con Season Pass

130 la Collector con la statuetta di Goku dentro (che costa da sola sui 100 euro)

Il miglior prezzo non esiste, per quanto ne so le fanno uguali da tutte le parti...Solo la versione liscia per PS4 su Amazon costa 63 ma tutto il resto identico.
Sì neppure Unieuro l'ha messo a 50, magari c'è da Mediaworld a 10/20 dando dentro degli usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Confermato Nail come personaggio giocabile dalla scan del V-Jump:

[video=youtube;PM5Y-49qFls]

Mamma mia che annunci importanti...poi questo in teoria dovrebbe pure essere l'ultimo dei pg base...si sono tenuti Nail per ultimo :rickds::rickds:

Ora rimane un unico slot da confermare e il resto è a posto. Metteranno Demigra giocabile dato che era pronto dal 1° oppure un doppione di Miira controllato con l'aura viola? Chissà...in ogni caso non mi aspetto nessun personaggio nuovo e la lista che avevo scritto si può considerare completa.

Per Ottobre si sono tenuti Black e la reveal dei pg dei primi DLC :kep88:

Tante nuove immagini di Dragon Ball Xenoverse 2
Bandai Namco ha pubblicato una corposa gallery fotografica di Dragon Ball Xenoverse 2 che potete vedere come di consueto in fondo alla notizia.

Gallery su Spaziogames
E aggiungo questa che conferma la pochezza del roster proprio come pensavo, praticamente ho azzeccato tutto :rickds:

14354918_10208521391006704_9199575725009384272_n.jpg

Hanno davvero messo le forme TB separate e siccome non gli bastava hanno separato pure Great Saiyaman da Gohan e hanno tenuto identici tutti i personaggi di XV1 compresi Goku e Vegeta SSJB che ancora non hanno la forma normale...allucinanti lol

Non capisco davvero perché non metterli normali e poi farli diventare SSJB...ormai ROF è passato e le forme normali ci sono, che gli costava farli trasformare? L'hanno fatto solo per non creare il SSJB come una trasformazione? E dire che visto che c'è la Golden Form dei Freezeriani sarebbe stato più sensato dare il SSJB ai Saiyan e ovviamente anche a Goku e Vegeta invece di lasciarli eterni trasformati...

E ancora non si è visto Gohan ROF e perciò non ci sarà...si è capito che i pg sono tutti copia-incolla di XV1 senza alcunissima modifica.

Ultima modifica da un moderatore:
E grazie al caxxo , ci vuole poco a fare un gioco con 100 personaggi così!

che delusione!!!!speriamo che il tutto in mano a dimps finisca presto e che torni spike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

14446109_10208525884879048_1633833453499756277_n.jpg

3 slot in più che però sono stati utilizzati per Great Saiyaman 1, Great Saiyaman e Miira TB Form :rickds::rickds:

Magari sotto Miira TB Form ci sarà Demigra che tanto era già pronto dal 1° mentre sotto Pan forse Trunks DBS...

Non hanno tolto neanche i malus alle statistiche degli abiti, l'ho trovata una cosa molto limitante sulla customizzazione del PG nel primo :tristenev:
Però hanno messo la possibilità di "gestire" quei punti spostandoli (se non ho capito male) o di combattere senza utilizzare le stats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però hanno messo la possibilità di "gestire" quei punti spostandoli (se non ho capito male) o di combattere senza utilizzare le stats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi andrebbe benissimo anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una cosa che mi piace é che hanno messo attività secondarie più diversificate per gli allenamenti coi maestri. Ad esempio Crilin come insegnante potrà chiedere di effettuare le consegne del latte a Conton City :rickds:

Alcune delle mosse che ci sono in questo video (e credo siano tutte nuove) mi fanno impazzire :morris82:

Kaio-ken Assault, o Kaio-Ken x20 Kamehameha, o la ultimate del namecciano o l'esplosione Ki del Super Saiyan :speed:

Giusto per fare un riassunto della beta:

Secondo me la maggior parte del lavoro e il risultato migliore l'hanno ottenuto per quanto riguarda la correzione del sistema di come funzionano la maggior parte delle cose. La città, le trasformazioni, le impostazioni ecc migliorano enormemente tutta l'esperienza di gioco anche senza la necessità di inserire chissà quali novità...poi si, in parte è perché in XV1 era tutto un po' una cagata però c'entra poco, è comunque un bel passo avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I contenuti della beta li ho già scritti e sono questi:

- 2 Missioni della storia (forse però sarebbe più giusto dire capitoli)

- 2 Parallel Quest Offline

- 15 Parallel Quest Online

- 3 Missioni 5 VS 1 (2 Tutorial 1 Effettiva)

e come limiti: Livello massimo 25, online solo dopo aver fatto le 2 missioni storia, metà Conton City non disponibile, niente volo, niente squadre, niente QQBang (una cosa nuova da equipaggiare), niente acquisti con le nuove medaglie, niente Shenron perché è fuori mappa, niente insegnanti, niente Versus Offline, nessuna delle nuove attività disponibili se non i tutorial, oggetti relativi per lo più alla Saga Saiyan e inizio Saga Namek (le uniche cose extra sono le trasformazioni che sono già disponibili appena creato il pg).

Le varie cose aggiunte nella città sono solo state citate, praticamente ci hanno fatto leggere i tutorial delle missioni legate ad ogni posto (Capsule con Vegeta/Bulma, Casa di Majin Bu con Majin Bu ecc) senza però farci provare niente, le uniche cose provate in città alla fine sono stati i veicoli, i teletrasporti, qualche nuova missione secondaria/richiesta degli NPC che certe volte ti sfidano, scambiano oggetti oppure richiedono direttamente o meno di fare un gesto per dartene uno nuovo (del tipo qui c'erano richieste legate tra loro con un tipo che voleva gli facessimo vedere la Kamehameha che però non si ha all'inizio e si sblocca facendo un gesto ad un altro NPC che poi te la da come ricompensa) e sono state accennate le QQBang che però non si potevano creare e non ho idea di cosa siano. Poi i vari NPC random che dicono scemenze, i robottini che vendono e per fare le varie cose online sono rimasti gli stessi.

Per quanto riguarda il gameplay la cosa migliore è la possibilità di concatenare facilmente i colpi, oltre ai 60 FPS che aiutano parecchio è proprio com'è stato modificato il gameplay che rende possibile la cosa ed è decisamente divertente.

Poi le novità più o meno le conoscete e sono: Dash diretto, Dash alle spalle (entrambi colpo e via, purtroppo non si può andare alle spalle e combattere come in Tenkaichi o RB), colpo ruba stamina in pancia, colpo ruba stamina verso il basso, varie tipologie di Ki caricabili (anche in mezzo alle combo in modo da poterli lanciare appena l'avversario vola via alla fine), teletrasporti rapidi da tutte le parti, teletrasporto sulle mosse da SSJ (la Kamehameha diventa praticamente una Kamehameha Teletrasporto e anche il primo pugno si avvicina all'avversario con un teletrasporto frontale), hanno messo la possibilità di deviare i Ki perfettamente contro l'avversario (non ho guardato se caricano la stamina come in XV1 ma non credo) e poi hanno corretto varie skill con alcune che sono diventate sgrave e altre quasi inutili.

Per quanto riguarda le cose tolte mi vengono in mente appunto le parate perfette sui colpi di Ki che ora non esistono più e in XV1 erano molto comode per ricaricarsi, che hanno eliminato il salto in volo (quindi niente più salti in mezzo alle combo con il colpo che acchiappa o lancia verso il basso), anche le combo infinite a Vegeta e TP Saiyan sono sparite e, quello che alla fine è un miglioramento, l'impossibilità di dare pugni all'aria visto che adesso il personaggio scatta in avanti per avvicinarsi al nemico in modo da non sfancularsi tutto con allineamenti del cavolo (succede ma molto meno).

Non mi viene in mente altro per ora...poi per il resto lo sapete, hanno giusto aggiunto qualche item, skill, cose all'editor e cambiato qualche vestito di alcuni personaggi originali....e Turles è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda la storia c'è poco e diciamo che un 50% era nuovo e un 50% era riciclato da XV1...diciamo che all'inizio Slug e Turles possono pure starci ma non so proprio cosa succederà andando avanti con le saghe, ho paura che la Saga di Majin Bu sarà vuota come in XV1 visto che mancano ancora i vari Bu o Darbula...

Ah, il teletrasporto è assolutamente da fixare, non capisco per quale motivo l'abbiano tenuto come nel 1° e non consuma aura, è ridicolo che possa essere utilizzato all'infinito senza consumi e che quando utilizzato il personaggio sparisca dal mondo e sia impossibile colpirlo anche lanciando una finale...gli passa attraverso :morris82:

Prima stavo giocando e un bambino del cavolo con 2000 e passa punti ce l'aveva con il trasferimento di XV1 e in pratica mi ha dato 3 colpi giusto per avere il vantaggio per la vittoria e poi ha iniziato ad usarlo sino allo scadere del tempo e ho perso così...rendiamoci conto :bah!:

Bene dai sembra migliorato in molti aspetti lato gameplay, la cosa più debole sembra rimanere ancora il roster personaggi. La storia temo sarà molto simile a quella del primo :morristend:

Ben fatto il modello di Black, chissà se e quali combo con la lama hanno preso da Super!

Bene dai sembra migliorato in molti aspetti lato gameplay, la cosa più debole sembra rimanere ancora il roster personaggi. La storia temo sarà molto simile a quella del primo :morristend:
Ben fatto il modello di Black, chissà se e quali combo con la lama hanno preso da Super!
Combo con la lama? Secondo me nessuna, quando hanno creato il pg ancora non si era visto per bene combattere perciò secondo me oltre a non avere il SSJR non avrà nemmeno la lama dato che la mostra proprio da SSJR :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro