One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
Sono sempre gli insegnanti del gioco base giusto?Il penultimo potrebbe essere Tenshinhan o forse Hit mentre l'ultimo non ne ho idea, la sagoma poi non mi ricorda nessuno dei pg disponibili :morris82:

Se apro il gioco te lo faccio sapere.
Quelli del gioco base li ho tutti . Non sono di qualche dlc ? Xò non ho nessun dlc a pagamento .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Quelli del gioco base li ho tutti . Non sono di qualche dlc ? Xò non ho nessun dlc a pagamento.
Sono Hit e Bojack :stema:

Questa mattina mi ha fatto un aggiornamento di 2.3 gb . Di cosa si tratta?

PS: qualcuno mi può regalare delle sfere del drago o delle monete PT ?

Questa mattina mi ha fatto un aggiornamento di 2.3 gb . Di cosa si tratta? PS: qualcuno mi può regalare delle sfere del drago o delle monete PT ?
L'aggiornamento gratuito che dovrebbe aggiungere la modalità "Hero Colosseum", mi pare una missione esperto e qualche altra cosa e modifica generale...E poi hanno aggiunto nuovi Obiettivi/Trofei!! :thorin:

• Implemented the Hero Colosseum
  • Added data for “Dragon Ball Xenoverse 2 Extra Pack 1″
  • Implemented new trophies
  • Implemented option to change Parallel Quest BGM
  • Implemented system to purchase TP medal
  • Adjusted TP medal opening hours. They are now open every day
  • Set point owned at the start of ranked match “Unlimited Battle” to 1,000
  • Added NPC “Amy” who will grant players costumes
  • Added types of quests where you can earn TP medals
  • Implementation of one Raid Quest
  • Implementation of one Expert Mission
  • Expanded online World Tournament events
  • Rebalanced battle mechanics
  • Made other improvements / adjustments

Ultima modifica da un moderatore:
Dai video la modalità Hero Colosseum sembra un'aggiunta abbastanza strana e che potevano evitare. Chissà, magari mi ricrederó giocandola.

Interessanti la possibilità di comprare le TP medal e l'apertura 24h del negozio :sasa:

È mai possibile che sullo store della play, gioco è season pass costano 28 euro e su quello dell'xbox 47 !

Dai video la modalità Hero Colosseum sembra un'aggiunta abbastanza strana e che potevano evitare. Chissà, magari mi ricrederó giocandola.Interessanti la possibilità di comprare le TP medal e l'apertura 24h del negozio :sasa:
Microsanzioni...sono arrivate pure qui :tristenev:

È mai possibile che sullo store della play, gioco è season pass costano 28 euro e su quello dell'xbox 47 !
Saranno ancora gli sconti del Black Friday o della settimana ma comunque con lo store italiano ci mangiano un sacco, quando Major Nelson lista gli sconti molte volte ce ne sono di belli che però nel nostro si traducono in sconti del 2% :bah!:

Microsanzioni...sono arrivate pure qui :tristenev:
Saranno ancora gli sconti del Black Friday o della settimana ma comunque con lo store italiano ci mangiano un sacco, quando Major Nelson lista gli sconti molte volte ce ne sono di belli che però nel nostro si traducono in sconti del 2% :bah!:
Ah, microtransazioni! :paura:

Io ingenuo pensavo a utilizzare Zeni per convertirli in medaglie TP :tragic:

Strano ne abbiano aggiunto per questi DLC fuori Season e non per quei 4 :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ah, microtransazioni! :paura:Io ingenuo pensavo a utilizzare Zeni per convertirli in medaglie TP :tragic:
E si, certo...:.bip:

- - - Aggiornato - - -

Che poi su Amazon dovrebbe ancora essere scontato a 24,90 € in versione liscia.

Svelato il pg misterioso del DLC6:

Fuu.jpg
Ma che è questo Kabuto dei poveri!? :facepalm:

Perché? Perché!?

Sembra un pg fatto con l'editor del gioco...non è figo, non è minaccioso e non sembra cattivo. Ha un design davvero brutto, tutto mi sarei aspettato da Fu adulto ma non questa roba...:bah!:

Che poi per quale cavolo di motivo ha le sopracciglia? Da bambino non le aveva e non le ha nemmeno il padre, perché lui si? Poi con questo taglio degli occhi ha totalmente perso l'aria cattiva che aveva da piccolo e i capelli sono brutti...mamma mia che schifezza. Possibilità di creare qualcosa di decente bruciata, almeno per quanto riguarda l'aspetto.

Quindi nel DLC6 ci becchiamo Kabuto, Jiren e Goku UI + una sorta di teaser alla storia del 3...? Quel Mr. Satan SSJ che sarebbe? Un suo nuovo costume? :rickds:

Comunque boh...sopracciglia, spada, quella specie di X invece del simbolo dei TB...ma siamo sicuri che sia davvero Fu? Spero proprio di no, non c'entra un cappero con Miira e Towa :morris82:

Ma chi sarebbe questo Fu? Da dove spunta? :morristend:
Sarebbe il figlio di Miira e Towa, in DBO era stato presentato come il nemico futuro che avrebbe influenzato enormemente il mondo ma essendo purtroppo fallito il gioco è rimasto nel dimenticatoio sino ad ora dove l'hanno ripescato (come hanno fatto con tutta la base di XV) dato che

Miira e Towa sembrano morti così come Demigra. In pratica lui sarebbe l'unico pg "cattivo" e legato a loro che potrebbe resuscitarli o comunque fare qualcosa per far si che succedevano nuovi casini temporali :sisi:

Già l'aspetto fa schifo ed è proprio sbagliatoma spero almeno che facciano qualcosa di decente come input per XV3 facendogli fare qualcosa di grave che porterà alla storia di un gioco intero perché altrimenti si saranno bruciati alla grande un nemico su cui avrebbero potuto fare QUALUNQUE cosa, avevano carta bianca totale.

Ma non assomiglia né a Mira né a Towa...ma poi che cosa deviata, Mira non è mica un androide creato da Towa stessa? :tristenev:

Dunque Xenoverse 3 confermato? A questo punto non prendo i personaggi del DLC 5 o 6 e aspetto direttamente il terzo capitolo :asd:

Ma non assomiglia né a Mira né a Towa...ma poi che cosa deviata, Mira non è mica un androide creato da Towa stessa? :tristenev:Dunque Xenoverse 3 confermato? A questo punto non prendo i personaggi del DLC 5 o 6 e aspetto direttamente il terzo capitolo :asd:
Non è confermato ma è ovvio che lo faranno, con questi primi due capitoli hanno macinato soldi come non facevano dai tempi dei Tenkaichi, parliamo di ben 10 anni fa...secondo te si lasciano sfuggire l'occasione di fare un altro capitolo con la base bella che pronta e solo da migliorare con oltretutto tantissimo materiale dalla serie in corso? Sarebbe troppo stupido anche per NB xD

Infatti hanno cannato di brutto il desing, non assomiglia a nessuno dei due e ha perso totalmente l'aria minacciosa che aveva da moccioso, gli sono pure cresciute le sopracciglia per non si sa quale motivo :bah!:

Hanno proprio sbagliato il modo di farlo, dovevano farlo più simile al padre finendola lì...che poi la spada? Sul serio? :morris82:

E' una sorta di Bio-Androide tipo Cell ma è anche come N°17 e N°18 perché se non sbaglio è stato creato comunque partendo da una base umana (una delle razze di quelli che vivono nel Regno/Mondo Demoniaco) e per questo può riprodursi :sisi:

Io ti consiglio di prenderli se il gioco ti è piaciuto, i 4 personaggi del 1° pack sono validissimi e particolari e anche le missioni aggiuntive sono simpatiche. Se non hai fretta (e credo di no visto che parli addirittura di aspettare il 3) per me ti conviene prendere il bundle con entrambi i pack non appena lo sconteranno nello store, per ora sta a 17 €, magari arriverà a 12 con qualche sconto o anche 10, aspetta l'uscita anche del 2° e poi vedi ma dovrebbero essere entrambi DLC validi :ahsisi:

Beh a Dimps piacciono i personaggi con spada/bastone etc, se possono li mettono :asd:

Sì adesso non ho fretta però effettivamente se scontano il bundle potrei pensare di prenderlo. Un po' mi secca perché avendo preso all'inizio la versione con il Season Pass incluso contavo di non dover sganciare altri soldi :sisi:

Ma il season pass non contiene tutti i dlc ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro