One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
Wow! Ecco perché non l'avevano ancora mostrato! Incredibile, a questo proprio non ci speravo :morris82:

Scan:

MPDxVf2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
É confermata la trasformazione in SS blu per il pattugliatore ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Nella selezione del personaggio , a cosa servono 7 slot al pattugliatore ?

E come faccio ?
Start --> Cambia Equipaggiamento --> Predefiniti. Da lì puoi salvare l'attuale set equipaggiato o passare a uno già salvato :ahsisi:

Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Le immagini della scan in qualità un po' migliore:

OtCRWyZ.jpg
RopXuYc.jpg
41UKcId.jpg

e nuova immagine di Goku spoiler:

VHcE2EK.jpg

Immagini HD:

wNXSHxZ.jpg
l73R1hH.jpg
NTwEN9r.jpg
RGbC1QB.jpg
PyJDASI.jpg

Goku Spoiler:

INaMKPX.jpg
cviynO2.jpg
T8b5bdJ.jpg
Qb6gMY9.jpg
gBIdoyT.jpg
fX3uWyg.jpg
BZnjD3K.jpg
LRcFYxY.jpg
Ma quando esce ?Devo riuscire ad arrivare a livello 99 prima che esca .

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando esce ?Devo riuscire ad arrivare a livello 99 prima che esca .

Boh...da Febbraio si è trasformato in coming-soon ma su twitter quei hanno detto a breve quindi non lo so...forse fine Febbraio o a Marzo dopo che si vedrà Goku nell'anime, chissà...si muovessero :tristenev:

Che poi non si è ancora capito se N°17 è un pg nuovo fatto quasi da 0 o solo un costume perché nel 2° caso mancherebbe ancora un pg, dovrebbero essere 4 in tutto e non 3...ma credo sia un pg nuovo e non solo un costume altrimenti sarebbe stato nel DLC gratuito e non in quello a pagamento.

Perché vuoi fare per forza il 99 prima che esca? Non credo aggiungeranno altri livelli oltre il 99...

E l'obiettivo è pure buggato.

Boh...da Febbraio si è trasformato in coming-soon ma su twitter quei hanno detto a breve quindi non lo so...forse fine Febbraio o a Marzo dopo che si vedrà Goku nell'anime, chissà...si muovessero :tristenev:
Che poi non si è ancora capito se N°17 è un pg nuovo fatto quasi da 0 o solo un costume perché nel 2° caso mancherebbe ancora un pg, dovrebbero essere 4 in tutto e non 3...ma credo sia un pg nuovo e non solo un costume altrimenti sarebbe stato nel DLC gratuito e non in quello a pagamento.

Perché vuoi fare per forza il 99 prima che esca? Non credo aggiungeranno altri livelli oltre il 99...

E l'obiettivo è pure buggato.
È un mio sfizio arrivare a 99 per poi riassegnare i valori .

ma ci sarà solo la

versione mastered
dell'UI?

nel nuovo pacchetto ci saranno anche jiren, toppo e c17?

immagino che vegeta ssjb occhi da bambi sia troppo :icebad:

Quando esce l'ultima puntata di DB super ?

25 marzo, questa settimana salta.... domenica mattina presto del 4 marzo ci sarà l'apice finale di una royal roumble e subito dopo inizierà la royal roumbe degli italioti :sard:

ma ci sarà solo la
versione mastered
dell'UI?

nel nuovo pacchetto ci saranno anche jiren, toppo e c17?

immagino che vegeta ssjb occhi da bambi sia troppo :icebad:
A quanto sembra solo questa versione e non l'altra :bah!:

Avrei preferito solo l'altra :tristenev:

Gli altri pg sono Jiren, Fuu e N°17 anche se non è sicuro al 100% sia un pg rifatto.

Toppo e Vegeta Beyond SSJB niente, mi sa che toccherà aspettare il 3 per averli...

Qualcosa sembra cominciare a muoversi.
Il sito ufficiale giapponese di Xenoverse 2 ha appena pubblicato una piccola nota in cui annuncia una manutenzione programmata per il 26 Febbraio, dalle 14:00 alle 17:00 locali (06:00 – 09:00 in Italia sempre del 26). Contenuti: aggiornamento. Il gioco verrà preparato per ospitare la patch dell’aggiornamento gratuito e dell’Extra Pack 2? Non possiamo che attendere la fine della manutenzione il 26… a meno che la Bandai Namco non parli prima.
E datecelo entro il mese, che cavolo! :tristenev:

E datecelo entro il mese, che cavolo! :tristenev:
Temo aspettino il reveal dell'episodio 129 di Super :paura:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro