One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
Chi mi può dare una mano con l'ultima missione parallela del DLC ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Da oggi fino al 4 maggio c'é un Raid contro Zamasu (fusione), ci sono un po' di ricompense esclusive :sasa:

5.000 danni inflitti: Parrucca di Zamasu (fusione)

15.000 danni inflitti: Set abiti di Zamasu (fusione)

30.000 danni inflitti: Set abiti di Zeno

50.000 danni inflitti: Titolo "God Soldier"

100.000 danni inflitti: Titolo "Avenger" ← Zamasu will return :asd:

L'ho provato un po' di volte con il mio Saiyan Satsuma e il set abilità dedicato alle missioni Esperto, la classifica dalla bacheca segna che ho raggiunto 54.041 punti. Dovrebbero bastare per le ricompense che mi interessano, mi ritengo soddisfatto :morris82:

Da oggi fino al 4 maggio c'é un Raid contro Zamasu (fusione), ci sono un po' di ricompense esclusive :sasa:
5.000 danni inflitti: Parrucca di Zamasu (fusione)

15.000 danni inflitti: Set abiti di Zamasu (fusione)

30.000 danni inflitti: Set abiti di Zeno

50.000 danni inflitti: Titolo "God Soldier"

100.000 danni inflitti: Titolo "Avenger" ← Zamasu will return :asd:

L'ho provato un po' di volte con il mio Saiyan Satsuma e il set abilità dedicato alle missioni Esperto, la classifica dalla bacheca segna che ho raggiunto 54.041 punti. Dovrebbero bastare per le ricompense che mi interessano, mi ritengo soddisfatto :morris82:
Era ora mettessero anche gli abiti di Zamasu e Zen'o, mi chiedevo quando avessero intenzione di farlo visto che è passato un po' da quando c'era la parrucca di Black SSJR...tra poco ci gioco e arrivo almeno a 30.000 :sisi:

Mi chiedo come gestiranno adesso i costumi/regali per i Maestri dato che sono spariti del tutto dal negozio :morris82:

tenor.gif

Addirittura due DLC...allora mi sa che vogliono davvero aspettare sino al 2019 per il 3° capitolo...dovranno fare per forza qualcosa di enorme dopo 3 anni di pausa :asd:

Facciamo che ci va bene e ora inseriscono 8 personaggi. Pensare ad 8 pg di DBS mi sembra folle perché sarebbe proprio sbagliato farlo, è più probabile ne facciano uno per completare DBZ/GT/Movie e un altro con 2 di DBS + Extra.

Mi aspetto qualcosa di molto simile a quanto fatto con l'ultimo DLC ma senza storia e modalità nuove.

Solo che boh...ma gli conviene davvero supportare il gioco così tanto facendo uscire nuovi personaggi qui e non in XV3...? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbero inserire:

- Paikuhan (visto che hanno già l'abito pronto e inoltre c'é in Legends che é un po XV dei poveri, anzi dei mobile :ahsisi: )

- Kefla

- Toppo

- Vegeta Beyond SSJB

- Baby

E poi boh...o attingono dalla serie classica inserendo Chiaoutzu, Muten, Taipai...oppure ancora da DBS ma lì chi potrebbero inserire? Caulifla? Kale? Magetta? Bergamo? Sicuro non voglio Botamo :asd:

Potrebbero inserire:- Paikuhan (visto che hanno già l'abito pronto e inoltre c'é in Legends che é un po XV dei poveri, anzi dei mobile :ahsisi: )

- Kefla

- Toppo

- Vegeta Beyond SSJB

- Baby

E poi boh...o attingono dalla serie classica inserendo Chiaoutzu, Muten, Taipai...oppure ancora da DBS ma lì chi potrebbero inserire? Caulifla? Kale? Magetta? Bergamo? Sicuro non voglio Botamo :asd:
Baby sarebbe un bel colpo portarlo come DLC finale perché sono davvero in tanti ad aspettarlo ed è un'assenza grave un po' come lo era Buhan ma ormai secondo me lo lasciano fuori, di DBGT non hanno inserito NULLA in tutto il gioco + DLC e credo non lo faranno nemmeno adesso.

Paikuhan è invece uno dei pg più ovvi, lo metteranno per forza perché è tra i più amati (tipo Tapion) e hanno appunto il costume pronto :sisi:

Anche Toppo e Kefla sarebbero sensati da mettere, il 1° nella forma normale come Jiren e il 2° con il SSJ1 e SSJ2.

Vegeta BSSJB invece credo salterà a XV3 un po' come Jiren e Toppo 100%, per me a parte Vegeta e Baby gli altri che hai scritto li metteranno affiancati da pg meno importanti o già pronti in due 2 DLC separati come hanno fatto con gli Extra 1 e 2.

Qualcosa tipo:

Extra Pack 3:

N°19

N°20

Paikuhan

Baby Vegeta/Sauzer/Bojack Max/Super N°13 (non lo so xD)

Extra Pack 4:

Toppo

Kefla

Miira Finale

Demigra

Baby sarebbe un bel colpo portarlo come DLC finale perché sono davvero in tanti ad aspettarlo ed è un'assenza grave un po' come lo era Buhan ma ormai secondo me lo lasciano fuori, di DBGT non hanno inserito NULLA in tutto il gioco + DLC e credo non lo faranno nemmeno adesso.
Paikuhan è invece uno dei pg più ovvi, lo metteranno per forza perché è tra i più amati (tipo Tapion) e hanno appunto il costume pronto :sisi:

Anche Toppo e Kefla sarebbero sensati da mettere, il 1° nella forma normale come Jiren e il 2° con il SSJ1 e SSJ2.

Vegeta BSSJB invece credo salterà a XV3 un po' come Jiren e Toppo 100%, per me a parte Vegeta e Baby gli altri che hai scritto li metteranno affiancati da pg meno importanti o già pronti in due 2 DLC separati come hanno fatto con gli Extra 1 e 2.

Qualcosa tipo:

Extra Pack 3:

N°19

N°20

Paikuhan

Baby Vegeta/Sauzer/Bojack Max/Super N°13 (non lo so xD)

Extra Pack 4:

Toppo

Kefla

Miira Finale

Demigra
Ho dubbi soprattutto su questi due.

Si tratta dei boss finali dei giochi, personaggi che hanno già pronti da sempre: se volevano inserirli dovevano farlo subito, non ora facendoli pagare a parte. Però non hanno inserito nemmeno Zamasu Fusione Corrotto e Ikari Trunks dal DLC, quindi l'idea che mi son fatto é non vogliano aggiungere i mega-boss (o Trunks) per far mantenere loro una certa unicità.

Ho dubbi soprattutto su questi due.
Si tratta dei boss finali dei giochi, personaggi che hanno già pronti da sempre: se volevano inserirli dovevano farlo subito, non ora facendoli pagare a parte. Però non hanno inserito nemmeno Zamasu Fusione Corrotto e Ikari Trunks dal DLC, quindi l'idea che mi son fatto é non vogliano aggiungere i mega-boss (o Trunks) per far mantenere loro una certa unicità.
Trunks alla fine non è che fosse realmente Ikari, aveva solo l'aura così ma i capelli erano della versione SSJ2 così come tutto il resto quindi tra tutti questi pg è quello meno unico e fatto peggio, volendo potrebbero semplicemente fixare i capelli all'ultimo costume di Trunks ed essere a posto ma non lo faranno mai...è dal D1 che sto aspettando un fix idiota come aggiungere la skill SSJ ai pg di ROF, figurati se modificano queste cose a 2 anni dall'uscita :bah!:

Vero che è tardi per metterli ma sono personaggi che per un 70% sono già pronti ed entrambi sono sempre stati chiesti perciò non sarebbe così strano inserirli come personaggi ultra extra a fine vita del 2° capitolo.

Io per esempio li vorrei anche se ovviamente arrivati a questo punto preferirei di granlunga avere personaggi inediti di DBS, certo però che se devono tirarmi fuori un Botamo preferisco Demigra :rickds:

Io resto del parere che servono le novità di gameplay, non i personaggi. Cioè, il maestro muten e baby sono fini a sè stessi se non li mettono in un maxi aggiornamento che coinvolga anche capitoli della storia invece che quelle due o tre parallele. Preferisco li facciano uscire direttamente su xv3 a questo punto, altrimenti poi sanno di già visto.

Io resto del parere che servono le novità di gameplay, non i personaggi. Cioè, il maestro muten e baby sono fini a sè stessi se non li mettono in un maxi aggiornamento che coinvolga anche capitoli della storia invece che quelle due o tre parallele. Preferisco li facciano uscire direttamente su xv3 a questo punto, altrimenti poi sanno di già visto.
Se sono personaggi nuovi non sanno di già visto, sono nuovi...:morris82:

Vero però che forse sarebbe stato meglio risparmiare tutto per XV3 ma vorranno sfruttare il successo del gioco e dell'anime per fare qualche altro soldino extra, tanto di personaggi ne mancano ancora tanti da inserire nel 3° e in ogni caso non ci sono dei veri capitoli della storia fatti in maniera normale come nei vecchi giochi quindi possono inserirli anche così e buttarli dentro Parallele come hanno fatto anche per Buhan che era una gravissima mancanza :sisi:

Basterebbe buttare Baby in qualche parallela dandogli poi l'Oozaru che c'è già e via, alla fine basta che si aggiunga al roster visto che pure quello è un pg importante che manca...ma ormai lui non lo metteranno, con questo XV2 DBGT non è stato calcolato minimamnete quindi penso continueranno con pg di DBZ, Movie e DBS lasciandolo ormai fuori :sisi:

Mi sa che la mettono direttamente SSJ :tristenev:
1ZZOXCg.jpg
Dalle poche immagini sembra abbastanza fedele all'anime.

Adesso che è passato del tempo dall'uscita mi sento di dire che il moveset di Goku UI invece poteva essere fatto meglio, a cominciare dalla presa (copiata da Gogeta SSJ4) alla mossa Suprema (inventata e copiata dalla sfera evanescente). Io volevo una Kamehameha in schivata come quella che lancia proprio contro Kefka :tristenev:

Dalle poche immagini sembra abbastanza fedele all'anime.

Adesso che è passato del tempo dall'uscita mi sento di dire che il moveset di Goku UI invece poteva essere fatto meglio, a cominciare dalla presa (copiata da Gogeta SSJ4) alla mossa Suprema (inventata e copiata dalla sfera evanescente). Io volevo una Kamehameha in schivata come quella che lancia proprio contro Kefka :tristenev:
Nell'anime non si era ancora visto, hanno dovuto inventare tutto basandosi su quanto visto dall'UI Presagio e infatti sia le combo base del personaggio che la mossa finale che dicevi e che finisce con la sfera usa tutti gli attacchi usati alla prima apparizione vs Jiren prima di lanciarla...Però a parte quella sfera finale inventata proprio a caso per il resto il personaggio è abbastanza fedele, più che altro non ha un cavolo di vita e risulta quindi troppo facile da buttar giù...

Con Kefla ( che penso adatteranno Kafla da Kale+Caulifla, non capisco perché la chiamiamo tutti Kefla) invece hanno l'anime bello che finito e tutte le mosse a disposizione, idem Baby e altri personaggi anche se comunque è capitato andassero al risparmio con le mosse tipo con Buhan che ha una sola finale nonostante sia uno dei pg della serie che possiede più mosse :boh:

Ricapitolando per adesso siamo messi così:

EXTRA PACK 3:

. Personaggio giocabile: Super Baby Vegeta 2

. Personaggio giocabile: Kafla

. Parrucca: Goku Ultra Istinto

. Costume: Janemba

. Costume: Bulma araba

AGGIORNAMENTO GRATUITO

. Parrucca: Mr. Satan (GT)

. Parrucca: Yamhan (fusione what-if di Yamcha e Tenshinhan)

. Parrucca: Kafla Super Saiyan

. Costume: Tapion
E sempre con un generico Estate 2018...molto male :asd:

Stamattina c'è stato uno streaming del gioco dove hanno detto alcune cose riguardo la serie, hanno mostrato alla svelta Baby e hanno parlato delle feature del DLC 8, stranamente niente data per questo DLC...boh vabbé :asd:

Prima di tutto la serie ha raggiunto ben 10 milioni di copie vendute!! Quindi Xenoverse 3 non lo faranno, figuriamoci :rickds:

E3tGpyf.jpg

Poi hanno detto che con il DLC 8 aggiungeranno due nuove OST per il gioco e cioé Chozetsu Dynamic e Limit Breaker X Survivor! :hail:

Che uscirà quest'Inverno, che 100 mosse verranno fixate/nerfate e pare aggiungeranno la possibilità di selezionare gli altri Time Patrol dalla schermata dei personaggi...e questa sarebbe una mega figata se fosse vero :iwan:

Purtroppo niente Kafla e ancora niente data..rimane il generico Estate 2018 :tristenev:

E le mosse di Baby:

[video=youtube;DXpkFR-9GVI]

Salta subito all'occhio che ha parecchia aura, il Final Flash che tenendo premuto consuma aura è bellissimo e non è una Finale ma una Speciale.

Idem la Sfera Finale che è ricaricabile e diventerà di sicuro una delle nuove mosse usate nelle Parallele se la mettono sbloccabile per il TP perché fa parecchi danni ed è pure rapidissima da lanciare
12.gif

Quindi contrariamente da quanto pensassi avrà un solo costume ma a giudicare dalle mosse, che a parte l'Onda Randomica ad una mano è tutto nuovo, direi che va benissimo lo stesso, sembra molto ben fatto!

Peccato non abbiano fatto vedere combo (a parte 2 secondi), volevo vedere sopratutto quelle ma vabbé :rickds:

Unica cacata mi sembra la mossa con cui si gira, pare gli abbiano messo ondine un po' come per N°13 e se è così non è il massimo perché diventa impossibile colpire chi è alle spalle...

Il moveset dovrebbe essere questo:

Special 1: Revenge Final Flash

Special 2: Revenge Shot

Special 3: Variant Drive

Special 4: Carica Massima? (o forse è quella prima?)

Suprema 1: Revenge Death Ball

Suprema 2: Onda Randomica ad una mano

Evasiva: Colpo di rottura

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro