Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era ora mettessero anche gli abiti di Zamasu e Zen'o, mi chiedevo quando avessero intenzione di farlo visto che è passato un po' da quando c'era la parrucca di Black SSJR...tra poco ci gioco e arrivo almeno a 30.000Da oggi fino al 4 maggio c'é un Raid contro Zamasu (fusione), ci sono un po' di ricompense esclusive :sasa:
5.000 danni inflitti: Parrucca di Zamasu (fusione)
15.000 danni inflitti: Set abiti di Zamasu (fusione)
30.000 danni inflitti: Set abiti di Zeno
50.000 danni inflitti: Titolo "God Soldier"
100.000 danni inflitti: Titolo "Avenger" ← Zamasu will return
L'ho provato un po' di volte con il mio Saiyan Satsuma e il set abilità dedicato alle missioni Esperto, la classifica dalla bacheca segna che ho raggiunto 54.041 punti. Dovrebbero bastare per le ricompense che mi interessano, mi ritengo soddisfatto :morris82:
Baby sarebbe un bel colpo portarlo come DLC finale perché sono davvero in tanti ad aspettarlo ed è un'assenza grave un po' come lo era Buhan ma ormai secondo me lo lasciano fuori, di DBGT non hanno inserito NULLA in tutto il gioco + DLC e credo non lo faranno nemmeno adesso.Potrebbero inserire:- Paikuhan (visto che hanno già l'abito pronto e inoltre c'é in Legends che é un po XV dei poveri, anzi dei mobile)
- Kefla
- Toppo
- Vegeta Beyond SSJB
- Baby
E poi boh...o attingono dalla serie classica inserendo Chiaoutzu, Muten, Taipai...oppure ancora da DBS ma lì chi potrebbero inserire? Caulifla? Kale? Magetta? Bergamo? Sicuro non voglio Botamo![]()
Ho dubbi soprattutto su questi due.Baby sarebbe un bel colpo portarlo come DLC finale perché sono davvero in tanti ad aspettarlo ed è un'assenza grave un po' come lo era Buhan ma ormai secondo me lo lasciano fuori, di DBGT non hanno inserito NULLA in tutto il gioco + DLC e credo non lo faranno nemmeno adesso.
Paikuhan è invece uno dei pg più ovvi, lo metteranno per forza perché è tra i più amati (tipo Tapion) e hanno appunto il costume pronto
Anche Toppo e Kefla sarebbero sensati da mettere, il 1° nella forma normale come Jiren e il 2° con il SSJ1 e SSJ2.
Vegeta BSSJB invece credo salterà a XV3 un po' come Jiren e Toppo 100%, per me a parte Vegeta e Baby gli altri che hai scritto li metteranno affiancati da pg meno importanti o già pronti in due 2 DLC separati come hanno fatto con gli Extra 1 e 2.
Qualcosa tipo:
Extra Pack 3:
N°19
N°20
Paikuhan
Baby Vegeta/Sauzer/Bojack Max/Super N°13 (non lo so xD)
Extra Pack 4:
Toppo
Kefla
Miira Finale
Demigra
Trunks alla fine non è che fosse realmente Ikari, aveva solo l'aura così ma i capelli erano della versione SSJ2 così come tutto il resto quindi tra tutti questi pg è quello meno unico e fatto peggio, volendo potrebbero semplicemente fixare i capelli all'ultimo costume di Trunks ed essere a posto ma non lo faranno mai...è dal D1 che sto aspettando un fix idiota come aggiungere la skill SSJ ai pg di ROF, figurati se modificano queste cose a 2 anni dall'uscitaHo dubbi soprattutto su questi due.Si tratta dei boss finali dei giochi, personaggi che hanno già pronti da sempre: se volevano inserirli dovevano farlo subito, non ora facendoli pagare a parte. Però non hanno inserito nemmeno Zamasu Fusione Corrotto e Ikari Trunks dal DLC, quindi l'idea che mi son fatto é non vogliano aggiungere i mega-boss (o Trunks) per far mantenere loro una certa unicità.
Se sono personaggi nuovi non sanno di già visto, sono nuovi...:morris82:Io resto del parere che servono le novità di gameplay, non i personaggi. Cioè, il maestro muten e baby sono fini a sè stessi se non li mettono in un maxi aggiornamento che coinvolga anche capitoli della storia invece che quelle due o tre parallele. Preferisco li facciano uscire direttamente su xv3 a questo punto, altrimenti poi sanno di già visto.
Dalle poche immagini sembra abbastanza fedele all'anime.Mi sa che la mettono direttamente SSJ
![]()
Nell'anime non si era ancora visto, hanno dovuto inventare tutto basandosi su quanto visto dall'UI Presagio e infatti sia le combo base del personaggio che la mossa finale che dicevi e che finisce con la sfera usa tutti gli attacchi usati alla prima apparizione vs Jiren prima di lanciarla...Però a parte quella sfera finale inventata proprio a caso per il resto il personaggio è abbastanza fedele, più che altro non ha un cavolo di vita e risulta quindi troppo facile da buttar giù...Dalle poche immagini sembra abbastanza fedele all'anime.
Adesso che è passato del tempo dall'uscita mi sento di dire che il moveset di Goku UI invece poteva essere fatto meglio, a cominciare dalla presa (copiata da Gogeta SSJ4) alla mossa Suprema (inventata e copiata dalla sfera evanescente). Io volevo una Kamehameha in schivata come quella che lancia proprio contro Kefka![]()
E sempre con un generico Estate 2018...molto maleEXTRA PACK 3:
. Personaggio giocabile: Super Baby Vegeta 2
. Personaggio giocabile: Kafla
. Parrucca: Goku Ultra Istinto
. Costume: Janemba
. Costume: Bulma araba
AGGIORNAMENTO GRATUITO
. Parrucca: Mr. Satan (GT)
. Parrucca: Yamhan (fusione what-if di Yamcha e Tenshinhan)
. Parrucca: Kafla Super Saiyan
. Costume: Tapion