E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In teoria lo sarebbe però è tutto da vedere :asd:

GoW l'ho comprato un bel po' di tempo fa ma per adesso non ho avuto modo di giocarlo, stavo facendo i KH ed ero immerso in AC...e adesso in RdR2. Probabilmente lo farò dopo...cioé tra qualche mese :sard:

Però di GoW ne ho sentito parlare benissimo e dopo la deriva degli ultimi ci stava il cambio, sono piuttosto curioso di giocarlo :sisi:
Sí, è veramente bello!  :ahsisi:

Un titolo alla Fable deve esserci, e con ciò intendo un RPG fantasy che colmi un buco non coperto in termini di esclusive. Obsidian garantisce una certa sicurezza in fatto di gdr, i Ninja Theory potrebbero dedicarsi a un bell'action visto il loro DmC. E servirebbe un action in effetti 

Lo dico senza timore: Fable è una delle proprietà intellettuali con più potenziale in assoluto.

Non esiste, al giorno d'oggi, un videogioco con l'atmsfera e le meccaniche di Fable, se riescono a potenziarlo e a renderlo open world nella stessa maniera, avremo un titolo clamoroso. Quindi si, spero sia Fable.

Per quanto riguarda il gioco di Ninja Theory, dovrebbe essere un cooperativo sci-fi a 4 giocatori.

Ultima modifica da un moderatore:
Un gioco con cooperativa a 4 persone, con ambientazione sci fi e focus sugli alimenti narrativi. Una sorta di Adventure.

Ciao ragazzi, torno a scrivere sul forum dopo un bel pò(nel frattempo mi è nata una bella bimba :) ) e come al solito questo è il periodo più eccitante dell'anno......il pre-E3, e tutto ciò che ci gira intorno!

Ho aspettative altissime(ma comunque realistiche e non utopiche) sulla conferenza MS, in virtù soprattutto delle acquisizioni fatte!

La mio priorità sarebbe l'annuncio di ALMENO un paio di nuove IP........e questo credo sia davvero l'anno buono relativamente a questo.......

Un Fable reboot da parte di Playground lo troverei interessante a patto di un totale restyling a livello di design.......basta con paesaggi e personaggi coloratissimi e caccolosi......vorrei un Fable più cazzuto, più maturo anche come scelte artistiche.....

Per il resto mi piacerebbe l'annuncio di una nuova IP fortemente story-driven......stile Sony insomma......

Sui sequel delle saghe più importanti invece dormo sonni decisamente tranquilli.....

Vediamo un pò come andrà.....  ;)

Non mi piace quasi per niente...e mi piaceva ancora meno quello che stavano facendo con Legends :asd:

Se devono fare un remake cambiandolo totalmente a questo punto meglio fare direttamente una nuova IP con tutte le libertà del caso. Ma una cosa è certa, un RPG nella lineup Microsoft è d'obbligo, l'importante è che non venga fuori una schifezza perché quando team specializzati in un genere si buttano in un altro di solito vengono fuori delle mezze porcate (vedi Horizon Zero Dawn...anche se non è che i Killzone fossero chissà che roba), non vorrei che oltre al cambio di genere debbano star dietro a limitazioni per via della saga scelta, meglio dargli libertà assoluta.
assolutamente d'accordo con te...mai piaciuto fable, meglio una nuova ip da zero

Per me Microsoft deve comunque continuare per la sua strada...se pensano di poter infastidire Sony "giocando" nel loro campo(parlo di genere e stile dei futuri giochi grossi in sviluppo by Microzozz) faranno figuracce avanti per "l'eternità". 

Per me Microsoft deve comunque continuare per la sua strada...se pensano di poter infastidire Sony "giocando" nel loro campo(parlo di genere e stile dei futuri giochi grossi in sviluppo by Microzozz) faranno figuracce avanti per "l'eternità". 
Tipo Sony con l'Halo killer Haze?

Fable ha un gran potenziale, e seppur i 3 capitoli siano collegati la storie se non ricordo male sono per lo più slegate (avvengono nello stesso mondo ma i collegamenti non ricordo siano molti altri tra i capitoli)

Per il resto è un ottimo rpg che secondo me pure mai ha raggiunto le vette del "capolavoro" ma il potenziale per farlo ce l'ha eccome. La possibilità di fare un reboot sono concrete, e visto il nome, nulla toglie ai PG magari di trasformare la saga in una sorta di Final Fantasy dove ogni capitolo è a sé, visto che il titolo Fable è comunque molto generico che esprime magari sono un'impronta stilistica che può avere il gioco. Certo il titolo striderebbe se dovessero fare un rpg cyberpunk horror :asd:  , ma a parte questo da un Fable potrebbe uscire qualsiasi cosa. 

Se poi vi fa schifo la stile cartoonesco è un altro discorso :asd:  

Se nt tira fuori un simil god of war cooperativo, mi sta bene, ammesso che il rumor sia vero...ovvero che si trattterebbe di un action, sci fi, incentrato sui combattimenti e fortemente narrativo e con coop fino a 4 giocatori. Quantomeno sarebbe scongiurato il pericolo br. :sisi:

Ma scusa che discussioni sono? Con i finanziamenti,la volontà, la gente di talento e il tempo si può tutto.

Se nt tira fuori un simil god of war cooperativo, mi sta bene, ammesso che il rumor sia vero...ovvero che si trattterebbe di un action, sci fi, incentrato sui combattimenti e fortemente narrativo e con coop fino a 4 giocatori. Quantomeno sarebbe scongiurato il pericolo br. :sisi:
Ma non era mai stato detto fosse un battle royale :sad2:

Comunque il gioco NT fu cancellato/accantonato nel 2014. Quindi dovrebbe avere 6 anni di sviluppo dietro, o una cosa del genere. Comunque chi si ricorda questo gioco dei Ninja Theory? :rickds:   Stai a vedere che è il sequel di Kungfu Chaos :trollface:  

Ma scusa che discussioni sono? Con i finanziamenti,la volontà, la gente di talento e il tempo si può tutto.
Non vale neppure la pena rispondere a un utente che scrive Microzozz in questa sezione.......  :facepalm:

16 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Ma non era mai stato detto fosse un battle royale :sad2:

Comunque il gioco NT fu cancellato/accantonato nel 2014. Quindi dovrebbe avere 6 anni di sviluppo dietro, o una cosa del genere. Comunque chi si ricorda questo gioco dei Ninja Theory? :rickds:   Stai a vedere che è il sequel di Kungfu Chaos :trollface:  

Ahahahahah no dai ti prego!  :D

Da Ninja Theory mi aspetto un action hack'n slash cazzutissimo!

Ben venga l'ambientazione sci-fi e la possibilità di una coop a 4. ma il cuore del gioco dev'essere un gameplay delizioso e un single player curatissimo!

Kobrille  su era sostiene di avere le prove che Xbox Anaconda è più potente di PS5.

Già, forse è meglio se smettono proprio del tutto di fare giochi, magari potrebbero anche smettere di far uscire i multipiatta, annullare la produzione della nuova Xbox e ritirarsi...vero?

Ma dai, non scherziamo con questi post random. Cos'è adesso hanno l'esclusiva dei generi e non si può fare concorrenza? :rickds:

Ciao ragazzi, torno a scrivere sul forum dopo un bel pò(nel frattempo mi è nata una bella bimba :) ) e come al solito questo è il periodo più eccitante dell'anno......il pre-E3, e tutto ciò che ci gira intorno!

Ho aspettative altissime(ma comunque realistiche e non utopiche) sulla conferenza MS, in virtù soprattutto delle acquisizioni fatte!

La mio priorità sarebbe l'annuncio di ALMENO un paio di nuove IP........e questo credo sia davvero l'anno buono relativamente a questo.......

Un Fable reboot da parte di Playground lo troverei interessante a patto di un totale restyling a livello di design.......basta con paesaggi e personaggi coloratissimi e caccolosi......vorrei un Fable più cazzuto, più maturo anche come scelte artistiche.....

Per il resto mi piacerebbe l'annuncio di una nuova IP fortemente story-driven......stile Sony insomma......

Sui sequel delle saghe più importanti invece dormo sonni decisamente tranquilli.....

Vediamo un pò come andrà.....  ;)
Tanti auguri per la bimba! 

Condivido il tuo discorso, io spero che Microsoft annunci per la prossima gen uno o due open world single player, un po' alla Horizon o Ghost of Tsushima (sono degli esempi per indicare il genere, non voglio dei giochi uguali a questi) per fargli un po' di concorrenza. I ninja secondo me possono farlo, così come Playground! Obsidian al lavoro su un RPG tripla a (che sia Fable o altro) e per i titoli multiplayer non scordiamoci che ci sono sempre Gears e Halo che, pur avendo una campagna, sono molto e forse anche più conosciuti per il comparto online di alto livello; poi anche altri team possono svilupparli.

Insomma, spero che Microsoft faccia un po' di tutto la prossima gen, le possibilità ci sono tutte

Kobrille  su era sostiene di avere le prove che Xbox Anaconda è più potente di PS5.
Si ma se la vendono a prezzo più alto succede come con Xbox one che costava di più e questo secondo me ha influito. Io spero che in potenza siano molto simili, spero che non la vendano al lancio sopra i 450€. È possibile? 

Già Spencer lo scorso E3 assicurò che Xbox sarebbe stata la console più potente sul mercato
Eh io non lo davo così per scontato eh, anche perché PS5 sarà un gran bel pezzo d'hardware secondo me..

Tanti auguri per la bimba! 

Condivido il tuo discorso, io spero che Microsoft annunci per la prossima gen uno o due open world single player, un po' alla Horizon o Ghost of Tsushima (sono degli esempi per indicare il genere, non voglio dei giochi uguali a questi) per fargli un po' di concorrenza. I ninja secondo me possono farlo, così come Playground! Obsidian al lavoro su un RPG tripla a (che sia Fable o altro) e per i titoli multiplayer non scordiamoci che ci sono sempre Gears e Halo che, pur avendo una campagna, sono molto e forse anche più conosciuti per il comparto online di alto livello; poi anche altri team possono svilupparli.

Insomma, spero che Microsoft faccia un po' di tutto la prossima gen, le possibilità ci sono tutte

Si ma se la vendono a prezzo più alto succede come con Xbox one che costava di più e questo secondo me ha influito. Io spero che in potenza siano molto simili, spero che non la vendano al lancio sopra i 450€. È possibile? 
No per me se sarà davvero molto più potente sarà una roba stratosferica anche nel prezzo, tipo 599, unua cosa proprio d'elite.

Lokart imho sarà una xbox one x 2.0 a 399 e sarà la macchina per il grande pubblico invece.

La possibilità che se ne escano direttamente con una versione base e una elité sin da subito con potenza e prezzi diversi sono molto alte, spero facciano così per dare maggiore scelta e per non replicare quanto successo con Xbox One che per colpa di quel cavolo di Kinect costava 100 euro in più e gli ha stroncato le ali assieme alla gestione penosa iniziale...

L'unico problema sarebbe l'uscita futura di una versione Pro di PS5 perché per forza di cose sarebbe più forte di questa "Anaconda" e poi dovrebbero farne uscire un'altra a metà gen.

Già arrivano i primi trollini che bello :asd:

Si ride se la prossima X sarà davvero più potente, spero solo non la mettano a 600 euro perché gliela comprano in 4. Però se davvero fanno 2 versioni allora ci potrebbe stare. 

Non vale neppure la pena rispondere a un utente che scrive Microzozz in questa sezione.......  :facepalm:
Ma non vale la pena che ti esprima con queste corbellerie che già ne hai sparate due di fila. Risparmiacele grazie.

La possibilità che se ne escano direttamente con una versione base e una elité sin da subito con potenza e prezzi diversi sono molto alte, spero facciano così per dare maggiore scelta e per non replicare quanto successo con Xbox One che per colpa di quel cavolo di Kinect costava 100 euro in più e gli ha stroncato le ali assieme alla gestione penosa iniziale...

L'unico problema sarebbe l'uscita futura di una versione Pro di PS5 perché per forza di cose sarebbe più forte di questa "Anaconda" e poi dovrebbero farne uscire un'altra a metà gen.
Si credo pure io che ci saranno nuove versioni a metà generazione. In ogni caso non ci penserei nemmeno per sogno al lancio di prendere la versione meno potente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro