E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quante possibilità ci sono per un nuovo Perfect Dark?

Io spero sempre in Nioh, rimanendo in tema titoli jap, ma dopo la closed beta solo su PS4 ci spero poco. 

Team Ninja i suoi giochi su One non li vuole portare oh, non c'è un cazzo da fare. 
Tu pensa che questo team lavorava in esclusiva su xbox fino al 2008. Il problema di tecmo da quando è diventata Koei Tecmo è quello si essersi ancorati maggiornamente al fanservice autoctono lasciando al di fuori l'occidente e di leccare il culo di sony fino a renderglielo bello pulito. A parte Ni-oh non produce più titoli appetibili al pubblico occidentale. Xbox in Giappone non esiste e loro in una visione anche molto limitata del loro orticello giapponese non portano svariati titoli sulla console occidentale per antonomasia. Vedendo Ni-Oh 2 non lo prenderò subito nemmeno per  ps4.Campano di riciclo in maniera spudorata, di season pass a prezzi da denuncia fino a spennare quei 4 fan che gli sono rimasti. 

Ultima modifica da un moderatore:
Manca una sola settimana, azzardo una scaletta. Scaletta ragionata e ponderata sulla base che la durata sarà effettivamente 120 minuti.

• Halo Infinite 
  • Gears 5 
  • Update Sea of Thieves 
  • Forza Horizon 4 DLC 
  • Ori and the Will of the Wisps 
  • Battletoads 
  • The Outer Worlds 
  • Minecraft Dungeons 
  • Nuova IP Ninja Theory 
  • Nuovo Progetto Playground 
  • Acquisizioni + progetti di nuove acquisizioni
  • Nuova IP Rare 
  • Quantum Break 2 
  • Age of Empires 4 
  • Game Pass/Servizi/Xcloud 
  • Tease next gen 
  • Tunic/The Last Night/Indie vari 
  • Cyberpunk 2077 
  • Star Wars
  • Splinter Cell
  • Borderlands 3
  • Nuovo gioco Capcom 
  • Nuovo gioco From
  • Final Fantasy VII remake 
  • Un altro titolo giapponese da Square 
  • Nuovo gioco Dontnod
  • Nuovo gioco Rocksteady

Solo buone notizie, cosa sta succedendo? :rickds:
 L'hype sta salendo  :unsisi:

Io mi sto gasando per l'espansione di Forza Horizon 4 che ho già comprato sulla fiducia nel pacchetto espansioni pur possedendo solo un anno Game Pass e non il gioco.

Hype ne abbiamo? Manca solo una settimana dajeeee
Sono veramente euforico [Cit.]

Partiamo già con le hype gif? 

Spencer é pronto  :ahsisi:

giphy.gif
My body is ready [cit.]

Io sono prontissimo...ad aspettare 2-3 anni per prenderla sopratutto se costerà 600 euro e non uscirà niente di esclusivo, quindi prima esce e meglio è così inizia a calare e diventa più acquistabile :sad2:
Io sono già pronto ad aspettare la revisione hardware: in quanto console pretendo, un po' come avviene per l'Xbox One S, un oggetto non sgradevole esteticamente, compatto, relativamente parsimonioso coi consumi e sopratutto silenzioso :ahsisi:

Io rimango con poche aspettative riguardo il reveal della next gen. Per me Microsoft non toglierà completamente i veli sulla sua prossima console, poi se dovesse essere effettivamente cosi meglio per tutti.
Anche io sono incerto... e come avevo espresso qualche pagina fa non so cosa sia meglio fare per Microsoft.

Nel dubbio però la butto lì: un bel taglio al prezzo di listino di Xbox One S e perchè no magari anche X  (ovviamente anche nuovi bundle di sicuro li annunceranno)

Manca una sola settimana, azzardo una scaletta. Scaletta ragionata e ponderata sulla base che la durata sarà effettivamente 120 minuti.

• cut
Io inizio a chiedermi, dato per assodato un certo ed elevato quantitativo di giochi... in che ordine? l'anno scorso come avevano fatto? Intramezzavano tra un'annuncio grosso e l'altro con 2-3 indie anche solo mostrati o ricordo male?

Secondo me alternano, finendo in crescendo con le bombe. Tipo aprono con Gears 5 che esce quest'anno e lasciano alla fine Halo, Ninja Theory e Playground che sono sul lungo termine.

Minchia falo, un po esagerata direi a livello di drop...se davvero fanno na conferenza del genere boh, chiudete tutto proprio.

Minchia falo, un po esagerata direi a livello di drop...se davvero fanno na conferenza del genere boh, chiudete tutto proprio.
Tranne per QB2 Falo ha fatto una lista molto realistica :sisi:

Comunque in questi giorni pensavo: ma con XCloud, secondo voi un dispositivo mobile solo per giocare in streaming potrebbero farlo?

Tranne per QB2 Falo ha fatto una lista molto realistica :sisi:

Comunque in questi giorni pensavo: ma con XCloud, secondo voi un dispositivo mobile solo per giocare in streaming potrebbero farlo?
Non credo. Al limite potrebbero fare qualche partnership con uno o più produttori mobile per modelli "XCloud tested" ma un device apposta sembrerebbe dare l'idea opposta di gaming everywhere, whenever

Non credo. Al limite potrebbero fare qualche partnership con uno o più produttori mobile per modelli "XCloud tested" ma un device apposta sembrerebbe dare l'idea opposta di gaming everywhere, whenever
Il fatto è che in teoria per loro già il Surface potrebbe essere un device portatile per giocare, ma comunque non è il massimo della vita :asd:  Di fatto se volessi giocare in giro sarei sempre vincolato al cellulare

Al massimo dovrebbero trovare il modo di collegare il pad allo smartphone, per chi non volesse usare i comandi touch che per un gears credo equivarrebbero a bestemmie infinite!

Al massimo dovrebbero trovare il modo di collegare il pad allo smartphone, per chi non volesse usare i comandi touch che per un gears credo equivarrebbero a bestemmie infinite!
Però il pad è troppo grosso per portarselo in giro. Io un hardware portatile che faccia solo roba in streaming lo bramerei tantissimo.

Come han detto qua, l'unico forse un po' troppo azzardato è Quantum Break. Gli altri sono plausibili, visto che gli studi ci sono, sono anni che non annunciano roba nuova. E sicuramente qualche acquisizione ci sarà.

Sapete come si dice in questi casi no?

Non succede, ma se succede... Vedrete un pazzo sul palco :D

Tu pensa che questo team lavorava in esclusiva su xbox fino al 2008. Il problema di tecmo da quando è diventata Koei Tecmo è quello si essersi ancorati maggiornamente al fanservice autoctono lasciando al di fuori l'occidente e di leccare il culo di sony fino a renderglielo bello pulito. A parte Ni-oh non produce più titoli appetibili al pubblico occidentale. Xbox in Giappone non esiste e loro in una visione anche molto limitata del loro orticello giapponese non portano svariati titoli sulla console occidentale per antonomasia. Vedendo Ni-Oh 2 non lo prenderò subito nemmeno per  ps4.Campano di riciclo in maniera spudorata, di season pass a prezzi da denuncia fino a spennare quei 4 fan che gli sono rimasti. 
Me lo ricordo bene erano i tempi di Itagaki, del vero team ninja, della mitica prima Xbox e dei primi gloriosi ed ineguagliati anni di Xbox 360.

Che nostalgia incredibile... 

Me lo ricordo bene erano i tempi di Itagaki, del vero team ninja, della mitica prima Xbox e dei primi gloriosi ed ineguagliati anni di Xbox 360.

Che nostalgia incredibile... 
Itagaki ultimamente meglio stia lontano, il suo ultimo lavoro è stato un bel capolavoro ricordo. :sard:

Ah, hanno confermato Wasteland 3 in conferenza. Quindi, sicuro tra i 14, ad ora, ci sono Gears 5, che arerà il mondo, Halo Infinite e Wasteland 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro