N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Offline
Quante possibilità ci sono per un nuovo Perfect Dark?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu pensa che questo team lavorava in esclusiva su xbox fino al 2008. Il problema di tecmo da quando è diventata Koei Tecmo è quello si essersi ancorati maggiornamente al fanservice autoctono lasciando al di fuori l'occidente e di leccare il culo di sony fino a renderglielo bello pulito. A parte Ni-oh non produce più titoli appetibili al pubblico occidentale. Xbox in Giappone non esiste e loro in una visione anche molto limitata del loro orticello giapponese non portano svariati titoli sulla console occidentale per antonomasia. Vedendo Ni-Oh 2 non lo prenderò subito nemmeno per ps4.Campano di riciclo in maniera spudorata, di season pass a prezzi da denuncia fino a spennare quei 4 fan che gli sono rimasti.Io spero sempre in Nioh, rimanendo in tema titoli jap, ma dopo la closed beta solo su PS4 ci spero poco.
Team Ninja i suoi giochi su One non li vuole portare oh, non c'è un cazzo da fare.
Parecchie. L'indizio più grande, imho, è la polena che hanno regalato in Sea of Thieves. Ed oltre alla polena di Perfect Dark, c'è anche quella di BanjoQuante possibilità ci sono per un nuovo Perfect Dark?
E anche il Totaku (gia prenotato...)Parecchie. L'indizio più grande, imho, è la polena che hanno regalato in Sea of Thieves. Ed oltre alla polena di Perfect Dark, c'è anche quella di Banjo
L'hype sta salendoSolo buone notizie, cosa sta succedendo?![]()
Sono veramente euforico [Cit.]Hype ne abbiamo? Manca solo una settimana dajeeee
My body is ready [cit.]Partiamo già con le hype gif?
Spencer é pronto
![]()
Io sono già pronto ad aspettare la revisione hardware: in quanto console pretendo, un po' come avviene per l'Xbox One S, un oggetto non sgradevole esteticamente, compatto, relativamente parsimonioso coi consumi e sopratutto silenziosoIo sono prontissimo...ad aspettare 2-3 anni per prenderla sopratutto se costerà 600 euro e non uscirà niente di esclusivo, quindi prima esce e meglio è così inizia a calare e diventa più acquistabile :sad2:
Anche io sono incerto... e come avevo espresso qualche pagina fa non so cosa sia meglio fare per Microsoft.Io rimango con poche aspettative riguardo il reveal della next gen. Per me Microsoft non toglierà completamente i veli sulla sua prossima console, poi se dovesse essere effettivamente cosi meglio per tutti.
Io inizio a chiedermi, dato per assodato un certo ed elevato quantitativo di giochi... in che ordine? l'anno scorso come avevano fatto? Intramezzavano tra un'annuncio grosso e l'altro con 2-3 indie anche solo mostrati o ricordo male?Manca una sola settimana, azzardo una scaletta. Scaletta ragionata e ponderata sulla base che la durata sarà effettivamente 120 minuti.
- cut
Tranne per QB2 Falo ha fatto una lista molto realisticaMinchia falo, un po esagerata direi a livello di drop...se davvero fanno na conferenza del genere boh, chiudete tutto proprio.
Non credo. Al limite potrebbero fare qualche partnership con uno o più produttori mobile per modelli "XCloud tested" ma un device apposta sembrerebbe dare l'idea opposta di gaming everywhere, wheneverTranne per QB2 Falo ha fatto una lista molto realistica
Comunque in questi giorni pensavo: ma con XCloud, secondo voi un dispositivo mobile solo per giocare in streaming potrebbero farlo?
Il fatto è che in teoria per loro già il Surface potrebbe essere un device portatile per giocare, ma comunque non è il massimo della vitaNon credo. Al limite potrebbero fare qualche partnership con uno o più produttori mobile per modelli "XCloud tested" ma un device apposta sembrerebbe dare l'idea opposta di gaming everywhere, whenever
Però il pad è troppo grosso per portarselo in giro. Io un hardware portatile che faccia solo roba in streaming lo bramerei tantissimo.Al massimo dovrebbero trovare il modo di collegare il pad allo smartphone, per chi non volesse usare i comandi touch che per un gears credo equivarrebbero a bestemmie infinite!
Come han detto qua, l'unico forse un po' troppo azzardato è Quantum Break. Gli altri sono plausibili, visto che gli studi ci sono, sono anni che non annunciano roba nuova. E sicuramente qualche acquisizione ci sarà.Minchia falo, un po esagerata direi a livello di drop...se davvero fanno na conferenza del genere boh, chiudete tutto proprio.
Me lo ricordo bene erano i tempi di Itagaki, del vero team ninja, della mitica prima Xbox e dei primi gloriosi ed ineguagliati anni di Xbox 360.Tu pensa che questo team lavorava in esclusiva su xbox fino al 2008. Il problema di tecmo da quando è diventata Koei Tecmo è quello si essersi ancorati maggiornamente al fanservice autoctono lasciando al di fuori l'occidente e di leccare il culo di sony fino a renderglielo bello pulito. A parte Ni-oh non produce più titoli appetibili al pubblico occidentale. Xbox in Giappone non esiste e loro in una visione anche molto limitata del loro orticello giapponese non portano svariati titoli sulla console occidentale per antonomasia. Vedendo Ni-Oh 2 non lo prenderò subito nemmeno per ps4.Campano di riciclo in maniera spudorata, di season pass a prezzi da denuncia fino a spennare quei 4 fan che gli sono rimasti.
Itagaki ultimamente meglio stia lontano, il suo ultimo lavoro è stato un bel capolavoro ricordo.Me lo ricordo bene erano i tempi di Itagaki, del vero team ninja, della mitica prima Xbox e dei primi gloriosi ed ineguagliati anni di Xbox 360.
Che nostalgia incredibile...