E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, Pippo ha confermato che sono MINIMO 14 giochi Xbox Game studios, non il massimo. Quindi sono più di 14. ;)

Domani penso che non riusciró a rimanere integro dal vivo.

PS: scusa per il quote, non so perché non si tolga.

forte questa cosa dell'indizio allora vedremo anche scarlett o per lo meno ne sapremo di più hype a manetta per stasera 

Confermate nuove acquisizioni, che già sapevo m vabbè, confermati più di 14 titoli Xbox game studios, teasata la next gen con gli indizi su scarlet, confermato che Pippo sarà poco sul palco per lasciare spazio ai giochi. 

Stasera si va di all in gente. :ivan:

Ultima modifica:
Buon E3 a Ms, molto curioso per la sua conferenza, sia perchè molti gioconi multipiatta (cone il nuovo titolo From) confluiranno in questa conferenza, sia perchè anche la carne al fuoco sui first party sarà tanta (e voglio assolutamente vedere ad esempio di più su Halo Infinite che avrà anche un nuovo motore grafico)!

Confermate nuove acquisizioni, che già sapevo m vabbè, confermati più di 14 titoli Xbox game studios, teasata la next gen con gli indizi su scarlet, confermato che Pippo sarà poco sul palco per lasciare spazio ai giochi. 

Stasera si va di all in gente. :ivan:
Beh già l'anno scorso di fatto parlò all'inizio e alla fine, poi carrellata di giochi :ivan:  

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi chi acquistano? Considerando che i rumor, Jez Corden, parlano di 3 secondo me saranno:

IOI

Relic

Dontnod

EDIT: ok c'è anche per l'Italia, cioè assurdo, in pratica se partecipate al programma xbox insider potete farvi l'abbonamento al game pass ultimate per solo 1 euro, con la cosa clamorosa che vi converte tutti i mesi di abbonamento che già avete di gold o game pass normale in game pass ultimate. 
E se i due abbonamenti hanno scadenze diverse cosa succede? Per esempio se il Pass mi scade tra un mese e il Gold tra tre? 

Secondo voi chi acquistano? Considerando che i rumor, Jez Corden, parlano di 3 secondo me saranno:

IOI

Relic

Dontnod
Asobo?

Ma crytek non se la incula più nessuno? 

Comunque se mi parlate di all in mi aspetto qualche trailer di nuove ip.

Asobo?

Ma crytek non se la incula più nessuno? 

Comunque se mi parlate di all in mi aspetto qualche trailer di nuove ip.
Crytek era stata smentita, mentre Asobo potrebbe essere. :sisi:

Se droppano la next gen io mi aspetto qualche teaser della madonna di una nuova IP, confermo.

dico le mie possibili

IOI

Relic

Dontnod
Studio MHR

Moon Studios

la terza sarà la "vera" acquisizione :sisi:

dico le mie possibili

Studio MHR

Moon Studios

la terza sarà la "vera" acquisizione :sisi:
Nintendo? :trollface:

Io devo dirla tutta, vedo improbabile quei due studi. Hanno specificato più volte di voler mantenere la propria indipendenza. :sisi:

---

12 ore. 

Believe the hype.

Ultima modifica:
Nintendo? :trollface:

Io devo dirla tutta, vedo improbabile quei due studi. Hanno specificato più volte di voler mantenere la propria indipendenza. :sisi:
Intanto ieri N ha confermato che il prossimo pg per smash lo sveleranno al direct

Pubblicità
Pubblicità
Indietro