F
Falo
Ah, Pippo ha confermato che sono MINIMO 14 giochi Xbox Game studios, non il massimo. Quindi sono più di 14. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Godi?Ah, Pippo ha confermato che sono MINIMO 14 giochi Xbox Game studios, non il massimo. Quindi sono più di 14.![]()
Beh già l'anno scorso di fatto parlò all'inizio e alla fine, poi carrellata di giochiConfermate nuove acquisizioni, che già sapevo m vabbè, confermati più di 14 titoli Xbox game studios, teasata la next gen con gli indizi su scarlet, confermato che Pippo sarà poco sul palco per lasciare spazio ai giochi.
Stasera si va di all in gente.![]()
E se i due abbonamenti hanno scadenze diverse cosa succede? Per esempio se il Pass mi scade tra un mese e il Gold tra tre?EDIT: ok c'è anche per l'Italia, cioè assurdo, in pratica se partecipate al programma xbox insider potete farvi l'abbonamento al game pass ultimate per solo 1 euro, con la cosa clamorosa che vi converte tutti i mesi di abbonamento che già avete di gold o game pass normale in game pass ultimate.
Asobo?Secondo voi chi acquistano? Considerando che i rumor, Jez Corden, parlano di 3 secondo me saranno:
IOI
Relic
Dontnod
Crytek era stata smentita, mentre Asobo potrebbe essere.Asobo?
Ma crytek non se la incula più nessuno?
Comunque se mi parlate di all in mi aspetto qualche trailer di nuove ip.
Studio MHRSecondo voi chi acquistano? Considerando che i rumor, Jez Corden, parlano di 3 secondo me saranno:
IOI
Relic
Dontnod
Nintendo?dico le mie possibili
Studio MHR
Moon Studios
la terza sarà la "vera" acquisizione![]()
Intanto ieri N ha confermato che il prossimo pg per smash lo sveleranno al directNintendo?
Io devo dirla tutta, vedo improbabile quei due studi. Hanno specificato più volte di voler mantenere la propria indipendenza.![]()