Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Messaggi
- 7,085
- Reazioni
- 1,664
Offline
Tra tre ore

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo dipenda da cos’hanno gli altri in tasca, invadi chiunque sia a tiro ma se hanno quella cosa degli alleati attiva, non ricordo come si chiama, della gente random arriva ad aiutare l’invaso. L’effige rossa invece manda i marchi summon nelle aree, come per il co-op.Approfitto per chiedere inoltre del Dito del Dissidente: "una volta ottenuto questo raro oggetto i Senzaluce potranno invadere tutti i mondi di Elden Ring ogni volta che lo desiderano, senza alcun limite."
Quindi se io possiedo il Dito del Dissidente posso invadere chiunque, anche chi non ha Dito Dissidente e Lingua Provocatore o altri oggetti per il multiplayer e/o non lascia segni?
Ci sono sempre i piedi.Cacchio @zaza50 mi hai fregato l’avatar, proprio quello screen lì volevo mettere maledetto.![]()
Fammi prima usare un miracolo, si sa mai.Ci sono sempre i piedi.![]()
Certo, si può fare con pg già esistenti. Basta aver sconfitto sia Radahn che Mohg, dopodiché si accede al dlc all'arena di Mohg, dove spunta fuori il braccio di Miquella.Tanta roba, ormai From Software è una garanzia.
Ma non si sa ancora come ci si accenderà al dlc?
Spero sempre si possa continuare dal save originale e col proprio pg.
Ottimo, sarebbe stato un peccato perdere tutti i progressi.Certo, si può fare con pg già esistenti. Basta aver sconfitto sia Radahn che Mohg, dopodiché si accede al dlc all'arena di Mohg, dove spunta fuori il braccio di Miquella.
Col personaggio principale sono circa al 176 con 130 ore di gioco (col secondario sono in NG+ con 20-25 ore al 178Ottimo, sarebbe stato un peccato perdere tutti i progressi.
Mi chiedo come bilanceranno il tutto però, ho visto gente a lv700, ma come caz fanno che io sono al 196 con 250 ore?
Te che livello sei e quante ore?