Cosa c'è di nuovo?

One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

  • Autore discussione Falo
  • Data d'inizio
Elden Ring
"Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno"

ELDEN RING, sviluppato da FromSoftware Inc. e prodotto da BANDAI NAMCO Entertainment Inc., è il più grande Action-RPG fantasy creato da From Software fino ad oggi, ambientato in un mondo denso di misteri e pericoli.
Viaggia attraverso l'Interregno, un nuovo mondo fantasy creato da Hidetaka Miyazaki, autore della serie di videogiochi DARK SOULS, e da George R. R. Martin, autore della saga fantasy best seller del New York Times, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista
Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.
Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno.
Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,844
Reazioni
1,220
Medaglie
10


Tra tre ore :nev:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,770
Reazioni
701
Medaglie
5
Un mese? UN MESE?? No good, fate 2025.. :trollface:

Troppe cose da fare.
Post unito automaticamente:

SCHERZI A PARTE

Sono prontissimo. Ho il mio bel personaggino nuovo Lv. 150 buildato come piace a me, con armatura light e fast roll ovviamente. La mia fidata Claymore e Ashes of War, una balestra. Sono stra-pronto zio.:hype:
 
Ultima modifica:

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
887
Reazioni
131
Medaglie
4
Approfitto per chiedere inoltre del Dito del Dissidente: "una volta ottenuto questo raro oggetto i Senzaluce potranno invadere tutti i mondi di Elden Ring ogni volta che lo desiderano, senza alcun limite."

Quindi se io possiedo il Dito del Dissidente posso invadere chiunque, anche chi non ha Dito Dissidente e Lingua Provocatore o altri oggetti per il multiplayer e/o non lascia segni?
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,770
Reazioni
701
Medaglie
5
Approfitto per chiedere inoltre del Dito del Dissidente: "una volta ottenuto questo raro oggetto i Senzaluce potranno invadere tutti i mondi di Elden Ring ogni volta che lo desiderano, senza alcun limite."

Quindi se io possiedo il Dito del Dissidente posso invadere chiunque, anche chi non ha Dito Dissidente e Lingua Provocatore o altri oggetti per il multiplayer e/o non lascia segni?
Non credo dipenda da cos’hanno gli altri in tasca, invadi chiunque sia a tiro ma se hanno quella cosa degli alleati attiva, non ricordo come si chiama, della gente random arriva ad aiutare l’invaso. L’effige rossa invece manda i marchi summon nelle aree, come per il co-op.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,770
Reazioni
701
Medaglie
5
Cacchio zaza50 mi hai fregato l’avatar, proprio quello screen lì volevo mettere maledetto. :rickds:

Vabbè.

Comunque ragazzi mi sto riguardando sto trailer in loop, cioè io non ci dormo più.
:sard:

Non so cosa aspettarmi, sembra gigantesco, ma alla fine sarà “una Sepolcride” l’area giocabile secondo voi? O forse almeno metà mappa di ER e qualche area sotterranea? Voglio spararla grossa.

Non so cosa pensare però che hype.:predicatore:
 
Ultima modifica:

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,576
Reazioni
482
Medaglie
6
Tanta roba, ormai From Software è una garanzia.

Ma non si sa ancora come ci si accenderà al dlc?
Spero sempre si possa continuare dal save originale e col proprio pg.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,844
Reazioni
1,220
Medaglie
10
Tanta roba, ormai From Software è una garanzia.

Ma non si sa ancora come ci si accenderà al dlc?
Spero sempre si possa continuare dal save originale e col proprio pg.
Certo, si può fare con pg già esistenti. Basta aver sconfitto sia Radahn che Mohg, dopodiché si accede al dlc all'arena di Mohg, dove spunta fuori il braccio di Miquella.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,576
Reazioni
482
Medaglie
6
Certo, si può fare con pg già esistenti. Basta aver sconfitto sia Radahn che Mohg, dopodiché si accede al dlc all'arena di Mohg, dove spunta fuori il braccio di Miquella.
Ottimo, sarebbe stato un peccato perdere tutti i progressi.

Mi chiedo come bilanceranno il tutto però, ho visto gente a lv700, ma come caz fanno che io sono al 196 con 250 ore? :asd:

Te che livello sei e quante ore?
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,844
Reazioni
1,220
Medaglie
10
Ottimo, sarebbe stato un peccato perdere tutti i progressi.

Mi chiedo come bilanceranno il tutto però, ho visto gente a lv700, ma come caz fanno che io sono al 196 con 250 ore? :asd:

Te che livello sei e quante ore?
Col personaggio principale sono circa al 176 con 130 ore di gioco (col secondario sono in NG+ con 20-25 ore al 178 :sard:), lo sto riprendendo in mano in questi giorni per riambientarmi.

Per il bilanciamento in pratica hanno inserito degli oggetti da trovare in giro e bruciare alla grazia per aumentare permanentemente il danno inflitto e diminuire quello ricevuto. Cioè anche se meno livellato il pg diventa più forte nel dlc grazie a questa progressione separata (non influenza il gioco base)
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,576
Reazioni
482
Medaglie
6
Ah una roba tipo come Sekiro allora, capito :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,268
Reazioni
59,970
Medaglie
15
Recensioni il 18 :sisi:
 

Sh@rit87

Hif-1
LV
2
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
1,293
Reazioni
480
Medaglie
6
Mi sa che non andrò di D1, troppi giochi in corso in questo periodo e troppo poco tempo...o almeno ci proverò, parto sempre così poi alla fine mi ritrovo ad andare di D1 🤣
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,268
Reazioni
59,970
Medaglie
15
GQCZcSfWgAANSgw.jpg




 
Ultima modifica:
Top