Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vorrei farlo totalmente in coop con mio fratello ma se é come negli altri giochi From e si entra nel mondo degli altri giocatori per aiutarli allora vorrebbe dire fare tutto due volte (una come evocato e una come evocatore) e temo possa risultare tedioso alla lunga :/ho visto che cè la cooperativa, lo prenderò sicuramente
Penso e temo quella farloccaMa davvero c'è la cooperativa cooperativa, o la classica coopertiva farlocca dei souls?
Beh nei punti a favore direi sicuramente:ciao a tutti , dopo essermi presentato nella apposita sezione , vengo al sodo. Amo molto i giochi rockstar e quelli bethesda , non ho mai giocato a nessun soul , ma devo dire che leggendo articoli e prewiev di ER , mi è salito un hype pazzesco , forse complice anche il fatto che a breve non uscirà nessun GTA , nessun Fallout o Elder Scroll.
Chi avrebbe la pazienza di aiutarmi a capire punti in comune che potrebbero avvicinarmi alla serie Soul o punti a sfavore che potrebbero rendermelo indigesto? grazie mille
Benvenuto in sezioneciao a tutti , dopo essermi presentato nella apposita sezione , vengo al sodo. Amo molto i giochi rockstar e quelli bethesda , non ho mai giocato a nessun soul , ma devo dire che leggendo articoli e prewiev di ER , mi è salito un hype pazzesco , forse complice anche il fatto che a breve non uscirà nessun GTA , nessun Fallout o Elder Scroll.
Chi avrebbe la pazienza di aiutarmi a capire punti in comune che potrebbero avvicinarmi alla serie Soul o punti a sfavore che potrebbero rendermelo indigesto? grazie mille
Intanto grazie.Penso e temo quella farlocca
Post automatically merged:
Beh nei punti a favore direi sicuramente:
- design dark fantasy sempre molto ispirato e caratteristico
- combat system versatile e appagante benché molto sfidante e punitivo (vedi tu se vederlo come punto negativo
). Rispetto gli altri giochi sembra essere ancora più libero negli approcci
- esplorazione che punta al senso della scoperta e level design ben costruito
Punti a sfavore o comunque possibilmente indigesti:
- la morte (game over) costringe a ricominciare dall'ultimo checkpoint/punto di riposo. Tutti i punti esperienza guadagnati e non spesi (perché coincidono anche con la valuta, servono a comprare oggetti oltre che a livellare) vanno recuperati tornando nel luogo della sconfitta. Per la prima volta in questo titolo c'è la possibilità di posizionare dove si vuole tale punto di controllo usando un oggetto consumabile (in modo da evitare di fare troppa strada se si sa di star per morire). C'è da dire che i rumor dicono che i checkpoint saranno più frequenti o comunque vicini ai boss
- comparto tecnico arretrato: benché le ambientazioni saranno comunque piacevoli da vedere sappi che il motore di gioco che usano è sempre lo stesso da oltre dieci anni, perciò non aspettarti nulla di "next-gen"
La deriva open world sembra infine lasciar pensare che il gioco sia leggermente più accessibile dei precedenti
Generalmente nei Souls c'è sempre un Hub per livellare e rifarsi l'equipaggiamento, in Elden Ring c'è inoltre il crafting e i materiali si ottengono dalla caccia di animali, raccolta di ingredienti oltre che dai drop dei nemici. Ci sono anche NPC con cui dialogare e alcuni hanno una propria storyline (sempre molto criptica eh, non ti aspettare il diario delle missioni secondarie con tanto di obiettivo sulla mappa, ma dopo che compi l'azione richiesta puoi tornare da loro per approfondire la loro storia)Se posso avrei altra domanda : ci sono zone diciamo neutrali , dove non si combatte , dove si commercia , si crafta , si dialoga con altri personaggi del gioco , o è tutto action picchia incantesima schiva e bestemmia? Mi pare di aver capito di si anche negli altri e a maggior ragione in questo che è più OW , ma chiedo conferma , grazie!
Ottimo, oggi pomeriggio acquisto il gioco, riscatto i 6000 punti e lo scarico
Edit: ah ok parli del gioco, pensavo della guida che dicevamo sopraSi puo scaricare anche senza acquistare.
Comodo per il retail.
Leggevo sotto un post di reddit che un tizio ha chiesto all'assistenza Xbox e loro hanno detto che sarà visualizzabile in gioco, immagino che sia una sorta di DLC consultabile nei menuEdit: ah ok parli del gioco, pensavo della guida che dicevamo sopra![]()
Quella base? È probabileSu One saranno bestemmie?
Credo nel senso che se manterrà costanti i 28/30fps sarà un mezzo miracoloIn che senso?