One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In pratica si può entrare come alleati nel mondo di un altro giocatore e aiutarlo, sia nell'esplorazione dell'open world sia contro i boss o nei dungeon. Si ottengono i "punti esperienza" dei nemici sconfitti assieme ma non si aumenta la progressione del gioco nel proprio mondo aiutando un altro nel suo mondo
Grazie
Post automatically merged:

Altra info, io ho prenotato la versione digitale sul sito Microsoft, quella da 69,9€.. ma anche in questa versione ci sarà la guida digitale inclusa? E nel caso dove possiamo vederla?

Grazie

Altra info, io ho prenotato la versione digitale sul sito Microsoft, quella da 69,9€.. ma anche in questa versione ci sarà la guida digitale inclusa? E nel caso dove possiamo vederla?
Sembrerebbe in-game (leggevo su Reddit che uno ha chiesto all'assistenza MS e ha ricevuto questa risposta)

Strano perché su ps5 mi pare c'è una app che si può scaricare..su Xbox la vedo ma mi dice non disponibile

Qualcuno di voi ha prenotato il gioco tramite lo store Bandai Namco? Sapete se di solito spediscono in tempo?

La demo, da ciò che ho visto, andava sui 35/40 in diversi punti, mai visto toccare i 60 comunque.

Se mi mantiene i 30 fissi forse lo prendo (in qualità), altrimenti addio, la mancanza di ottimizzazione mi ha stufato (vedere dying light 2)
Parliamo di From, che pure con Sekiro ha fatto un lavoro pessimo su One X che andava peggio di PS4 Pro :asd: Meglio se aspetti e vedi come gira. Penso comunque ai 60 ci arrivi

Su Series S, framerate e risoluzione?

Parliamo di From, che pure con Sekiro ha fatto un lavoro pessimo su One X che andava peggio di PS4 Pro :asd: Meglio se aspetti e vedi come gira. Penso comunque ai 60 ci arrivi
Infatti non ho minimamente preordinato :asd:
Se esce bene, lo prendo.
Se è un "eh ma poi lo sistemiamo", vedranno "poi" anche i miei soldi, non mi strappo i capelli :asd:

Arrivata...? Ci stai già giocando? :|
O parli del bonus preorder/altro?

E che è :morris2:
No, ho acquistato il gioco su cd keys in preorder. Mi sarebbe dovuta arrivare il 25 la key per scaricare il gioco, invece me l'hanno inviata stamattina. Ma se provo ad avviare il gioco mi dice che devo comunque aspettare il giorno dell'uscita, quindi nn posso giocarci ancora ? Tra l'altro, pur non avendolo comprato direttamente sullo store Microsoft (l'ho pagato 55€ su cdkeys, su questo Microsoft è davvero avanti rispetto alla concorrenza, visto che non limita gli acquisti digitali al proprio store!) mi ha comunque dato i 6000 punti della scheda Microsoft Rewards (praticamente un buono di 6€).

Ora voglio vedere la gente che lo compra perché è il gioco del millennio e poi lo droppa per un motivo o quell'altro :asd:
A fine anno vedremo la percentuale di gente che ha preso l'obiettivo finisci il gioco.

No, ho acquistato il gioco su cd keys in preorder. Mi sarebbe dovuta arrivare il 25 la key per scaricare il gioco, invece me l'hanno inviata stamattina. Ma se provo ad avviare il gioco mi dice che devo comunque aspettare il giorno dell'uscita, quindi nn posso giocarci ancora ? Tra l'altro, pur non avendolo comprato direttamente sullo store Microsoft (l'ho pagato 55€ su cdkeys, su questo Microsoft è davvero avanti rispetto alla concorrenza, visto che non limita gli acquisti digitali al proprio store!) mi ha comunque dato i 6000 punti della scheda Microsoft Rewards (praticamente un buono di 6€).
Cioè scusa hai preso la key e ti ha sbloccato comunque la puchcard da 6000? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro