One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comprensibile il tuo sconforto ? Melina dovrebbe comparire dopo esserti seduto ad almeno dodici grazie (dovrebbero essere esclusi quelli dei mini dungeon, tipo catacombe e miniere). A quel punto compare e ti porta alla tavola rotonda, da quel momento potrai raggiungerla ed andartene quando vuoi tramite viaggio rapido.
Cioè....ora parte la raffica di antipatici insulti a divinità superiori.
Melina mi aveva portato la prima volta alla tavola, dove ero morto per ovvi motivi. Solo poco fa mi sono reso conto che sarei potuto tornarci semplicemente dalla mappa. Ok, sono un pirla.
Ad ogni modo ci sono, ho un botto di amuleti, un'ascia +7 da 150 danni, mille ceneri, magie, finalmente un bastone per la scintipietra e ogni tanto vado a livellare grazie al
portale teletrasporto vicino alla terza chiesa di Marika
. Ciò nonostante certi boss mi arano come un campo di patate.
In pratica sono ancora all'inizio dopo 30 ore e ogni volta che mi giro noto una zona che non ho esplorato, una grotta, un boss. É tutto davvero molto figo a parte la sfiga che ho avuto nel non ricevere la campana e la trama. Non ci capisco un'ostia.

Cioè....ora parte la raffica di antipatici insulti a divinità superiori.
Melina mi aveva portato la prima volta alla tavola, dove ero morto per ovvi motivi. Solo poco fa mi sono reso conto che sarei potuto tornarci semplicemente dalla mappa. Ok, sono un pirla.
Ad ogni modo ci sono, ho un botto di amuleti, un'ascia +7 da 150 danni, mille ceneri, magie, finalmente un bastone per la scintipietra e ogni tanto vado a livellare grazie al
portale teletrasporto vicino alla terza chiesa di Marika
. Ciò nonostante certi boss mi arano come un campo di patate.
In pratica sono ancora all'inizio dopo 30 ore e ogni volta che mi giro noto una zona che non ho esplorato, una grotta, un boss. É tutto davvero molto figo a parte la sfiga che ho avuto nel non ricevere la campana e la trama. Non ci capisco un'ostia.
30 ore, sei ancora in early game :unsisi: Non farti prendere dallo sconforto, credo capiti un po' a tutti a meno che uno non sia un super pro dei souls. Quello che ti posso suggerire è di esplorare ben bene Sepolcride e soffermarti su certe aree minori (es. le catacombe e tutte le rovine) con o senza boss "più alla mano" per livellare un po' ed essere pronto per sezioni più ostiche. La fortuna della formula open world è proprio la possibilità di lasciare in sospeso una zona e dedicarsi ad altro, ottenendo anche belle ricompense e oggetti, rompendo la monotonia da eventuali fallimenti.

Ma é prevista una patch riparatoria per il multiplayer? Oggi un'ora di tentativi a vuoto per cercare di giocare con mio fratello, ma ogni volta che provavo a farmi evocare mi dava errore di connessione appena entrato nel suo mondo. Il bello è che invece al contrario funzionava tutto! Cioè io potevo evocarlo senza problemi!
Siamo riusciti a fare anche l'opposto solo cambiando location e andando in un dungeon (che sono aree instanziate diversamente). Per cui propendo per un bug...sono molto infastidito -_-
Lo spero ardentemente! A me senza password non funziona nulla. Dopo un mese buono, finalmente l'assistenza mi ha confermato di aver inoltrato la mia segnalazione al team di sviluppo. In ogni caso noto che sono lentissimi con gli update, ci hanno messo non so quante settimane per uscirsene con la calibrazione 1.03.03, che corregge errori di quella precedente e nulla più.

Lo spero ardentemente! A me senza password non funziona nulla. Dopo un mese buono, finalmente l'assistenza mi ha confermato di aver inoltrato la mia segnalazione al team di sviluppo. In ogni caso noto che sono lentissimi con gli update, ci hanno messo non so quante settimane per uscirsene con la calibrazione 1.03.03, che corregge errori di quella precedente e nulla più.
Sí infatti.
Io ho problemi proprio dalla ultima calibrazione in poi, leggendo su Internet sembra abbia incasinato le evocazioni fra cross-gen e in alcune aree tipo Caelid e sottosuolo.
Nei dungeon dovrebbe funzionare, stasera riprovo (non ho differenze tra password e senza password, però c'è differenza se devo evocare o venire evocato :asd: )

Niente, ancora non va (e ho provato anche una nuova area dungeon): posso evocare ma non essere evocato (su One). Mio fratello su Series può essere evocato ma non evocare :sadfrog:

Ma quante copie ha venduto su Xbox? Due?

In un mese ho visto segni solo i primi giorni, poi non ne ho più visto nemmeno uno (non sto esagerando, non ne ho proprio più visti)
L'ultima evocazione l'ho fatta con Godrick poi non ne ho più trovate.
Se metto il segno passano anche 10 minuti per venire evocato, se vengo evocato ovviamente.
È normale?

In un mese ho visto segni solo i primi giorni, poi non ne ho più visto nemmeno uno (non sto esagerando, non ne ho proprio più visti)
Se metto il segno passano anche 10 minuti per venire evocato, se vengo evocato ovviamente.
È normale?
penso che tantissimi lo abbiano comprato a causa dell'hype smisurato creatosi attorno al titolo ma poi avranno capito a cosa son andati in contro:draper: considera poi che la coop funziona a casissimo e la frittata è fatta:sisi:
io sto su pc e segni in alcuni luoghi ne ho trovati a bizzeffe...peccato che gli unici 3 evocati una volta entrati nell'arena del boss ( solo in un caso perché mi stava mandando in bestia) se ne sono andati senza muovere un dito per lasciarmi li a crepare male:rickds:
poi non c'ho più riprovato e mi son arrangiato con gli spiriti da evocare che tankano abbestia:uhmsisi:

p.s. sicuro di non avere password nella sezione multiplayer?:hmm:

Sicuro sicuro.

Proprio se apri la mappa con la situazione del multiplayer segna pochissime zone, non c'è proprio gente che ci gioca. Tornassi indietro lo avrei preso per PS4, mi toccava giocarci su oldgen, ma almeno aveva un componenre cooperativa che per me è sempre stata divertente .
Purtroppo su Xbox è molto limitato come gioco, ti perdi completamente una parte grossa della esperienza

io me lo son giocato tutto da solo e me lo son goduto, non trovandolo eccessivamente difficile non ho avuto bisogno di chiedere aiuto . per come se ne parlava all'inizio già temevo di mollarlo per la difficoltà e invece l'ho trovato godibile a tratti fin troppo facile dato la velocità di livellamento senza farmare

È normale?
Su PS ha venduto meglio, com'era prevedibile ma sembra che anche su xbox non abbia fatto male e sia anche tra i più giocati della piattaforma (almeno nelle settimane scorse).

a giocartelo su oldgen, mah. Avresti avuto caricamenti lunghissimi dopo ogni morte, non so quanto è preferibile

Sicuro sicuro.

Proprio se apri la mappa con la situazione del multiplayer segna pochissime zone, non c'è proprio gente che ci gioca. Tornassi indietro lo avrei preso per PS4, mi toccava giocarci su oldgen, ma almeno aveva un componenre cooperativa che per me è sempre stata divertente .
Purtroppo su Xbox è molto limitato come gioco, ti perdi completamente una parte grossa della esperienza
Credo su xbox ci siano un po' di problemi, non penso sia un problema di vendite. Io ad esempio non sono in grado di evocare, essere evocato o invadere. Spero sistemino presto con qualche patch.

Sicuro sicuro.

ma se parli delle console attuali ha venduto eccome, se intendi oldgen non ne ho idea
Post automatically merged:

Credo su xbox ci siano un po' di problemi, non penso sia un problema di vendite. Io ad esempio non sono in grado di evocare, essere evocato o invadere. Spero sistemino presto con qualche patch.
a meo che non sia capitato qualche problema momentaneo io su series x ci sto giocando dal dayone ed ho sempre potuto essere evocato o evocare.
poi è vero che ogni tanto cade la connessione e devi rifare ma funziona

ma se parli delle console attuali ha venduto eccome, se intendi oldgen non ne ho idea
Post automatically merged:

a meo che non sia capitato qualche problema momentaneo io su series x ci sto giocando dal dayone ed ho sempre potuto essere evocato o evocare.
poi è vero che ogni tanto cade la connessione e devi rifare ma funziona
Purtroppo io ho problemi dal d1, ma credo riguardi solo alcune console, per cui non posso proprio utilizzare coop e pvp. Per caso all'inizio hai avuto il bug che ti impediva il download della calibrazione corretta, impedendoti di andare online?

Una domanda per chi ha finito il gioco o comunque ha concluso la zona di Villa Vulcano:

Che voi sappiate è possibile concludere la quest dei contratti anche dopo aver abbattuto Rykard? Io l'avevo attivata, ho fatto il primo contratto ma dopo aver battuto Rykard non mi dà gli altri contratti, temo di averla bruciata. E' così? :(

io riesco bene o male sempre a evocare qualcuno, quando c'è boss tosto, l'unica cosa che ogni tanto faccio e noto che funziona, quando mi da errore di evocazione, tolgo completamente la richiesta e la rifaccio, oppure torno ad un luogo di grazia.

Purtroppo io ho problemi dal d1, ma credo riguardi solo alcune console, per cui non posso proprio utilizzare coop e pvp. Per caso all'inizio hai avuto il bug che ti impediva il download della calibrazione corretta, impedendoti di andare online?
no,non ho avuto quel problema.
guarda ricordo forse i primi 2/3 giorni in cui ogni tanto mi diceva che era impossibile andare online e poi in altri momenti andava.
ma dopo mi ha sempre funzionato normalmente

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro