Cioè....ora parte la raffica di antipatici insulti a divinità superiori.Comprensibile il tuo sconforto ? Melina dovrebbe comparire dopo esserti seduto ad almeno dodici grazie (dovrebbero essere esclusi quelli dei mini dungeon, tipo catacombe e miniere). A quel punto compare e ti porta alla tavola rotonda, da quel momento potrai raggiungerla ed andartene quando vuoi tramite viaggio rapido.
Melina mi aveva portato la prima volta alla tavola, dove ero morto per ovvi motivi. Solo poco fa mi sono reso conto che sarei potuto tornarci semplicemente dalla mappa. Ok, sono un pirla.
Ad ogni modo ci sono, ho un botto di amuleti, un'ascia +7 da 150 danni, mille ceneri, magie, finalmente un bastone per la scintipietra e ogni tanto vado a livellare grazie al
portale teletrasporto vicino alla terza chiesa di Marika
In pratica sono ancora all'inizio dopo 30 ore e ogni volta che mi giro noto una zona che non ho esplorato, una grotta, un boss. É tutto davvero molto figo a parte la sfiga che ho avuto nel non ricevere la campana e la trama. Non ci capisco un'ostia.